Si accettano scommesse su chi farà più papere tra dida e van der sar in semifinale![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Perche un terzino , deve anche saper giocare la palla non solo a livello " offensivo " , negli ultimi 30 , minuti ( prima un po meno visto che il milan in campo era tatticamente diverso) , si complicava la vita con simil dribbling e cazzate varie per poi ritrovarsi a buttare il pallone in avanti alla cazzo continuando a regararlo al bayer..., per fortuna che il bayer ultimamente ha dei problemini , se il milan avesse preso 2 gol dalle sue 450 cazzate ordinarie, staremo a fare un processo..
ricevere il pallone e lanciarlo aalla cazzo in avanti vuol dire essere perfetto ? fra l'altro non erano neanche lanci verso qualcuno che scattasse sulla fascia, dava semplicemente il pallone al bayer -.- ( la fase offensiva non e mai stata un prob per lui..a parte i cross al 3° anello -.- )
Last edited by BlackCOSO; 11th April 2007 at 22:47.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
oddo è l'unica pecca, nn ha fatto 1 cross...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Vabbè Black rosika perchè glielo abbiamo scippato alla Lazio. Critica sempre pure Nesta, se non faceva un partita della madonna (as usual) criticava pure lui![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Complimenti al Milan.
Partita perfetta.
Mo ci aspetta il duello col Manchester, o meglio con Ronaldo.
naturalmente anche il dosaggio forze in campionato, asd.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
lol @ inzaghi non ha tecnica e oddo ha giocato male...
inzaghi 50+ goal in champions ha raggiunto eusebio, quindi succhiate tutti aoe.
bella per il milan li abbiamo cancellati sti crucchi di merda! mauhauahahua
Dalla semifinale uscirà anche il prossimo pallone d'oro.
Un discreto Milan owna l'allianz arena, spero che dopo i crucchi riusciate a cancellare anche la spocchia inglese e rimetterli al loro posto.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma per piacere ma hai visto come controlla il pallone,come passa,come non scarta manco un paletto.Che fà goal è un dato di fatto da 10 anni ha sempre ottime medie ma non fà altro è...tiene un po il pallone per far salire qualcuno e stop.Di solito ognuno ha i suoi pareri ma questa mi sembra una cosa un po lampante..
GODOOOOOOOOOOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
TUTTO A MILANO....
cioe per na volta che sono obbiettivo...mi dici ste cose -.- , gia nei vecchi post ho sempre sostenuto , che vendere oddo sarebbe stato un affare , ma sottolineo per NOI , era quello con lo stipendio piu alto ,uno fra i piu vecchi , troppo sopravvalutato per l' incisione che aveva nel nostro gioco , e fino a prova contraria , le cose mi cosano , visto che la lazio sta andando piu che bene lo stesso, mi sembra no ?, anche senza di lui....
Nesta ha fatto un partitone , ovvio che avrei criticato anche lui avesse giocato di merda...LUI e ancora nel mio cuoricino di pietra, Oddo no
![]()
con un Oddo cosi battete anche il manchester3 o 4 a zero ( giusto giusto per gufare
![]()
![]()
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -