KT600-8237
AMD Athlon(tm) XP 2000+, MMX, 3DNow, ~1.7GHz
Memory: 1022MB RAM
NVIDIA GeForce FX 5700VE
Mi gira co sta configurazione powa?![]()
KT600-8237
AMD Athlon(tm) XP 2000+, MMX, 3DNow, ~1.7GHz
Memory: 1022MB RAM
NVIDIA GeForce FX 5700VE
Mi gira co sta configurazione powa?![]()
il microing in sto gioco è basso almeno per ora, a confronto di dawn of war ad esempio è inesistente
è + stare li a pensare come e dove attaccare che altro
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
E' appunto il minimo che mi preoccupa
Guarda Kith se devi giocare vs nerd tipo Shar e Hador prima meglio impratichirsi un po' col multi official che trova naab come noi
Sta gente che gioca per l'ennesima volta alla campagna singlep. in hard-brutal e sa a memoria ogni singolo click in successione è avvantaggiata nn poco.
Il 1vs1 generalmente non mi piace troppo perchè è tutto rush, il primo che sa cosa costruire in che successione vince... almeno agli inizi.
Poi le mappe di un 1vs1 generalmente so piccole salvo scegliere quelle da più, quindi anche sfruttare eventualmente il territorio è pressochè useless.
O ci si gioca almeno 1 volta tutta la campagna in singlep. + qualche partita multi o arrivato a un certo punto vai in confusione nn sai rapidamente che unità/strutture creare.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma io faccio cagare shar mi owna ._.
hdr.
bnet profile
Shar imho salirebbe la ladder abbastanza.
arthu piantala di fare il coglione e insegnami a giocà
hdr.
bnet profile
Ma che pensate possa insegnare uno dopo 10 giorni che un gioco è uscito e tutti sanno il build order che tutti usano a prescindere dalla fazione![]()
Guida allo zerg di carri powered by arthu , shar , tutti i giocatori di tibwar.
Distingueremo le code di produzione per facilità in A e B,dove A è l'mcv e B è la crane.
A) Strutture => Crane .... Supporto => Espandi base
A) Power plant
B) Raffineria
A) Raffineria
B) Barrack => 1-2 ometti lanciamissili o fanterie normali a seconda dell'idea
B) Raffineria
A) War factory => N(sicuramente >8) skorpion/predator/seeker .
B) War factory => N a scelta tra tank o unità di supporto a seconda che vogliate giocare un rush misto abbastanza presto ( con i nod si fanno i buggy x le eventuali fanterie o robe volanti )
A) Raffineria
A questo punto decidete se volete fare uno zerg di carri o techare.
Con 1 si indica se si zerga , con 2 se si techa.
B1) War factory => skorpion a gogo
A1) Raffineria
B1) Raffineria , radar , tech center , il cazzo che vi pare
Questa strategia implica essere gia sotto casa dell'altro e aver montato i bassi assieme gli white stripes per il popopo altrimenti verrete arati da mammuth tank e altre amenità.
B2) "Radar o come lo volete chiamare"
A2) Centro tecnologico
Io con i nod a sto punto metto a fare l'upgrade dei laser .
Faccio 3 helipad , 50 venom , e poi mi metto a fare stealth tank e particle cannon , continuando ad espandermi senza pero fare troppe raffinerie senno tanto quando il tiberium finisce 20 harvester ve li tirate nel muro.
Ora giocate e moltiplicatevi![]()
Questo è piu o meno come gioco io da 2 vs 2 in su.In 1 vs 1 per ora ho giocato troppo poco per dare consigli.
io e shagaz nn riusciamo a giocare pz...
io manco l'ho finita la campagna e ci gioco a normal >.<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cazzo vol dire che il tuo avversario potrebbe avere na versione del gioco modificata? :qq: game missmatch blabla
che dovemo fa per gioca?
in chat funza, ci si trova, ma appena proviamo a joinare il game creato dall'altro dice game missmatch blabliblu
help
io ho patchato
lui dice di aver patchato
entrambi 1.04
helpaci o sommo arthu
![]()