io direi entrambi.
Dragonlance è molto party oriented, è la narrazione di varie partite di D&D.
Forgotten Realms è nato come party oriented (Salvatore stava cercando di imitare dragonlance) poi s'è evoluto (grazie a dio) e ha iniziato a dare spessore ai personaggi, agli scontri e ai nemici.
Drittz a me piace perchè è il contrario dei libri che si vedono di solito... i buoni contro i cattivi, i buoni che sono i più fighi e i cattivi che sono stupidi e destinati a perdere... con Drittz hai sì dei buoni ultraforti (l'arco della ranger è la buriza buggata di diablo 2), però i cattivi gli danno filo da torcere e ce ne sono sempre di attraenti... In dragonlance l'unico "cattivo" attraente è Raistlin, che in realtà non è cattivo, è solo egotista e un po' stronzo...
Aggiungo che in entrambe le saghe, i nani sono i miei preferiti... secondo me se facessero una saga incentrata sui nani io mi vestirei da nano a carnevale![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Come descrive i combattimenti Salvatore sia fisici che Magici non lo fa nessuno veramante bellissimi certo le CRONACHE e LEGGENDE Dragonlance sono un must
Non ho letto tutto per questioni di tempo ma volevo sapere solo una cosa: dilemma/fuga/esilio di Drizzt sono più belli nella versione libro singolo o nella varsione che li raccoglie tutti e tre insieme?
p.s. mi importa una sega di risparmiare 10€
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
finito oggi il secondo dell'eredità....ora tocca al terzo ..e domani dovrebbe arrivarmi la prossima quadrilogia^^
spamm is life.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Io ho tutta la saga di drizzt messa bella bella in libreria con i volumi singoli, quelli vecchi della trilogia degli elfi scuri per esempio (giallo,rosso e blu sui dorsi), che fanno la loro porca figura tutti in linea assieme alle guerre della regina ragno, luci e ombre, le trilogie del demone e anche la maggiorparte dei libri di dragonlance...sarà che non li cambierei per nulla al mondo perchè ci tengo, ma a colpo d'occhio, nell'insieme di una libreria o mensola che sia, i libri singoli mi sembrano più belli dei volumi raccolta...![]()