Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 110

Thread: Curiosità@Disco

Fashion's Avatar

Qualche anno fa si andava con gli occhiali da sole, ma con le lenti colorate. Mi ricordo che poi mi facevano da cerchietto

Negli anni 90 mi ricordo che per le ragazze era un must, almeno a Milano, avere gli anfibi, e i mini abiti svasati con tanto di calzettoni che arrivavano sopra al ginocchio. poi si e' passati alla minigonna e i tacchi alti, per arrivare ai jeans a vita bassa e canottierine attilate.

per la musica, la house o l'elettronica se fatta bene e' bella da ballare.

Axelfolie's Avatar

le prime volte che sono andato in discoteca c'era la moda di tenere in bocca gli "starlight" (quei così ke si usano x la pesca notturna)... -.-' ho ancora gli incubi lol

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

se li mettono perchè così non li posso picchiare pd...

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Qualche anno fa si andava con gli occhiali da sole, ma con le lenti colorate. Mi ricordo che poi mi facevano da cerchietto
    Negli anni 90 mi ricordo che per le ragazze era un must, almeno a Milano, avere gli anfibi, e i mini abiti svasati con tanto di calzettoni che arrivavano sopra al ginocchio. poi si e' passati alla minigonna e i tacchi alti, per arrivare ai jeans a vita bassa e canottierine attilate.
    per la musica, la house o l'elettronica se fatta bene e' bella da ballare.
    Ricordi la Acid e la Tecnho?Dio mio, serate passate ad ascoltare Doct.Alban (o come ca$$o si scrive)...

Ho sempre odiato le discoteche, solo che la compagnia andava al "Faro" o alle "Cave" e se non volevi rimanere a casa , dovevi aggragarti.

Dingati i 22 anni ho conosciuto i pub con live music...tutta un altra vita...

Una sera sono andato all'Alcatraz per ascoltare un gruppo aMMericano che si chiamavano "BlueVagon"....entro...vedo gente vestita (per dire...) con 600kg di pelle nera addosso e 3 cm di rizzatura bianca sulla faccia (non era trucco, era una vera e propria opera di ristrutturazione....)

"Ed ecco a voi i Blue Vagon!!!" e parte la base di Beautiful People di Marylin Manson

P.s.: Ho 32 anni. ultima volta in disco circa 8-9 anni fa
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    grandi storie di vita notturna....
    meno male che io al solo pensiero di ballare sta robaccia mi vergogno e nn ci vado mai....
    robaccia perchè anche se nn conosco tutti 'sti grandi dj che conosci te per quello che mi hanno fatto sentire a me nn è piaciuta,poi ognuno ha i suoi gusti....
    eh lo so io so mod infatti nn volevo rispondere però a me tutte queste discoteche con questi tipi che ci vanno mi sembrano ridicoli....
    cioè anche qui a Roma è pieno e onestamente questo loro atteggiarsi a grandi pezzi di fighi paurosi mi sembra esagerato a me fanno un pò sorridere poi se li senti parlare rimani quasi preoccupato e pensi "ma allora io sono un genio!"
    qui giudicavo le persone e nn la musica e su questo nn puoi dirmi nulla perchè gli occhi ce li abbiamo tutti....
    ma infatti io parlo per quello che conosco e per fortuna di questa "robaccia" ne conosco poca....
    cmq disco radio e altre merdate direi anche no....
    qui ti ripeto quello che ho scritto sopra "robaccia perchè anche se nn conosco tutti 'sti grandi dj che conosci te per quello che mi hanno fatto sentire a me nn è piaciuta,poi ognuno ha i suoi gusti...."

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Estre bona con le cagate

Xad tu non hai idea della gente che ho visto la notte di pasqua al cocco
    Almeno all'after al prince c'era tutto un altro genere, sarà che lo schifo si spaventa all'idea di spendere 40 euro per un after
    asd si è allungato sto 3rd e cmq quali cagate il cooco e l'alter so disco da ragazzetti su questo non ci piove, o vogliamo pure discutere sul mio lavoro?
    Visto che giustamente io so iscritto al silb tanto per farti un idea dal 98

De sade quando fanno gli inviti rende ^^
    Che poi ovviamente se vai al pervert ti trovi un certo tipo di gente. Tendenzialmente nessuno ti rompe i coglioni finchè tu non li rompi a qualcun altro.
    Nel senso, quando suona una certa scarlett etienne (maremma maiala che figa, oltretutto ), vale la pena andarci
    Ma anche lo stesso obi baby, per quanto frociazzo possa essere, suona alla grande.
    Btw, per i milanesi e non, il 24 suona Sven Vath ai magazzini ^ 102305983458934975497834587
    Il 24 cmq è pieno di serate iper, c'è l'orbit all'alter ego (che sarebbe il compleanno della discoteca, suonano tutti i resident e fanno anche slow motion), sven vath & obi baby ai magazzini e john digweed & james zabiela al fluid ^ n
    Mi sa che finirò ai magazzini che piddi svennino mio non son mai riuscito a sentirlo dal vivo, solo serate trovate sul web :\
    Mannaggia a me che non son andato alla street a zurigo
    sven vath? ma ancora gira quell'incapace che cazzo fa mo sempre quell'accozzaglia di barattoli?
    Sti Dj molto amati nel circuito austro/tedesco/est so assurdi sembrano i camion della nettezza urbanna quando svuotano i cestini

Ps cmq Axet tu c'hai 20anni giusto? e giustamente c'hai ragione

Lieutenant Commander Mez's Avatar

armin van buuren all'arena bianca amsterdam > all

saltaproc's Avatar

raul casadei ca' del liscio estate 1984 >>>> alllll

Sturm's Avatar

Che vecio che sei
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sven vath? ma ancora gira quell'incapace che cazzo fa mo sempre quell'accozzaglia di barattoli?
    Sti Dj molto amati nel circuito austro/tedesco/est so assurdi sembrano i camion della nettezza urbanna quando svuotano i cestini

Ps cmq Axet tu c'hai 20anni giusto? e giustamente c'hai ragione
    Barattoli? Che stai a di.

Cmq stai vaneggiando se parli a sto modo di sven vath
    Cocoon > all
    E sven vath > all tra i dj del cocoon

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Barattoli? Che stai a di.

Cmq stai vaneggiando se parli a sto modo di sven vath
    Cocoon > all
    E sven vath > all tra i dj del cocoon
    Ma oggi è molto di moda il disco barattolo per quelli della tua età e tra poco rispolvereremo pure gli Scooter o Modo o zappala che ne so

significato di barattolo = prendi un secchione di metallo e dacci 2 martellate ecco il suono che esce è un suono da barattolo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma assolutamente no, estre và che ti sbagli e anche di brutto, fides ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ma assolutamente no, estre và che ti sbagli e anche di brutto, fides ^^
    Bha sarà la differenza d'eta forse ma a me quella musica fa schifo nel senso che è troppo pesante forse se cristo me rida 12 anni potrei apprezzarla

edit o meglio non è che fa schifo ma di certo non mi piace andarla sentire in discoteca può capitare per caso 1 volta ma non ci faccio certo le corse.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Btw, per i milanesi e non, il 24 suona Sven Vath ai magazzini ^
    io l'ho sentito a ibiza insieme a
    Armin Van Buuren ,Richie Hawtin e Ricardo Villalobos

Spero di riuscire ad andare a sentirlo pure a milano che owna troppo
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast