Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 109

Thread: Non vedo nessun 3d a riguardo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Look Non vedo nessun 3d a riguardo

Chiusura indagini di Napoli, va che ne uscito

CLAMOROSO: Moggi influenzò anche uno Juve-Milan!
    ROMA - Tra le gare sospette nel mirino della Procura di Napoli c'è anche Juventus-Milan disputatasi a Torino il 18 dicembre 2004, e finita 0-0. Per quel match sono stati indagati Mariano Fabiani, all'epoca direttore sportivo del Messina, Luciano Moggi, direttore generale della Juventus e l'arbitro Paolo Bertini.
    I tre "in concorso tra loro ed in esecuzione del programma criminale della associazione per delinquere" al centro dell'indagine avrebbero partecipato all'operazione tesa a influenzare il risultato dell'incontro. Moggi e Fabiani vengono indicati come gli istigatori e accusati di aver compiuto "atti fraudolenti e finalizzati a influire sul risultato dell'incontro di calcio". Un esito "perseguito dal Bertini che si adoperava per il conseguimento di un risultato comunque favorevole alla squadra di Moggi". C'è l'aggravante "di aver commesso il fatto predeterminando il risultato di un incontro di calcio influente ai fini dello svolgimento di concorsi, pronostici e scommesse regolarmente esercitati». La partita, conclusasi sul risultato di parità, confermò il vantaggio della Juventus con quattro punti sul Milan.

La partita in cui ci furono i FALLI NETTI da rigore su Crespo e Kaladze
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Shalee's Avatar

si ma finisci di incollare...

ALTRE PARTITE - Tra le altre partite sotto indagine del campionato di serie A 2004-2005 vi sono: Messina-Reggina 2-1 del 31 ottobre 2004 («dolosa ammonizione» del giocatore della Reggina Mesto allo scopo di fargli saltare per squalifica il successivo incontro che la squadra calabrese avrebbe dovuto disputare in casa con la Juve); Messina-Fiorentina 1-1 del 28 novembre 2004; sorteggio arbitrale manipolato in Roma-Juventus del 5 marzo 2005; Brescia-Bologna del 6 gennaio 2005 (ammonizioni dei bresciani Guana e Mannini già diffidati per far loro saltare l'incontro successivo con il Messina); Messina-Parma (1-0) del 23 gennaio 2005; Sampdoria-Siena (1-1) del 30 gennaio 2005 per l'ammonizione del doriano Simone Inzagi, (non avrebbe giocato la successiva contro la Juve); Siena-Messina (2-2) del 13 febbraio 2005; Inter-Fiorentina del 20 marzo 2005 (per le ammonizioni dei fiorentini Viali e Obodo che avrebbero saltato la successiva contro la Juve); Lazio-Juventus 0-1.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

complottista

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    complottista
    LIBERTAHHHHHHHH

Diciamo visto fche sono finite le partite di Champions bisogna trovare qualche argomento per rilanciare forum sport
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Fonte?

Non avete idea di come aspetto il processo... secondo me sarà molto interessante...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Fonte?

Non avete idea di come aspetto il processo... secondo me sarà molto interessante...

Un po ovunque le trovi, io preso da calciomercato.it, ma ritrovata anche su gazzetta.it

Beh Jami non mi sembra una notizia confortante per la Juventus questa, secondo me scagiona + il Milan vittima in questo caso....ma secondo me tra poco esce anche il Siena-Milan di quell'anno, gol di shevchenko regolare annullato.

Cmq sta partita fu evidentissima che c'era qualcosa di losco...2 rigori grossi come una casa...
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

ma non ho capito.....che fanno salire in A la giuve per poi rimandarla in B ??

ma non ho capito.....che fanno salire in A la giuve per poi rimandarla in B ??

Nuovo giro nuovo regalo....signori e signore..affrettatevi
    Il Mio Vangelo

LA sentenza sportiva ormai è scritta.
    La Juve non potrebbe (nel caso) essere condannata nuovamente per una cosa per cui è già stata condannata.

Alcuni hanno per questo pensato che l'atteggiamento della dirigenza Juve questa estate fosse finalizzato ad evitare guai peggiori che sarebbero potuti emergere da ulteriori indagini.

Comunque io aspetto con impazienza il processo eprché solo in sede penale si potrà capire meglio cosa è successo.
    Sia che ciò peggiori il quadro per la Juve sia che lo migliori
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    LA sentenza sportiva ormai è scritta.
    La Juve non potrebbe (nel caso) essere condannata nuovamente per una cosa per cui è già stata condannata.

Alcuni hanno per questo pensato che l'atteggiamento della dirigenza Juve questa estate fosse finalizzato ad evitare guai peggiori che sarebbero potuti emergere da ulteriori indagini.

Comunque io aspetto con impazienza il processo eprché solo in sede penale si potrà capire meglio cosa è successo.
    Sia che ciò peggiori il quadro per la Juve sia che lo migliori
    mmm ma la juve e le altre non sono state deferite e punite per delle gare specifiche???

quindi sentenza legata all'evento???...

preciso è una domanda non ricordo le motivazioni della sentenza é_è
    un nuovo evento con relativo deferimento non dovrebbe portare ad un ulteriore sentenza ???
    Last edited by saltaproc; 12th April 2007 at 17:33.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

hum

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Scappato di Casa Palur's Avatar

è la sudditanza psicologica , i giudici nn capiscono na sega.

Comunque si parla di 48 rinvii a giudizio.. ne vengono citati una dozzina... chi saranno gli altri ?

Per Palur lo sai che quest'anno avevte già avuto più "avversari squalificati" prima della partita con l'inter di quanto ne avemmo noi in tutto quelll'anno?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

per i 48 mi sembra sia comunicazione di chiusura indagini.
    E per i 12 precise accuse che il Gip dovra' vagliare.
    Ho come la sensazione che non ci sara' rinvio a giudizio per i Della Valle.
    In fondo le intercettazioni servivano per liberare posti champions e per
    colpire qualcuno che rompeva le palle per i diritti TV.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Randolk's Avatar

Vabbè, non che ci raccontino novità. Era palese che il vaso di Pandora fosse stato appena appena scoperchiato.

No ma bella MERDA.
    Spoiler

Page 1 of 8 12345 ... LastLast