Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 295

Thread: lol rissa paolo sarpi (milano)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sentito ora al tg.. roba da impallidire all'istante. ma stiamo scherzando? M'è salito un nervoso osceno, roba da andar li stile squadrista e disintegrare tutto.
    Ma sta cazzo di giunta di centro destra, piena di gente che ha fatto de "extracomunitari fuori dai coglioni" il suo slogan dov'è accidenti è??!?
    Ma com'è possibile che la destra è al potere da 3 mandati di seguito a milano e di sti extracomunitari non fa una grinza? Zona loreto spaccio a cielo aperto, ci vivo, c'è stata la bellezza di DUE (2) manifestazioni di piazza proprio, di cui la seconda piena marcia di politici d'alto livello, parlo di quella di Berlusconi, con al seguito La Russa, Formigoni e i sindaci di mezza lombardia....
    Tutte le loro idee nazionaliste, protezioniste in ogni beneamato senso dove sono andate?
    Son solo buoni a fare slogan alla berlusconi style ma poi? fatti?
    I mongoloidi della sega lombarda dove sono finiti col loro senatur che ce l'ha sempre duro? Stan li a fare le ronde e a perder tempo al parco lambro quando poi in città scoppiano sti casini..
    Che manica di idioti proprio... son veramente contento che almeno a milano comanda la destra, non devo vergognarmi di averli votati.
    E' inverosimile come la situazione possa sfuggire di mano per un niente.. e quello che è capitato è veramente allucinante.. roba da chiedersi per davvero se siamo ancora sicuri di avere la patria potestà del territorio in cui si vive..

Adesso se i cinesi del caxxo si rivoltano in paolo sarpi è colpa della giunta di destra?

ma iela?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non ho letto il thread, non so cosa sia successo, ma se dei cinesi son stati randellati e' stata una cosa buona a prescindere

Lieutenant Commander Mez's Avatar

han fatto bene le forze dell'ordine, dovevano fare di peggio
    imho, ci vorrebbe una dittatura

vai di flame

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Solito discorso.
    Ti vuoi integrare? Più che lecito. Ma allora ti ADEGUI a come si vive qua.
    Mi tocca uppare Axet, il mondo sta per finire
    Mi casa es tu casa, però segui le mie regole sennò torna a casina tua. Non c'è nemmeno da discutere su sto punto.
    Spoiler

Hador's Avatar

una lite condominiale allargata, la differenza è che li il condominio è tutta una via.
    Chine town piuttosto che little italy nn sono certo una novità nelle città straniere cmq, nn mi pare ci sia da scandalizzarsi - il fatto che a milano nn siamo abituati a ragionar per quartieri, ma se un quartiere ci sono solo cinesi a me fotte poco (poi... una mia ex ragazza abitava in piazza firenze e le birre le prendevo sempre in sarpi, una heineken 66 60 centesimi tipo )

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma i cinesi che sfoderano striscioni in 10 minuti? dai.. è stato il pretesto..

in ogni caso i musi gialli vanno rimpatriati tutti dentro i container coi quali sono arrivati... merdi fino al midollo e a forza di "lasciar fare" ci troviamo letteralmente invasi peggio che coi topi..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    una lite condominiale allargata, la differenza è che li il condominio è tutta una via.
    Chine town piuttosto che little italy nn sono certo una novità nelle città straniere cmq, nn mi pare ci sia da scandalizzarsi - il fatto che a milano nn siamo abituati a ragionar per quartieri, ma se un quartiere ci sono solo cinesi a me fotte poco (poi... una mia ex ragazza abitava in piazza firenze e le birre le prendevo sempre in sarpi, una heineken 66 60 centesimi tipo )
    ci pisciavano dentro....
    scherzo....
    cmq nn so ma qui per dire nessuno li disturba e poi una cosa che ho notato è che ovunque nelle zone di periferia e anche nel quartiere cinese a Roma si è riempito di Internet Point gestiti da marocchini,cinesi e Co. e mi chiedo in un quartiere solo possono esserci 6 e più internet point attaccati,cioè a che cazzo servono?!?!
    e poi la cosa buffa è che rimangono aperti anche il sabato sera alle 4 dove in periferia è difficile trovarci qualcuno che nn abbia un cazzo da fare e va all internet point....
    sarà che io penso male ma nn mi stupirò se domani ci vanno i carabinieri e li arrestano tutti per spaccio....
    questo per dire che se i carabinieri a Milano un giorno si e l altro pure gli vanno a rompere il cazzo significa che un motivo sotto c è per forza se facessero cose lecite nessuno gli darebbe contro....

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ci pisciavano dentro....
    scherzo....
    cmq nn so ma qui per dire nessuno li disturba e poi una cosa che ho notato è che ovunque nelle zone di periferia e anche nel quartiere cinese a Roma si è riempito di Internet Point gestiti da marocchini,cinesi e Co. e mi chiedo in un quartiere solo possono esserci 6 e più internet point attaccati,cioè a che cazzo servono?!?!
    e poi la cosa buffa è che rimangono aperti anche il sabato sera alle 4 dove in periferia è difficile trovarci qualcuno che nn abbia un cazzo da fare e va all internet point....
    sarà che io penso male ma nn mi stupirò se domani ci vanno i carabinieri e li arrestano tutti per spaccio....
    questo per dire che se i carabinieri a Milano un giorno si e l altro pure gli vanno a rompere il cazzo significa che un motivo sotto c è per forza se facessero cose lecite nessuno gli darebbe contro....
    Adoro questa donna
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Adoro questa donna
    qualcuno che apprezza il mio grande cervello pensante....
    Grassie!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

vi dico onestamente che vedrei molta gente di questa board bruciare nella benzina.
    Ma si sa', fino a che sono bambini che non sono mai usciti di casa, certe affermazioni si possono anche saltare.
    Sempre piu' vero, l unica soluzione all ignoranza italiana e' una buona dose di napalm su tutta la penisola.
    Fate veramente pena quando tutto quello che riuscite a dire sono i soliti discorsi qualunquisti del per sentito dire, senza sapere un minimo della storia italiana degli ultimi 60 anni.................poi vabbe, sentire gilda e' veramente una delizia, una che a piazza vittorio ci va' perche' e' una bambina che fa sega a scuola e vede tanti cinesini ha veramente peso.
    Vi meritate proprio di lavorare i prossimi 30 anni della vostra vita dentro un call center.

Proprio non riuscite a fare un discorso nel cui contesto ci siano persone non di razza ariana (perche' per i vostri discorsi di questo si parla, non cambia che il mussulmano/cinese sia nato in italia o sia italiano, ma che sia di pura razza ariana italiana) senza avere un atteggiamento di superiorita' di almeno 1 a 1000.
    Last edited by ahzael; 13th April 2007 at 01:25.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ti rispondo solo così....come mai essendo tanto una pattumiera come dici te....Tanti ragazzi vengono dal SUD a lavorare a Milano...
    Penati tu sai chi è o i paraocchi rossi te lo impediscono...
    Secondo, sai la risposta che è arrivata dal Mortadella sulla richiesta di 500 Agenti qual'è stata.....massimo 50, informazione questa cosa sconosciuta
    Dimenticavo C.so B.Aires e si erano teppisti di Destra...
    si però citta più sicure era cmq lo slogan della cdl e si è dovuto aspettare la scorsa settimana per dare 101 euro di aumento mensile ai dipendenti pubblici ( vedesi pure gli agenti di pubblica sicurezza) dopo 7 e passa anni dall'ultimo rinnovo con contratto scaduto nel 2005; io per fortuna che c'ho i paraocchi rossi e per fortuna che ce so almeno il 50% degli italiani che li hanno come me

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    vi dico onestamente che vedrei molta gente di questa board bruciare nella benzina.
    Ma si sa', fino a che sono bambini che non sono mai usciti di casa, certe affermazioni si possono anche saltare.
    Sempre piu' vero, l unica soluzione all ignoranza italiana e' una buona dose di napalm su tutta la penisola.
    Fate veramente pena quando tutto quello che riuscite a dire sono i soliti discorsi qualunquisti del per sentito dire, senza sapere un minimo della storia italiana degli ultimi 60 anni.................poi vabbe, sentire gilda e' veramente una delizia, una che a piazza vittorio ci va' perche' e' una bambina che fa sega a scuola e vede tanti cinesini ha veramente peso.
    Vi meritate proprio di lavorare i prossimi 30 anni della vostra vita dentro un call center.
    Proprio non riuscite a fare un discorso nel cui contesto ci siano persone non di razza ariana (perche' per i vostri discorsi di questo si parla, non cambia che il mussulmano/cinese sia nato in italia o sia italiano, ma che sia di pura razza ariana italiana) senza avere un atteggiamento di superiorita' di almeno 1 a 1000.
    Il problema è politico o fanno le stronzate a milano o perdono le elezioni poi vabbè un milanese medio di 20/30 anni che fa del campanilismo è ridicolo il 50% è di seconda generazione meridionale, tipo le interviste son più quelli che parlno dialetto del sud random che milanese.

Ao e sennò 1 milione e passa di abitanti con tutto quell'attaccamento al alvoro come cacchio facevano ad avercelo.

ci pisciavano dentro....
    scherzo....
    Ma che cazzate dici scusa ma che centra se ce ne so tanti in poco spazio vuol dire che c'è richiesta; oh mesa che voi i cinesi non li avete capiti nun so igli albanesi eh che ne lavora 1 su 4 questi lavoran tutti in condizioni vergognose ma lavorano e ditemi voi fino ad oggi quanti delitti/rapine e cose affini abbiamo sentito dfatte dai cinesi su avanti.

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ah ecco me l aspettavo come sempre che arrivassi tu che vivi dall altra parte del globo a dirci che noi siamo bambini e nn siamo mai usciti di casa....
    beh scusa eh proprio mi scordavo che prima di parlare dobbiamo chiederti un parere sulle tue grandissime esperienze di vita....
    no ma illuminaci tu....
    per sentito dire?ecco dall alto della tua conoscenza illuminaci e invece di criticare portaci degli argomenti validi....
    ah nn ho 12 anni ma 20 e se ho fatto sega nn so andata di certo a piazza vittorio....
    ma ci staremo chiedendo tutti perchè difendi così tanto i cinesi?!?!

ah poi qui come al solito ci fai il tuo discorso di disapprovazione,dicendo cose che se minimamente ti leggessi 2 righe del thread saresti in grado di dire che parli a cazzo visto che nn c entra nulla....
    adesso se uno ce l ha col cinesino che spaccia e fa i soldi e occupa un quartiere allora è fascista nazista e vuole lo sterminio degli ebrei....
    no ma sarebbe bello sapere il tuo parere su piazza vittorio e i cinesi che lo popolano poi dammi un parere sulle attività degli italiani che hanno chiuso perchè sono stati costretti proprio dalla mafia cinese a chiudere,poi parlami dei prodotti cinesi ad 1 euro fatti dai bambini sfruttati nei loro paesi e dei coglioni che vanno in quei negozi a comprare la roba dando un grosso svantaggio al mercato italiano che nn sfrutta i ragazzini di 4 anni per cucire una maglia....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

stessa identica cosa a Roma....
    poi mi fanno ridere quando dicono di nn essere mafiosi....
    La mia ragazza ha 19 anni, nata a shangai, abita qui da 11 anni, parla perfettamente 2 lingue e ne scrive 3 (parla inglese meglio dei miei amici australiani....), stata 2 anni fa tra i migliori studenti dello stato, secondo anno di universita senza aver mai mancato un esame, lavora e si mantiene da sola da quando aveva 16 anni.

Quindi ora dimmi, tra i 2, per fare un bene alla societa', chi dovrei mantenere e chi dovrei eliminare ? su dai, sto litrozzo di broda te lo offro io, in fondo lo faccio per seguire i tuoi ideali di creare un mondo migliore in cui le persone migliori vivono e le persone inferiori vengono eliminate.

Oppure potremmo imparare a vivere in un mondo dove non conta il colore della pelle e credo, perche' nota bene, per voi uno nero che e' nato in italia non e' italiano, ma e' sempre e cmq un negro, qualcuno di origine asiatica e' per voi cmq un muso giallo, uno di origine araba e' e rimane cmq un estremista mussulmano.

Enjoy the world in 2007

PS edito ora, perche' difendo i cinesi ? perche a differenza tua non ho spammato 4000 post di cazzate o +1 . ho sicuramente la mia buona dose, ma sono da questa board da un bel po' piu di te, sono fidanzato con una ragazza "cinese" da 5 mesi ma sono da quando ho joinato questa board che ho sempre detto le stesse identiche cose riguardo a cinesi arabi e via dicendo, quindi ora puoi anche tornare nell ovetto con le tue affermazioni dicendo "a stai con una cinese e quindi e' ovvio che la difendi".

Ps io al centro ci lavoravo e andavo tutti i giorni, avendo una sede a via galilea e dovendo andare almeno 2 volte a settimana alla provincia.
    Ti assicuro che il centro di roma non e' solo Piazza di spagna
    Last edited by ahzael; 13th April 2007 at 02:03.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast