beh dipende, nei server con FF sulle claymore non so quanto si divertono i cecchini quando vedono il punteggio![]()
beh dipende, nei server con FF sulle claymore non so quanto si divertono i cecchini quando vedono il punteggio![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
si ma non so quanto si divertono i tuoi mates che fai esplodere
io rosikavo un sacco quando un cecchino piazzava la claymore a caso in mezzo a una strada e non avevi modo di passare di lì fin che qualcuno (tipo shar) si immolava sopra![]()
il cecchino è molto divertente da fare in bf2, ma anzi tutte le classi sono divertenti, l'unica che mi annoia è l'assault
in pratica è medico -_-
in bf2 invece non fa una sega di supporto, ha le flashbang se compri l'espansione, armatura pesante e m4 con lanciagranate .
le classi sono decisamente migliori su bf2142 e sopratutto sono molto meno dipendenti dai mezzi rispetto a bf2. L'unico mezzo volante è un elicottero e gia questo riduce di molto la strapotenza aerea che c'è su bf2. In definitiva lo trovo meglio bilanciato, le mappe sono tutte strafiche e ben equilibrate, sopratutto quelle dell'expansion pack e sopratutto sono tendenzialmente tutte pro-infantry. L'unica cosa che non mi piace particolarmente sono le mappe in modalità titan, preferisco decisamente le conquest o le assault the line
Tsè perchè non sapete giocare a BF2! Elicottero Classico>>>>Qualsiasi cosa, basta equipparlo prima con qualche satchel (c4? non ricordo pd, 8 anni di RtCW: ET ti fanno scordare gli altri nomi) sul muso -> caricare l'aereo/elicottero -> switchare posto 4-5-6 ecc. e farsi esplodere! Pd quante rosicate ci ho fatto fare :P Come le car bombing >_< Quelle però vengono bene (molto bene) solo con l'espansione e le motine da cui puoi saltare in corsa
E sempre e comunque SpecOps>>>>Qualsiasi altra cosa
edit: L'assault è una classe con i controcazzi, equippalo con flashbang+fucile quello da sbloccare e veramente è forterrimo -_-
l'assault rulla con il noobtube nelle IO![]()
io nel titan mi piazzavo nei corridoi, scudo torretta e fuoco di copertura!!! Un paio di support e non passava più nessuno, venivano falciati come mettevano il muso fuori dalla porta![]()
Quando giocate chiamatemispecie se vi serve un elicotterista da combattimento DOC
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun