Ne esistono di attive attualmente?
Dispongo di alcuni pg 50 che vorrei giocare in rvr ma non ho trovato gilde ita in frontiera. Se qualcuno ha delle info, ringrazio anticipatamente.![]()
Saluti a tutti
Ne esistono di attive attualmente?
Dispongo di alcuni pg 50 che vorrei giocare in rvr ma non ho trovato gilde ita in frontiera. Se qualcuno ha delle info, ringrazio anticipatamente.![]()
Saluti a tutti
EU o Usa?
perche' se sei Su Glast allora aspetta e spera... ormai da quel che ho visto ci sono solo crucchi e altre nazioni ma di ita nada, io che parlo il tedesco ogni tanto ci gioco su alb ma di ita non ne becco piu' da un pezzo![]()
ciao
Mahaut
Usa![]()
Senda Ardrin white Qlo
Gianduiotto, l'utente Altaicus e' attivo.Arles no. Devi loggare con Altaicus ora (non vanno i pm su Arles)
Last edited by Shalee; 13th April 2007 at 12:20.
Bella Tom, finalmente mi riconosco. Proverò a seguire il tuo consiglio sperando che siano una gilda attiva, non come alcune di nostra conoscenza
![]()
eheheh scherzo, anche se in effetti ultimamente non vedo più nessuno, vedi di farti sentire tu![]()
Stavate parlando di me?????domani sono in game ho appena passato na settimana molto "intensa" (analisi...tac...ecc...) domani ci sono perchè sono un peletto sotto
comunque la gilda ultimamente va molto alla giornata...per quanto e quando posso io loggo
![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
che culo allora :P