Results 1 to 8 of 8

Thread: Gilde ITA Albion Classic

Arles
    Guest

Default Gilde ITA Albion Classic

Ne esistono di attive attualmente?
    Dispongo di alcuni pg 50 che vorrei giocare in rvr ma non ho trovato gilde ita in frontiera. Se qualcuno ha delle info, ringrazio anticipatamente.

Saluti a tutti

Default HUm

EU o Usa?

perche' se sei Su Glast allora aspetta e spera... ormai da quel che ho visto ci sono solo crucchi e altre nazioni ma di ita nada, io che parlo il tedesco ogni tanto ci gioco su alb ma di ita non ne becco piu' da un pezzo

ciao
    Mahaut

Arles
    Guest

Usa

Shalee's Avatar

Senda Ardrin white Qlo

Gianduiotto, l'utente Altaicus e' attivo.Arles no. Devi loggare con Altaicus ora (non vanno i pm su Arles)
    Last edited by Shalee; 13th April 2007 at 12:20.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Bella Tom, finalmente mi riconosco . Proverò a seguire il tuo consiglio sperando che siano una gilda attiva, non come alcune di nostra conoscenza

eheheh scherzo, anche se in effetti ultimamente non vedo più nessuno, vedi di farti sentire tu

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Altaicus View Post
    Bella Tom, finalmente mi riconosco . Proverò a seguire il tuo consiglio sperando che siano una gilda attiva, non come alcune di nostra conoscenza
    eheheh scherzo, anche se in effetti ultimamente non vedo più nessuno, vedi di farti sentire tu
    No prob, ringrazie Smocker

[ot]
    Io sono su Mid-L (Valkshalee)
    [/ot]
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer

Stavate parlando di me?????domani sono in game ho appena passato na settimana molto "intensa" (analisi...tac...ecc... ) domani ci sono perchè sono un peletto sotto comunque la gilda ultimamente va molto alla giornata...per quanto e quando posso io loggo
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Petty Officer 3rd Class Lydr4yn's Avatar

che culo allora :P
    Lydrayn@hotmail.com

Lydrottina 50 Tic Alb/Gareth