Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 109

Thread: Non vedo nessun 3d a riguardo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vabbè, non che ci raccontino novità. Era palese che il vaso di Pandora fosse stato appena appena scoperchiato.
    No ma bella MERDA.
    e questo non è nulla aspetta quando vedrai i soldi delle tue tasse andare nel nuovo impianto sportivo della juve per gli europei del 2012 considerando poi che gli altri 2 campi che ci sono sono cosi obsoleti che è normale fare uno stadio da 120milioni di euro finanziato con credito sportivo e tasse di propietà di una società di calcio.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e questo non è nulla aspetta quando vedrai i soldi delle tue tasse andare nel nuovo impianto sportivo della juve per gli europei del 2012 considerando poi che gli altri 2 campi che ci sono sono cosi obsoleti che è normale fare uno stadio da 120milioni di euro finanziato con credito sportivo e tasse di propietà di una società di calcio.
    Secondo me l'inchiesta Telecom ci farà sognare e occhio a al Tribunale di Perugia che si è fatto mandare tutto il materiale intercettazioni sentite e non...e territorialmente ilTribunale di Perugia ha competenza sul Lazio quindi caso Telecom
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Emma's Avatar

fabiani è stato appena ingaggiato come ds dalla squadra della mia città rofl, never ending story.

Alla fine da quanto si legge, in varie testate giornalistiche cartacee e online...i cornuti e Mazziati, ma Borrelli giudicava non il Milan, (ma il Mondo Berlusconi)...la Fiorentina è stata fatto fuori da innocente.

Un altra estate Rovente alle porte.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

siete i soliti complottisti , certe partite non erano truccate era puramente sudditanza anale dell'arbitro

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

sono ansioso di vedere la nuova impresa di jamino nell'arrampicarsi sugli specchi per la sua giuve
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Alla fine da quanto si legge, in varie testate giornalistiche cartacee e online...i cornuti e Mazziati, ma Borrelli giudicava non il Milan, (ma il Mondo Berlusconi)...la Fiorentina è stata fatto fuori da innocente.
    Un altra estate Rovente alle porte.
    in realtà se indagassero nel campionato 2003-2004 sai quanto ridiamo 5 milioni di euro è il prezzo pagato per una partita.
    E mo ci sarà triagon che dice che non è vero ma in realtà in sede penale il ciccio e famiglia gia han cantato

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    sono ansioso di vedere la nuova impresa di jamino nell'arrampicarsi sugli specchi per la sua giuve
    sappi sempre che con gli juventini nun ce la poi fa

in realtà se indagassero nel campionato 2003-2004 sai quanto ridiamo 5 milioni di euro è il prezzo pagato per una partita.
    E mo ci sarà triagon che dice che non è vero ma in realtà in sede penale il ciccio e famiglia gia han cantato

Alla fine ci siamo presi dei Ladri, siamo stati ammoniti dalla Juve....scudetto ciuffato in modo evidente...sbattuti ai Preliminari di Champions...con relativo perdita di immagine..mercato fatto a minchia con perdita di gente come Zambrotta, Buffon e Ibrahimovic, erano già in accordo con il Milan...solo perchè Borrelli cerca ancora di incastrare Berlusconi
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    Eccomi qui...

Allora dove è la novità?

Questa è l'ipotesi accusatoria della procura.

Ora vediamo se questa ipotesi accusatoria regge al processo.

Io ribadisco che aspetto con impazienza il processo dove finalmente ci sarà la possibilità di difendersi e vedere se si tratta di un "teorema" dell procura o di una realtà...

Ricordatevi che allo stato attuale oltre alle intercettazioni non c'è nulla, e non a caso nell'ordinamento giuridico italiano le intercettazioni senza prove a supporto non costituiscono elementi di prova.

Se si andrà effettivamente al processo (come spero) ho idea che ne vedremo delle belle...

In ogni caso a chi si illude che la Juve possa essere punita nuovamente rammento che la giustizia sportiva ha già condannato la juve per aver condizionato il campionato in questione, ergo anche se la tesi accusatoria reggesse la aprtita sportiva sarebbechiusa.

Non so viceversa se dal processero alla fine emergessero elementi che scagiaonano la Juve se ci potrebbe essere una revisione delle senetenze (limitata ovviamente all0'eventuale restituzione dei titoli).
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Eccomi qui...
    Allora dove è la novità?
    Questa è l'ipotesi accusatoria della procura.
    Ora vediamo se questa ipotesi accusatoria regge al processo.
    Io ribadisco che aspetto con impazienza il processo dove finalmente ci sarà la possibilità di difendersi e vedere se si tratta di un "teorema" dell procura o di una realtà...
    Ricordatevi che allo stato attuale oltre alle intercettazioni non c'è nulla, e non a caso nell'ordinamento giuridico italiano le intercettazioni senza prove a supporto non costituiscono elementi di prova.
    Se si andrà effettivamente al processo (come spero) ho idea che ne vedremo delle belle...
    In ogni caso a chi si illude che la Juve possa essere punita nuovamente rammento che la giustizia sportiva ha già condannato la juve per aver condizionato il campionato in questione, ergo anche se la tesi accusatoria reggesse la aprtita sportiva sarebbechiusa.
    Non so viceversa se dal processero alla fine emergessero elementi che scagiaonano la Juve se ci potrebbe essere una revisione delle senetenze (limitata ovviamente all0'eventuale restituzione dei titoli).

Fermo voi siete stati condannati per un numero di infrazioni dell'Articolo 1, sulla lealtà sportiva del campionato, non sulla singola partita che aprirebbe un altro provvedimento disciplinare, in caso venisse comprovata l'infrazione dell'articolo 6 quindi "illecito", finireste all'ultimo posto della serie attuale, quindi rischio di C1, come è successo al Genoa.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Fermo voi siete stati condannati per un numero di infrazioni dell'Articolo 1, sulla lealtà sportiva del campionato, non sulla singola partita che aprirebbe un altro provvedimento disciplinare, in caso venisse comprovata l'infrazione dell'articolo 6 quindi "illecito", finireste all'ultimo posto della serie attuale, quindi rischio di C1, come è successo al Genoa.
    Non credo proprio...

Noi siamo satti condannati per "condizionamento diffuso dell'intero campionato"

Troppo facile così... ogni anno si tira fuori un nuovo episodio e si fa una nuova sentenza ..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non credo proprio...
    Noi siamo satti condannati per "condizionamento diffuso dell'intero campionato"
    Troppo facile così... ogni anno si tira fuori un nuovo episodio e si fa una nuova sentenza ..

Guarda lo spero per voi che se no sono veramente cazzi amari
    Il Mio Vangelo

Alla fine ci siamo presi dei Ladri, siamo stati ammoniti dalla Juve....scudetto ciuffato in modo evidente...sbattuti ai Preliminari di Champions...con relativo perdita di immagine..mercato fatto a minchia con perdita di gente come Zambrotta, Buffon e Ibrahimovic, erano già in accordo con il Milan...solo perchè Borrelli cerca ancora di incastrare Berlusconi
    mm io parlavo di un' altra squadra non del milan

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast