Ma sono pienamente d'accordo sono il primo a dire che a livello motore-telaio le bmw sono ottime, il problema sono solo gli interni, il resto non si mette minimamente in discussione.
Per quanto riguarda Audi è vero che hanno tutte più o meno lo stesso stile, però a parte A3 e A4 che ormai hanno i loro anni come progetto, le nuove le hanno rinnovate negli interni, poi il così detto family feeling rimane sempre come per ogni marchio, rifaccio l'esempio di prima anche Porsche ha gli interni semplicissimi però nessuno mai si permetterebbe di paragonarli a quelli della bmw.
Si ma vena il problema di audi, imo, è il family feeling TROPPO marcato.
Sia negli intenri che, soprattutto, negli esterni.
Si viene così a generare quell'effetto matrioska che è classico dell'audi.
Poi oh belle son belle (tipo la A6 avant è >>>>>>>), però son tutte simili![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A me il posteriore della 3 coupè piace tantissimo...nettamente di più di quelli bruttini della 5 e della 3 berlina.
Cmq davvero bella questa M...
Ah, sarà una mia impressione però....io nelle foto a 3/4 di autoblog vedo qualcosina di un'altra vettura..sarà il colore...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Che vettura? No perchè in audi per fare la A5 han preso la serie3 coupè, ci hanno attaccato un frontale che rispettasse il family feeling dei quattro cerchi e l'hanno sparata sul mercato
Btw a me il posteriore della serie5 berlina piace un botto, quello della touring già meno
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sulla A5 hai ragione..la somiglianza è netta..
Inoltre Audi ha perfino esasperato il concetto del family feeling. Da "markettaro" in erba non vorrei che l'acquirente guardando il listino audi in futuro avesse le idee un pò confuso su le reali differenze tra i vari modelli. Ma ben venga, ricordiamoci i catorci che costruivano fino ad una decina di anni fa...
Vabbè sarò un pò esagerato ma appena ho aperto le immagini in 3/4 mi è sembrato di vedere una 159 con il tettuccio tipo 147 black line...(http://img236.exs.cx/img236/7456/rossa2ip.jpg). Il posteriore mi sa un pò di CLK nuovo (fantasia tedesca FTW)
Cmq continuo a considerare la 3 coupè (e quindi la M) una delle bmw di nuova generazione che mi piacciono maggiormente. Anche se tutt'oggi potendo scegliere continuerei a giocare in casa puntando sul 4.2 405 cv del tridente...![]()
Last edited by Darkwarrior; 6th April 2007 at 02:04.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Spettacolo.. Bianca poi è_é
...Long Time Ago...-[Sataninside_Ace_Idaiel]-