Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 295

Thread: lol rissa paolo sarpi (milano)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Axet la battuta del biscott onel thè cinese è stata un uscita di merda , se volevi trovare un modo di essere orrido nel dire che azha è di parte , ci sei riuscito. Tnx ad ahza che non t'ha insultato -.- .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    per usare un francesismo, relativo un cazzo ma secondo te per comprare un'attività quanti soldi servono a Milano e in generale nelle grandi città?
    L'anno scorso ho fatto 2 perizie su immobili.. 330k uno e 460k l'altro.. comprati CASH da una famiglia di 4 persone china che arrivati 3 anni fa avevano già comprato un negozio IN CENTRO a Bologna (via Lame) un ristorante (tramutato in China) completo di attività+avviamento+muri e un altro appartamento..
    Vuoi veramente farmi credere che madre casalinga, padre lavoratore e due figli studenti hanno RISPARMIATO, al netto dello stretto necessario per vivere, almeno TRE MILIARDI in 3 anni?
    Estre'.. prestami il gomito va...
    dicevo relativo da dve venivano nel senso che in questo momento non è il problema se li trovano a strozzo ok?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

''Questo episodio non e' casuale''. Lo ha detto senza mezzi termini Limin Zhang, il console generale della Repubblica Popolare Cinese a Milano. ''Sono due mesi che qui siamo sottoposti a una forte pressione - ha detto ai giornalisti -. Voglio sapere chi ha sbagliato, sono qui per capire, e per proteggere gli interessi legali dei commercianti cinesi che pagano le tasse e sono in regola''.

a sto punto poteva stare a casa

Quote Originally Posted by Shalee? View Post
    Ma proprio no. Andargli in contro? E perche'? Questa e' l'Italia con le sue regole. Vogliamo introdurre anche il buddismo alle elementari perche' abbiamo tanti cinesi?
    no potremmo togliere propio la religione che sarebe pure meglio.

Crewman Veleno's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no potremmo togliere propio la religione che sarebe pure meglio.

Sottoscrivo e confermo
    Spoiler

Shalee's Avatar

ah, BTW, per chi pensanse che Shalee ce l'ha su con gli Asiatici :

io e consorte....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    ''Questo episodio non e' casuale''. Lo ha detto senza mezzi termini Limin Zhang, il console generale della Repubblica Popolare Cinese a Milano. ''Sono due mesi che qui siamo sottoposti a una forte pressione - ha detto ai giornalisti -. Voglio sapere chi ha sbagliato, sono qui per capire, e per proteggere gli interessi legali dei commercianti cinesi che pagano le tasse e sono in regola''.
    a sto punto poteva stare a casa
    ma che deve dire scusa il console cinese che so tutti pronti a fare la rivoluzione clturale pure qua da noi.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Axet la battuta del biscott onel thè cinese è stata un uscita di merda , se volevi trovare un modo di essere orrido nel dire che azha è di parte , ci sei riuscito. Tnx ad ahza che non t'ha insultato -.- .
    L ho detto kins, io lo sapevo che sarebbero uscite ste stronzate, ma dai bambini che scrivono su questa board non mi aspettavo altro, purtroppo la gente non ha capito che quello che dico e' il frutto di vivere in una societa' che si basa sul multiculturalismo, facendone una grande fonte di guadagno.
    Ma cmq, non mi aspettavo altro.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    O mio dio , vi prego sparate a gilda e a axet, altrimenti non so che fine faranno nella vita, ma vabbe, axet non si commenta, gilda oramai la board sa bene che razza di minchiate spara quindi non si commenta, e cmq lo ripeto, io sono fidanzato da 5 mesi ma dico le stesse cose dal primo giorno che sono su questa board, quindi per favore, fate il piacere di tornare nell ovetto.

Ma ovviamente, penso che solo un deficente puo arrivare a dire "a tu sei di parte" oppure "perche' te intingi il biscotto nel the cinese", deve proprio aver finito gli argomenti.

Vabbe ma in finale, gente del genere di certo non e' una mia diretta concorrente nel mondo del domani, quindi non vedo nemmeno perche' mi devo stare a scaldare con certa gentina che al massimo dopo la laurea andra lavorare al negozietto dietro casa perche' non sa ancora una ceppa del mondo
    eh beh solo che in tutte queste pagine hai solo offeso e nn hai detto nulla di concreto io ti ho portato delle argomentazioni ti ho pienamente dimostrato che hai torto,tu al massimo mi hai dato della razzista ed hai pure toppato visto che nn è vero proprio....
    che dire mi sa che un domani nn saremo diretti concorrenti perchè credo che tu al massimo potrai andare a predicare nelle scuole elementari concetti talmenti inetti che i bambini ti tireranno gli astucci....
    L ho detto kins, io lo sapevo che sarebbero uscite ste stronzate, ma dai bambini che scrivono su questa board non mi aspettavo altro, purtroppo la gente non ha capito che quello che dico e' il frutto di vivere in una societa' che si basa sul multiculturalismo, facendone una grande fonte di guadagno.
    Ma cmq, non mi aspettavo altro.
    ma che cosa hai detto alla fine....
    ah si concetti tipo voi dovete bruciare,siete razzisti e blablabla,ma ti sei accorto che sei l unico razzista qui in mezzo....

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Gilda > All
    ma Gilda io?
    ma grazzzzzie!

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a milano ci sono macchine parcheggiate OVUNQUE, degenero stradale assurdo, spacciatori ogni 10 metri in alcune vie, zone bloccate dal traffico e tu vai a multare pesnatemente i cinesi di sarpi?
    Se commette un infrazioni sì, la legge o la fai rispettare per tutti (o almeno ci provi) o lasci perdere e non multi nessuno, penso che la municipale non vada in giro a fare multe per il gusto sadico di farlo, magari puoi trovare il vigile che ti chiude un occhio (errore del vigile dato che in quel momento non svolge il suo lavoro, ma ci può stare eh) e quello che ti fa la multa perchè semplicemente sta svolgendo il proprio lavoro..

Poi io non penso che il vigile che ha multato quella donna si sarebbe mai pensato che poteva generare una sommossa popolare

Lieutenant Commander Necker's Avatar

pare che la donna si sia anche rifiutata di farsi dare la multa... resistenza a pubblico ufficiale tanto x essere chiari..

Non esiste che si vada leggeri ad una situazione simile
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

vi dico onestamente che vedrei molta gente di questa board bruciare nella benzina.
    Ma si sa', fino a che sono bambini che non sono mai usciti di casa, certe affermazioni si possono anche saltare.
    Sempre piu' vero, l unica soluzione all ignoranza italiana e' una buona dose di napalm su tutta la penisola.
    Fate veramente pena quando tutto quello che riuscite a dire sono i soliti discorsi qualunquisti del per sentito dire, senza sapere un minimo della storia italiana degli ultimi 60 anni.................poi vabbe, sentire gilda e' veramente una delizia, una che a piazza vittorio ci va' perche' e' una bambina che fa sega a scuola e vede tanti cinesini ha veramente peso.
    Vi meritate proprio di lavorare i prossimi 30 anni della vostra vita dentro un call center.

Proprio non riuscite a fare un discorso nel cui contesto ci siano persone non di razza ariana (perche' per i vostri discorsi di questo si parla, non cambia che il mussulmano/cinese sia nato in italia o sia italiano, ma che sia di pura razza ariana italiana) senza avere un atteggiamento di superiorita' di almeno 1 a 1000.

ah eccolo qua il genio che vive in australia con lo stipendio e indennità della mammina timbracarte da 10k euro al mese (lo dicesti tu). Facile campare alle spalle dell'italia non viverci non saperne una madonna e il massimo poi il andate a lavorare per 30 anni lol. ma quando cazzo te ne vai da sta board pure, va a parlare coi canguri va va

io non ho nessun problema coi cinesi in generale, inizio ad averne quando però cominciano ad acquistare in contanti palazzi su palazzi, licenze ed esercizi e si fanno il loro microcosmo dove la legge che vige è la loro, dai non venitemi a dire che voi pensate che uno straccione cinese qualsiasi possa venire da voi e offrirvi 1 milione di euro in contanti e pensare che siano soldi puliti pd, come potete difendere gente che mette a lavorare i bambini a 8 anni 18 ore al giorno e con quei soldi che ne vengon fuori compra compra compra compra e se ne sbatte di tutto il resto, qua non c'entra che c'è quello buono e bravo come singolo, c'entra che nella stragrande maggioranza dei casi agiscono in blocco e quasi il singolo non ti serve a un cazzo giudicarlo. per inciso conosco qualche ragazza cinese di cui ho ottima opinione (università), peccato che non c'entrino un cazzo col resto dell'' "invasione".
    Last edited by Pazzo; 13th April 2007 at 18:35.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ah eccolo qua il genio che vive in australia con lo stipendio e indennità della mammina timbracarte da 10k euro al mese (lo dicesti tu). Facile campare alle spalle dell'italia non viverci non saperne una madonna e il massimo poi il andate a lavorare per 30 anni lol. ma quando cazzo te ne vai da sta board pure, va a parlare coi canguri va va

ma sei pazzo a dire queste cose....

Lieutenant Commander Mez's Avatar

sul fatto della religione, l'italia non è un paese laico?
    Piuttosto mi fa merda il fatto che alle elementari vogliano mettere la lingua araba, questa fa veramente cagare

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    ah, BTW, per chi pensanse che Shalee ce l'ha su con gli Asiatici :

io e consorte....
    Oh Shalee ti facevo più vecchio
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast