Ieri in TS è venuto fuori il discorso, se mai ci trasferiamo su WoW, con questa gilda di pakki e lollers cosa scegliete tra alleanza o Orda![]()
Alleanza (Umani - elfi - Nani - Gnomi)
Orda (Orchi - Non Morti - Tauren - Troll)
Ieri in TS è venuto fuori il discorso, se mai ci trasferiamo su WoW, con questa gilda di pakki e lollers cosa scegliete tra alleanza o Orda![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Oh yeahhhhhhhhhhhhhhh inveceOriginally Posted by IveL
![]()
Cmq mi sembra un discorso prematuro ... aspettiamo e vediamo come si sta qui ... alla fine DAoC come gioco e' avanti a tutti i diretti concrrenti ... e lo stanno evolvendo continuamente e secondo me in una buona direzione ... per WoW si vedra in seguito![]()
Alleanza non scherziamo![]()
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
per ora godiamoci qua...io orda comuqnue mi piacerebbe hghg
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
WOW , che cesso
ma sO_OKaOriginally Posted by Jethro
![]()
nono non scherziamo orda... cmq co tutte ste cose nuove, la voglia di spostarmi da daoc non e' cosi' grande
io gioco solo x il bene sono 1 uomo d onore
Originally Posted by Uriziel
![]()
alla fine è uguale a daoc, cambiano solo il posto la grafica le razze e le magie.. il sistema è lo stesso.. mob mob mob finchè non arrivi al max e poi rvr o come caz se chiama.. tantovale star su daoc..
prob e che rvr è pacco li.... x lo meno tutti dicono così e io odio i mob so stupidi tendono a menare me
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Io non mi muovo da qui fino a che non ho millllle pg al 10L10 con ML10 cazzi e mazzi![]()
io votato orda, ma per ora sto bene a Camelot
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi