------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma guarda sinceramente credo che se la federcalcio optasse per una linea di questo tipo (che per altro provocherebbe dei precedenti molto pericolosi) la Juve a questo punto andrebbe al TAR non avendo più nulla da perdere (andare in C1 il prossimo anno sarebbe il cassicio caso di oltre il danno la Beffa.. a sto punto ti ci mandavano l'anno scorso, così avresti le perdite derivate da un anno di B e le perdite successive derivate da retorcesione in c .. ossia 3 anni nelle serie minori (al minimo) contro i 2 nel caso la sentenza fosse venuta l'anno scorso.
La Juve al TAR significa il crollo del sistema calcio in Italia. Sinceramente la vedo molto difficile come ipotesi.
In ogni caso mi pare che tutti diano troppo per scontato che le ipotesi accusatorie siano vere...
Nosarebbe complottistico se fosse dedicato interamente a moratti. Io penso che chiunque, da quelle parti, sia disonesto.. ergo
Vedi.. voi ironizzate dicendo che la giuve nn rubi.. io penso che tutti rubino, o almeno ci provino. Poi, chiaro, i piu' stronzi/disonesti/ammanicati/potenti, ci riescono.. ma da che mondo e mondo con cosi' tanti soldi dove c'e' spazio la gente ruba.
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
minchia, ma moggi non si dava proprio limiti eh... il peggio dei peggio
potrei risponderti nessuno come lui hehe .
Moggi è un criminale e tale resta.Un individuo senza scrupoli e senza senso del limite.Bene che non c'e' piu.
Nei miei pensieri (non i nostri , i miei) peraltro moggi rimane un personaggio marginale che non intacca alla radice quello che è la juve.
Certo se invece di inneggiare alla triade ci fosse un minimo e dico minimo di autocritica , questo mio pensiere ne uscirebbe rafforzato.Mi spiace che siete in b , ma con un direttore sportivo del genere era solo questione di tempo .
Che ci sarebbe stata chiusura indagini credo fosse obbligo oltre che logico.
Il processo per conto mio sara' uno sbellicarsi di risate.
Sulla Juve, che peraltro mi puo' fregare di meno, hanno scritto tante di quelle inesatezze, come di giocatori squalificati dopo un Udinese Brescia, che invece erano regolarmente in campo tutti e 3 contro la Juve, e altre baggianate che in sede penale gli avvocati di Moggi si presentano con calzoncini corti, cocktail alla mano e braccio di legno lungo per grattarsi i piedi nei momenti di noia.
io anziche a Napoli farei molta piu attenzione a Milano, dove le indagini ci sono e molto secretate sui vari falsi in bilancio, dossieraggi e quant'altro Telecom etc.
Ah per i fanboy interisti ricordo che il Cda Inter fino a poco fa ricalcava per 4/9 quello di telecomitalia, si di quella compagnia che faceva del conctrollo delle centrali di ascolto un po quello che voleva...
Coincidenze? Vedremo col tempo...lorsignori.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Stranamente pero' in semifinale di chiampions ci ri-è cmq il milan , le altre squadre di fenomeni hanno fatto figure imbarazzanti , il prossimo anno tornerà su la juve e stranamente i soliti noti non rivinceranno niente.
Come sarà possibile!![]()