Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 98

Thread: Nicholas Cage: è un cane o un bravo attore?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

beh in lord of war non gli si poteva dire nulla porello

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    vabbe abbiamo due ottiche opposte, gia che dici robin williams solo negli ultimi film e' un attore decente mi fa' capire molte cose
    Non ho mai detto che Robin Williams fa pena, ho detto che negli ultimi film ha dimostrato di essere un GRANDE attore e non un BRAVO attore nella solita parte.

E riguardo al discorso di "ottica opposta", tu puoi anche essere convinto che la terra sia piatta, che gli asini volino e che il cielo sia arancione, ma a prescindere dalla tua convinzione personale che posso rispettare, esistono dei dati di fatto obiettivi che non possono essere negati.
    E Cage come attore fa pena, questo E' un dato di fatto. Che a te poi piaccia o piacciano i suoi film, è un altro paio di maniche.

cmq pensavo mi sparassi qualche attore sconosciuto russo alla Fara per capirci
    Di attori bravi ce ne sono ovunque, basta saper cercare.

a me the rock e' piaciuto tantissimo, idem per face off, e pochi giorni fa' mi sono rivisto pure via da las vegas e tutta sta inespressivita' io ( sempre imho eh ) nn la vedo .
    E sarai ciecato, chettidevodire.

Lieutenant Sante's Avatar

Secondo me Cage ha fatto delle grandissime interpretazioni, certo saranno un 10% del totale della sua cospicua filmografia.
    Uno su tutti cuore selvaggio, rigorosamente imho e senza dati oggettivi tho

edit: ah comunque trailer molto interessante quello di Next
    Last edited by Sante; 14th April 2007 at 15:19.
    <Rush>

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non ho mai detto che Robin Williams fa pena, ho detto che negli ultimi film ha dimostrato di essere un GRANDE attore e non un BRAVO attore nella solita parte.
    E riguardo al discorso di "ottica opposta", tu puoi anche essere convinto che la terra sia piatta, che gli asini volino e che il cielo sia arancione, ma a prescindere dalla tua convinzione personale che posso rispettare, esistono dei dati di fatto obiettivi che non possono essere negati.
    E Cage come attore fa pena, questo E' un dato di fatto. Che a te poi piaccia o piacciano i suoi film, è un altro paio di maniche.
    Di attori bravi ce ne sono ovunque, basta saper cercare.
    E sarai ciecato, chettidevodire.

dei dati? lol mica stiamo parlando di equazioni matematiche, e' un dato di fatto per TE, per ME e' un attore Bravo, e ho detto che e' un attore migliore di tanti attori che hollywood sforna ogni anno.
    l'unica sua pecca e' che punta anche a film con bassisimo budget ( e lo ripete spesso anche nelle interviste ) perche' la ritiene una specie di sfida , e in questo io lo ammiro molto.

mo tu puoi continuare a farneticare da Dio della critica cinematografica e imporre i tuoi giudizi come " dati di fatto " ma per me valgono come asso di bastoni quando regna denara
    Last edited by IrideL; 14th April 2007 at 15:33.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

dei dati? lol mica stiamo parlando di equazioni matematiche, e' un dato di fatto per TE, per ME e' un attore Bravo, e ho detto che e' un attore migliore di tanti attori che hollywood sforna ogni anno.
    l'unica sua pecca e' che punta anche a film con bassisimo budget ( e lo ripete spesso anche nelle interviste ) perche' lo ritiene una specie di sfida , e in questo io lo ammiro molto.

mo tu puoi continuare a farneticare da Dio della critica cinematografica e imporre i tuoi giudizi come " dati di fatto " ma per me valgono come asso di bastoni quando regna denara
    Porla sul piano "personale" è inutile. Esistono, mi spiace per te, dei dati OGGETTIVI per stabilire se un attore è eccezionale, è bravo, è mediocre o fa pena.

Un Lawrence Olivier non è considerato unanimamente uno dei più grandi attori di teatro della storia in modo casuale, o perché ad N persone piace e basta.

Tu puoi dire che a te piace Cage, ma questo non lo risolleva dalla sua mediocrità recitativa, dovuta ad una serie di fattori che sono, lo ribadisco, oggettivi.

Se lo capisci, bene, se non lo capisci, fa niente, si vive lo stesso. Comunque direi di stoppare qui l'OT, e di continuare eventualmente a parlare del film/racconto.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Scusami Hador eh, ma non puoi dire che Cage è un attore bravo pz. Ha fatto dei signori film, ma lui proprio non sa recitare, cristo è un attore monofaccia ed è una cosa oggettiva -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Default Nicholas Cage: è un cane o un bravo attore?

Sposto qui i posts relativi a questa discussione.

Ha fatto film belli ma è un attore monofaccia.
    The truth is out there
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Scusami Hador eh, ma non puoi dire che Cage è un attore bravo pz. Ha fatto dei signori film, ma lui proprio non sa recitare, cristo è un attore monofaccia ed è una cosa oggettiva -_-
    a me l'attore monofaccia piace, ha un certo charme, non mi pare che la bravura dell'attore si misuri nel numero di espressioni. Inoltre trovo che nella grande maggioranza dei film la sua figura sia azzeccata al protagonista (anche la caratteristica espressiva eh). Resta uno dei miei attori preferiti in merito a film "leggeri" (fantascienza/fantapolitica/azione)

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Con Air, Face Off, The Rock .. io ho questo bel ricordo di Nicholas Cage, e voglio mantenerlo tale, perchè per il resto signori cari è inutile girarci intorno, sono costretto ad uppare per filo e per segno quello che ha scritto Galandill perchè rispecchia a pieno la realtà. Presenza scenica buona, ma quando si parla di espressività il signor Cage è forse l'ultima ruota del carro Hollywoodiano.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Ma DeNiro non lo nomina nessuno?
    Pacino?

QQ

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

scusa gala non intendevo spostarla sul " personale " cmq ribadisco un cosa, non potete dire che un attore fa cagare solo perche' secondo voi e' "monofaccia" perche a questo punto lo stesso Cristhian bale da te nominato come un attore degno di tal nome ha una faccia da ghiaccio ( ed e' affascinante anche per quello ) ; quindi dovrebbe esser considerato come un attore di merda al pari di Cage no?

ripeto che non sto dicendo che Cage e' un attore della madonna, ma che nei suoi alti e bassi si vede che ha del talento, poi se secondo te , questo forum, e la critica mondiale e' un ridicolo attore da 4 soldi amen, me ne faro' una ragione ...

chiudo con questo reply che devo ownare qualcuno a C&c
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Hador's Avatar

deniro e pacino han fatto film, in media, su un altro livello. Cage lo paragoni a bruce willis
    Anzi, neanche lo paragoni, cioè cazzo devi paragonare? Ognuno ha fatto suoi film e in quelli che ha fatto lo ho visto benissimo nei suoi ruoli, personalmente nn ho mai pensato "ah cazzo ci fosse stato un altro attore qua sarebbe stato più figo".
    Fare per forza una classificia di attori mi pare, oltre che inutile, impossibile.

scusa gala non intendevo spostarla sul " personale " cmq ribadisco un cosa, non potete dire che un attore fa cagare solo perche' secondo voi e' "monofaccia" perche a questo punto lo stesso Cristhian bale da te nominato come un attore degno di tal nome ha una faccia da ghiaccio ( ed e' affascinante anche per quello ) dovrebbe esser considerato come un attore di merda al pari di Cage no?
    ripeto che non sto dicendo che Cage e' un attore della madonna, ma che nei suoi alti e bassi si vede che ha del talento, poi se secondo te , questo forum, e la critica mondiale e' un ridicolo attore da 4 soldi amen, me ne faro' una ragione ...
    chiudo con questo reply che devo ownare qualcuno a C&c
    Christian Bale non è monofaccia pz!
    Monofaccia=Attore che utilizza la stessa faccia in qualsiasi scena che fa, sia che debba piangere/ridere/pregare/essere inculato/qualsiasi cosa
    The truth is out there
    Spoiler

scusa gala non intendevo spostarla sul " personale " cmq ribadisco un cosa, non potete dire che un attore fa cagare solo perche' secondo voi e' "monofaccia" perche a questo punto lo stesso Cristhian bale da te nominato come un attore degno di tal nome ha una faccia da ghiaccio ( ed e' affascinante anche per quello ) ; quindi dovrebbe esser considerato come un attore di merda al pari di Cage no?
    Non so che film hai visto in cui recita Christian Bale, ma guardati L'Impero del Sole (un Bale bimbo), The Machinist (L'Uomo Senza Sonno) ed Equilibrium.
    Lo stesso attore, 3 film totalmente diversi, espressività sia facciale sia fisica eccezionale. In particolare The Machinist, se non l'hai visto ti consiglio vivamente di vederlo (è un film FANTASTICO), così puoi capire meglio cosa intendo per espressività e capacità recitativa.

Quello che voglio dire io è questo: a te può piacere da morire un panino di McDonald's, e te ne puoi mangiare quintalate ed esserne felice, ma non puoi affermare con sicumera che il cibo di McDonald's sia cibo di alta qualità. Questo è lo stesso discorso che sto applicando al riguardo di Cage e degli altri attori che ho menzionato. Spero adesso di essermi spiegato meglio.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast