Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 109

Thread: Non vedo nessun 3d a riguardo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    il tuo intervento su moratti è complottistico.
    non ti astenere dalla lotta grazie .
    Cmq sono sicuro che la juve non rubava lel.
    il complottista sono io
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ho trovato questo articolo non so quanto sia attendibile.Fonte:La Repubblica
    Ci sono infatti tre novità clamorose nel mirino dei magistrati di Napoli che indagano sugli illeciti nel massimo campionato di calcio: arbitri, società come il Messina e altri incontri di cui non si era parlato nella precedente fase delle indagini. E qui si pone il caso giuridico-sportivo mai verificatosi ben raccontato da alcuni organi di stampa: se venisse provato l'illecito bianconero-moggiano nella gara del 18 dicembre 2004 col Milan, i bianconeri rischierebbero seriamente la retrocessione in serie C. In sede sportiva infatti, a differenza del penale, non esiste l'istituto della "continuazione" (art. 81 del codice penale), quindi il fatto nuovo sarebbe assolutamente autonomo e si configurerebbe un nuovo illecito punibile nel campionato di competenza (l'attuale di serie B per i bianconeri) con la retrocessione all'ultimo posto e, quindi, in serie C1. Ben difficilmente però gli organi giudicanti arriveranno a una così drastica conclusione: toccherà infatti prima alla Commissione disciplinare nazionale, unica per tutte le Leghe, e successivamente alla Corte Federale (presidente Pasquale De Lise) stabilire le eventuali sanzioni richieste dal procuratore federale Stefano Palazzi. Stesso discorso per il Messina, new entry tra le società che, se acclarato l'illecito realizzato dal suo ex ds Mariano Fabiani nelle gare con Fiorentina, Reggina, Siena e Parma, verrebbe retrocesso all'ultimo posto nell'attuale campionato, con serie B assicurata. Da questo secondo sviluppo dell'inchiesta emerge infatti un altro sistema 'combinato' per favorire le società inquisite: ammonizioni e cartellini architettati su giocatori che avrebbero dovuto incontrare la domenica successiva la Juventus e non solo.
    Ma guarda sinceramente credo che se la federcalcio optasse per una linea di questo tipo (che per altro provocherebbe dei precedenti molto pericolosi) la Juve a questo punto andrebbe al TAR non avendo più nulla da perdere (andare in C1 il prossimo anno sarebbe il cassicio caso di oltre il danno la Beffa.. a sto punto ti ci mandavano l'anno scorso, così avresti le perdite derivate da un anno di B e le perdite successive derivate da retorcesione in c .. ossia 3 anni nelle serie minori (al minimo) contro i 2 nel caso la sentenza fosse venuta l'anno scorso.
    La Juve al TAR significa il crollo del sistema calcio in Italia. Sinceramente la vedo molto difficile come ipotesi.

In ogni caso mi pare che tutti diano troppo per scontato che le ipotesi accusatorie siano vere...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

il tuo intervento su moratti è complottistico.
    non ti astenere dalla lotta grazie .
    Cmq sono sicuro che la juve non rubava lel.

No sarebbe complottistico se fosse dedicato interamente a moratti. Io penso che chiunque, da quelle parti, sia disonesto.. ergo

Vedi.. voi ironizzate dicendo che la giuve nn rubi.. io penso che tutti rubino, o almeno ci provino. Poi, chiaro, i piu' stronzi/disonesti/ammanicati/potenti, ci riescono.. ma da che mondo e mondo con cosi' tanti soldi dove c'e' spazio la gente ruba.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

minchia, ma moggi non si dava proprio limiti eh... il peggio dei peggio

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    No sarebbe complottistico se fosse dedicato interamente a moratti. Io penso che chiunque, da quelle parti, sia disonesto.. ergo
    Vedi.. voi ironizzate dicendo che la giuve nn rubi.. io penso che tutti rubino, o almeno ci provino. Poi, chiaro, i piu' stronzi/disonesti/ammanicati/potenti, ci riescono.. ma da che mondo e mondo con cosi' tanti soldi dove c'e' spazio la gente ruba.
    ihc
    si ma "voi" chi?

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    minchia, ma moggi non si dava proprio limiti eh... il peggio dei peggio
    potrei risponderti nessuno come lui hehe .
    Moggi è un criminale e tale resta.Un individuo senza scrupoli e senza senso del limite.Bene che non c'e' piu.
    Nei miei pensieri (non i nostri , i miei) peraltro moggi rimane un personaggio marginale che non intacca alla radice quello che è la juve.
    Certo se invece di inneggiare alla triade ci fosse un minimo e dico minimo di autocritica , questo mio pensiere ne uscirebbe rafforzato .Mi spiace che siete in b , ma con un direttore sportivo del genere era solo questione di tempo .

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Che ci sarebbe stata chiusura indagini credo fosse obbligo oltre che logico.
    Il processo per conto mio sara' uno sbellicarsi di risate.
    Sulla Juve, che peraltro mi puo' fregare di meno, hanno scritto tante di quelle inesatezze, come di giocatori squalificati dopo un Udinese Brescia, che invece erano regolarmente in campo tutti e 3 contro la Juve, e altre baggianate che in sede penale gli avvocati di Moggi si presentano con calzoncini corti, cocktail alla mano e braccio di legno lungo per grattarsi i piedi nei momenti di noia.

io anziche a Napoli farei molta piu attenzione a Milano, dove le indagini ci sono e molto secretate sui vari falsi in bilancio, dossieraggi e quant'altro Telecom etc.

Ah per i fanboy interisti ricordo che il Cda Inter fino a poco fa ricalcava per 4/9 quello di telecomitalia, si di quella compagnia che faceva del conctrollo delle centrali di ascolto un po quello che voleva...

Coincidenze? Vedremo col tempo...lorsignori.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Moggi è un criminale e tale resta.Un individuo senza scrupoli e senza senso del limite.Bene che non c'e' piu.
    Nei miei pensieri (non i nostri , i miei) peraltro moggi rimane un personaggio marginale che non intacca alla radice quello che è la juve.
    Certo se invece di inneggiare alla triade ci fosse un minimo e dico minimo di autocritica , questo mio pensiere ne uscirebbe rafforzato .Mi spiace che siete in b , ma con un direttore sportivo del genere era solo questione di tempo .
    Lo faceva solo per il bene della Juve

tutto giusto.
    però io mi ricordo che il vero obiettivo del vostro calciomercato dell'anno scorso (pre-calciopoli) era proprio lui...

tutto giusto.
    però io mi ricordo che il vero obiettivo del vostro calciomercato dell'anno scorso (pre-calciopoli) era proprio lui...
    guarda se ne potrebbe discutere a lungo ...

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ah per i fanboy interisti ricordo che il Cda Inter fino a poco fa ricalcava per 4/9 quello di telecomitalia,
    nomi , non pugnette .

guarda se ne potrebbe discutere a lungo ...
    più che altro le cose sono andate così ed è giusto.
    però sarebbe stato divertente se moggi si faceva anche un paio d'anni all'inter prima di calciopoli

più che altro le cose sono andate così ed è giusto.
    però sarebbe stato divertente se moggi si faceva anche un paio d'anni all'inter prima di calciopoli
    sarebbe stato possibile , o probabile , con la morte di facchetti

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ah per i fanboy interisti ricordo che il Cda Inter fino a poco fa ricalcava per 4/9 quello di telecomitalia

oltre che di 4 banche, 5 istituti assicurativi e altre 15 ( + o - ) aziende del business italico.
    Ma mi pare di aver letto da qualche parte che non sia affatto perseguibile a norma di legge...

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Stranamente pero' in semifinale di chiampions ci ri-è cmq il milan , le altre squadre di fenomeni hanno fatto figure imbarazzanti , il prossimo anno tornerà su la juve e stranamente i soliti noti non rivinceranno niente.
    Come sarà possibile!

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast