io so usare solo i nod cmq dato che sono uno zerger del cazzo ._.
GDI e scrin sukeggio, mi ci applicherò con calma.
uno o due replay dovrei averli salvato ma nn so se la tatticah è segretah!
io so usare solo i nod cmq dato che sono uno zerger del cazzo ._.
GDI e scrin sukeggio, mi ci applicherò con calma.
uno o due replay dovrei averli salvato ma nn so se la tatticah è segretah!
hdr.
bnet profile
quello nod vs nod nn lo ho salvato, qua c'è dove suko GDI, provo a farmà tank e techare ma mi owna in sto modo -_-
cmq GDI fo merda è_é
hdr.
bnet profile
mmm...a me sembra che i GDI siano quelli piu scarsi o sbagliohh??...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
faccio cagare con gli alieni![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
minkia Shar due (finti) noob mi hanno devastato a me e a un altro rank 4... loro rank 1 appena iniziato, imho hanno cittato o nn so che.
Hanno costruito mille mila unità base aliene in pochissimo tempo, anche se gli sparavo addosso erano resistentissime, poi hanno inziato a costruire torri nella mia base -.-
Ma gli alieni hanno tutte ste porcate?
Cioè nerf... -.-
Ho salvato il replay, quando ho tempo lo uppo, però mi puzza troppo.
Poi vabbè subito dopo un tipo in 2vs2, gli distruggo metà base compreso l'MCV. Gli rimane su 1 raffineria e 1 war factory con qualche centrale ma pure io rimango a corto di unità.
Torno giù a rifarmi i tank per finirlo, lui in 5 minuti scende con na selva di carri armati usciti nn so da dove... pochi secondi prima compare la finestra della lag con le barre di tutti e 3 i tipi che avanzano verso disconnessione. Lagga per un 10 secondi, poi si riprende a giocare e mi ritrovo sto qui con tutta sta roba Oo
Cioè... gg
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
zippali che li puoi uplodare sul forum, dai famo sto post fico
hdr.
bnet profile
io ho solo replay vs noobs
ding lvl 7!
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
2000 costa è_é contro i 1800 dell'obelisco
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
peddè tutti gli alleati niubbi a me ç_ç
ora capisco perchè preferite l'1vs1
prenderò ad allenarmi così va...
c'è gente che non capisci come ha fatto a diventare di un livello sopra il 10... si trincea in base con mille mila torri ultra costose, poi li rushano by air e perdono tutto -.-
Last edited by Glorifindel; 14th April 2007 at 18:51.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394