Devo cambiare da msn 7.5 al live....c'è un modo per tenersi le emote? u.u
grazie ciao ciao![]()
Devo cambiare da msn 7.5 al live....c'è un modo per tenersi le emote? u.u
grazie ciao ciao![]()
lol, tra poco esce la 23.0 e sei ancora alla 7.5, sei un mito!
Cmq nell'aggiornamento non te le tiene?
si la 7.5 è fantastica XD....no non me le tiene le cancella tutte...
io ho la 4.7 -___-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Il Live a moltissimi, me compreso, genera un problema di freeze ripetuto, spesso e volentieri. Nel senso che in un tempo variabile tra i 30 sec e i 5 minuti il vostro messenger è inutilizzabile, questo ad intervalli abbastanza random. Occhio a upgradarlo, il problema persiste anche se reinstallate il 7.5
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
nazza mi è arrivata voce che abbiano rapinato il camion che trasportava la tua civic ...
It : ci sta un programmino che ha lo scopo di salvare le emoticon , non mi ricordo il nome però -.- me ne ha parlato un amica solo alcuni giorni fa -.- appena lo ritrovo ti illumino.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
sono in documents and settings mi pare, in dati applicazione
hdr.
bnet profile
Quando avevo fatto il passaggio al live mi aveva mantenuto tutte le emoticon, am mi si bloccava e non mi faceva vedere in linea anche se io ero connessa. sono tornata alla vecchia versione e le emoticom le avevo ancora tutte.
lol a me il live non si è mai bloccato -.-
Vado un attimo OT che aprire un altro 3d non ne val la pena e qui già si parla di msn.. qualcuno sa quali porte usa msn per trasferire i file? No perchè mi va sempre pianerrimo, l'unica spiegazione che mi riesco a dare è che ci sia qualche porta da aprire![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a me il live fa cacare a spruzzo... 7.5 tutta la vita :-P
il programma è msn backup
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Boh io con il live 8.0 avevo un problema all'audio che è stato risolto nella 8.1, per il resto è perfetto.
Sul portatile ho la 7.5 che non so per quale motivo il live mi da un errore alla partenza -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division