a me na cosa del genere basterebbe sulle 24ore sul server europeo almeno dingo il 7L in 2 giorni e posso finalmente speccare il mio bardo trispec xke il 47musica mi fa cagotto![]()
a me na cosa del genere basterebbe sulle 24ore sul server europeo almeno dingo il 7L in 2 giorni e posso finalmente speccare il mio bardo trispec xke il 47musica mi fa cagotto![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Quello che intendevo dire è che il pr farming è una cosa che non si dovrebbe fare a priori, sia che renda 1000pr o un milione. Il fatto che su mordred ci sia la moda di killare uno a uno i pg negli account che si hanno a disposizione, arrivando a fare 50k, per me rappresenta una delle peggio schifezze che si possano fare in game. Quando poi un povero cristo che gira in solo per fare 50k deve pregare una decina di santi, specie sul server pvp. E allora mi pare inutile ogni volta tirare fuori sto discorso che chi non gioca su mordred è gente che ha rellato a nastro, xkè su un server dove l'rp farming è un habituée, io non troverei nessuno stimolo a giocare. Poi boh, libero di pensarla come vuoi, ovvio che ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
è un po' una buffonata cmq. cioè per carità pr extra mi fan sempre comodo, ma c'è gente che fa 700k al giorno quando io e altri ci siamo fatti il culo
zerghi una persona in 20 e pigli cmq 800pr tipo![]()
prima in solo in 25min fatto 23k, non oso immaginare gruppi da keep farming/zerg bombing quanto facciano![]()
Già detto, questa è la patch dei droidi, tutte cose a loro vantaggio.
Free from Signature
E' un modo per far tornare un po di casual players che avevano smesso. Ora bisogna vedere per quanto tempo questi resteranno a giocare e se chi, come dice Ace, si è fatto il culo per fare i suoi pr e rappresenta il 'nocciolo duro' che tiene a galla daoc ingoierà l'ennesimo rospo-cazzata.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
io ho iniziato su gareth a maggio sb e sono ora 8L6, poi vedo stronzi che in una settimana si sono fatti da rr1 a 6e mi girano 1po i coglioni.
ad aver giocato senza settimane off causa uni e cazzate varie cosa sarei, boh 9L6 o giu di li. sti qui in 2/3 settimane fan la metà dei miei pr
tipo sto qui
http://www.camelotherald.com/chardis...areth&c=679581
o aardvark che ieri s'è fatto 500k, io quando c'era il bonus dei pr prima di pasqua a farli ci ho messo 1settimana. vabbeh
proprio pr regalati, ormai non ha quasi senso farsi il culo per pg rank alto che poi mettono ste cose e in una settimana c'è gente che ti pareggia (su devon mi pare ci fosse uno che s'è fatto 1milione una notte), o su bossiney guari che in una settimana durante il lab s'è fatto 3milioni e rotti
Last edited by AceGentile; 15th April 2007 at 18:35.
Fosse per me non avrei remore a bruciare tutto l'edificio con i servers, database e backups, e se nel rogo ci finisce pure qualche responsabile patcher anche meglio.
Free from Signature
beh una volta era follia ToA , mi ricordo tipo un 12h d camping di Danos per la GoV , raptus di bestemmie mentre expavo gli artis tipo il WH e l'estasi mistica della patch che ha introdotto l exp totale degli artis al poc .... Paragonato all'epoca e veramente un altro gioco .
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
quando arrivo' quella patch avevo gia' expato guanti a squali, corpetto a scarafaggi, arco in rvr (!), lancia a meduse (!!!!), dream sphere solo la notte dentro ac.... etc etc -.-°
finito l'equip e l'exp degli ml per diversi mesi mi son fatto quasi tutti gli hiddati in melee con lo scout, pure a coppie![]()
No, lo shard dove gioco io è molto più difficile.... i pet non funzionano, gli animisti non funzionano, si/toa/cata/dr/labirint non funzionano, non ci sono pezzi overcap e per fare un livello ci metti almeno 2 giorni giocando pesante (liv 45-46) con druido buff e enchanter mana.... il resto manco telo sto a di' sennò mi do del coglione dasolo per l'ennesima volta per aver scelto quello shard....
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
..a dire il vero, nonostante tutto, non ho capito!!!
ma sta cosa dei pr funziona solo mordred PVP o anche su lancelot a labyrint o altro???
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.