no ache sei uno spacciatore, cinese per lo più, i famosi internet point cinesi.
per non parlare dei kebab cinesi eh, o dei ristoranti marocchini.
tanto sempre immigradi sono, é li stes
hdr.
bnet profile
Kolp da quando vivi a Milano? Posso dirti che una volta in Parco Ravizza, non ci passavi manco per errore. Nel 1996 era tornato in voga, l'ex Propaganda, adesso non so come si chiama, e non si era proprio tranquilli a parcheggiare li. Poi ho avuto un due fidanzati uno abitava in Castelbarco l'altro in Via Salasco. Quindi posso dirti che ho frequentato quella zona per circa 6/7 anni di fila e posso dire che ci sono stati molti miglioramenti. Poi anche se vai in Sempione rischi di essere rapinato, per non parlare di zona Centrale o in Duomo. Mio fratello e' stato rapinato in zona fiera, Vincenzo Monti per la precisione, non e' proprio una zona brutta o pericolosa, eppure e' successo.
La cosa che piu' mi da fastidio e' l'attacco in questo thread di persone che non vivono a Milano, che non sanno manco dov'e' Paolo Sarpi e che commentano solo quello che i massmedia dicono. Ribadisco fino a settembre la zona era civile, tornavo tranquillamente a piedi anche in orari poco raccomandabili e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Tutto questo degrado io non l'ho notato neache a Marzo quando sono tornata a Milano. Saro' di parte, ma penso che il popolo italiano dovrebbe smettere di accusare gli altri se le regole non vengo rispettate. Perche' sono gli italiani per primi a non rispettare le regole. Non li giustifico, ma dico che uno arriva e prendere gli usi e le abitudini del paese e dei cittadini; beh non fatemi elencare quelli degli italiani. Li conosciamo tutti.
tutto questo mi ricorda uno dei tanti film di massimo boldi e cristian de sica, mi pare che fosse anni 90 (non ani, probabilmente versione piu notoriamente conosciuta su sta board) in cui cristian e massimo si sentivano seguiti dentro la metropolitana e si mettono a correre, generando un effetto a catena con tipo 1000 persone che scappano dal niente.
Bo, forse era meglio ani 90...........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Da quando il mondo esiste, il problema e' sempre stato creato dalle minoranze. C era la peste ? allora sono stati i neri che puzzavano, ce la siccita' ? probabilmente colpa degli ebrei che portano sfiga, la criminalita ? sicuramente colpa dei mafiosi italiani, e' finita la birra ? dannati irlandesi che non bevono altro.
Capirai, ce stato uno che con sti motivi ci ha conquistato mezza europa............
PS per chi e' di Roma e parla tanto, ovviamente uno ha piu paura ad andare in giro per l esquilino di notte che a tor bella, la famosa tor bella occupata dagli extracomunitari
Last edited by ahzael; 14th April 2007 at 05:50.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
su forum usa
"Chinese Triad vs Italian Mafia
HEAVEN OR HELL"
![]()
hdr.
bnet profile
I cinesi non si integreranno mai completamente.Avete mai assistito al funerale di un Cinese ???Eppure ce ne sono decine di migliaia in ogni città media, non crepa mai nessuno ? Non ditemi che non sono mafiosi per favore...riciclano tranquillamente i documenti dei defunti per poi rimandarli in patria e far arrivare altri (tanto so tutti uguali).
E i soliti luoghi comuni del tipo " Eh ma gli Italiani sono quelli che hanno inventato la mafia e blablabla".Può essere anche vero ma è altrettanto lampante che gli Italiani si integrano i Cinesi no.
no , e che mentre i comunisti russi mangiavano i bambini i comunisti cinesi mangiano i vecchi , questione di gusti.
secondo me li polverizzano e poi li mettono negli involtini primavera....![]()
no ma apparte gli scherzi l ultima volta che mi hanno portato al ristorante cinese stavo per vomitare nel piatto....![]()
Bucatini>>>>>>>>cibocinese/giapponese/ediqualunquepartedelmondo....![]()
mo qualcuno dirà che so razzista perchè so abituata a mangiare bene....![]()
Cose che non c'entrano niente ovviamente.
Pure io sono stato al ristorante cinese,non l'ho trovato ne buono ne cattivo,sicuramente l'ho trovato strano.Poi ho guardato che bella panza che metto su a mangiare tutti i giorni all'italiana e mi sono domandato se ogni tanto farebbe bene un involtino primavera![]()
DaocSpoiler
Più che altro sto campanilismo forzato sta scadendo nei luoghi comuni banali, cazzo c'entra mo' la cucina con il problema dell'integrazione veramente non riesco a vederlo.
Facciamo un po' d'ordine nel discorso, vediamo se qualcuno mi segue...
Punto numero 1): I cinesi, africani, i-chiccazzovoletevoi hanno pieno diritto - se regolari - di integrarsi e di godere degli stessi diritti degli italiani, ivi compreso il diritto di aprire attività commerciali lecite
Punto numero 2): qualsivoglia immigrato, pur mantenendo il diritto alle proprie usanze e costumi, è soggetto fintanto che questa non venga cambiata, come ogni altro cittadino, alla legge dello stato in cui si trova - non uso il termine "che lo ospita" perché non ha senso, loro non sono ospiti, sono residenti, alcuni tra i cinesi di milano son lì da piu' tempo di molti neomilanesi, così come a roma ci sono filippini che stan qui da 4 generazioni.
Punto numero 3): Le attività commerciali, indipendentemente da chi le svolge, sono soggette a leggi statali, regolamenti regionali, provinciali e comunali, che vanno rispettati, questo sia che vendi articoli sportivi della Nike sia che vendi prodotti made in china tradizionali.
Fermi restando questi 3 punti, sui quali penso che chiunque si trovi d'accordo, non sono niente di eclatante, si tratta solo di cose comunissime, penso che sta storia sia stata gonfiata ad arte, con le solite, banalissime, generalizzazioni tipiche di gente da soap opera, in un verso o nell'altro (trovo equamente idiota il volerli tutti fuori dai coglioni - atteggiamento leghista diciamo - e il volerli per forza pensare migliori di noi - atteggiamento da estrema sinistra diciamo).
Quella gente ha il pieno diritto di svolgere le proprie attività onestamente, purché ovviamente questo significhi rispettare la legge e i regolamenti. Non puoi stare aperto 24/7 se il regolamento non te lo consente, e il fatto che i tuoi dipendenti non si curano di lavorare h24 non è una scusante, non puoi, quindi a una cert'ora chiudi, punto.
E questa gente ha anche il diritto che sia il gruppo "leghisti" sia il gruppo "sinistra sociale" la finiscano di rompergli i coglioni, da una parte per buttarli fuori, dall'altra per elevarli su un piedistallo su cui non hanno nessuna voglia di salire, non vogliono sentirsi vittime da proteggere, non vogliono sentirsi come "combattenti per la libertà", vogliono solo vivere una vita normale lavorando e campando come tutti gli altri.
Il fatto che non si integrino a livello culturale è irrilevante, è una loro scelta quella di mantenere un ambiente chiuso - e non è ovunque così per inciso,a San Francisco la polizia manda agenti di origine cinese a ChinaTown proprio per non avere problemi di comunicazione con loro e aiutarli a far valere i propri diritti - ma finché rispettano le regole di convivenza normale, quindi leggi e regolamenti, non fanno nulla di male né di fastidioso. Non è che uno deve per forza vederli fare lo struscio a Montenapoleone il sabato per considerarli cittadini di Milano...
Il fatto è che si fa facile a parlare di integrazione, di razzismo, e altri blabla, ma nessuno parla del semplice concetto che basta comportarsi come cittadini per avere diritto di esserlo, nel nostro Paese, e per comportarsi come cittadini basta rispettare le leggi che ci sono, niente di più. L'integrazione è una conseguenza diretta del comportamento corretto.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it