sono op!
cmq se hador ha salvato il replay della prima partita, quello è il significato della parola rush in sto gioco![]()
sono op!
cmq se hador ha salvato il replay della prima partita, quello è il significato della parola rush in sto gioco![]()
Last edited by SharTeel; 14th April 2007 at 00:07.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no ho salvato solo quello in cui vinco![]()
hdr.
bnet profile
si vabbè Hador è un nerd rusher, lo si sapeva
io detesto i rush per definizione, l'antirush ideale cmq sarebbe fare un aereoporto e tenersi n engineer pronti a partire.
Se l'avversario è un rusher puro non avrà speso praticamente nulla in antiaerea all'inizio per farsi le prime truppe d'attacco e tu gli mandi da dietro tutti gli engineer aoe a fottersi gli edifici
E' una tattica difficile e rischiosa eh, ma se riesce è la più sukosa che esista
A me e' mezza riuscita vs un krukko che si credeva proh e m'e' venuto a fare la base in bocca con l'avamposto per rusharmi istant.
Ho prodotto engineer in massa dalla caserma defilata e gli ho mano a mano ciulato più di 3/4 di base
Alla fine è stato costretto ad autodistruggersi lal
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ti sei skillato glor? se vuoi ti risculaccioh!
hdr.
bnet profile
Sono simil-ottimista , ma come al solito penso di aver trovato una tattica che funziona bene in certi casi e in altri no.![]()
vabe hador quello in cui vinci c'è la skillata che ho fatto che è spettacolare, peccato che son stato lento ad effettuarla se no facevi ciao ciao con la manina
(avrei dovuto prenderti 1 altra struttura, nn la prima a tiro -.-; )
Last edited by SharTeel; 14th April 2007 at 00:43.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sese, aspetta n'altro po' poi non c'è storia
in sto gioco conta anche la pratica sulle mappe, noto che parecchia gente skilled sulle mappe piccole ti crea l'avamposto in bocca alla tua base per poi piazzarti quintalate di torrette e limitarti lo sviluppo mentre loro a sud si fanno la superbase cazzuta con la pletora di unità
Però per poter usare bene le posizioni bisogna conoscere le mappe altrimenti perdi tempo.
Cmq la fanteria se usata bene sto scoprendo che è utile mica poco, soprattutto imboscata nei bunker o se requisisce la tecnologia nemica.
edit: detto fatto >click per il replay<
owneggiati su mappa piccola con base avanzata verso il nemico sti 2 tipi più ranked di me![]()
Last edited by Glorifindel; 14th April 2007 at 11:50.
si ma cristo a me crasha poderosamente in campagna singola.... stavo finendo la missione pem inculata manco avevo salvato porcoilcazzo
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
origginale e patchato.
ma forse era xfire, dato che mi dava lui la schermata di errore :\
Ma a livello brutale qualcuno riesce a battere il pc?![]()
![]()
![]()
Io personalmente l'ho battuto solo rushando di ingegneri volanti senza nemmeno fare la war.Il comp ha l'idiozia che appena arriva un eng vicino una struttura istavende.Ad esempio te scendi un ingegnere tra 2 war factory e le vende tutte e 2.Manco fosse cristo che si sdoppia![]()