A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
io ho letto il libro dopo circa 2 anni che era uscito perchè volevo sparare merda sullo scrittore e sul libro....![]()
il film nn ho avuto il coraggio di vederlo rischierei di vomitare....
cmq nn equivale alla realtà il libro,l unica cosa che posso confermare è che l anno scorso ho conosciuto 2 ragazze che andavano proprio a quella scuola e mi ha sorpreso particolarmente la loro stupidità,ora nn dico che sono tutte così ma potrebbe essere....
si la scuola esiste,è una scuola di suore,che si trova in una zona facoltosa di Roma....una di quelle che ho conosciuto ha detto chiaramente che la madre l ha mandata via perchè sempre secondo la madre le suore sono lesbiche,dopo questa frase ha iniziato la sua risata da ritardata,c è stato il silenzio per un attimo,un silenzio imbarazzante e poi sono scoppiata a ridere....
nn ho giudicato il fatto che le suore siano lesbiche anche perchè dopo averci fatto le medie in un altra scuola di suore (che nn era femminile ma mista)sono uscita con talmente tanta rabbia che se vedo una suora che attraversa avvolte ho voglia di metterla sotto,ma questo è un altro discorso....
Io non so dirti se rispecchia la generazione di preventenni attuale, dato che ho fatto del mio meglio per evitare il film, posso dirti che le ventenni che conosco io sono delle tali teste di cazzo che è facile credere che qualunque puttanata televisiva le possa rappresentare.
Se avessi i capelli in testa me li strapperei per il nervoso, sono proprio tutti storti sti ragazzi
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
don zauker....il vernacoliere....http://www.danielecaluri.com/index2.htm
non so se ci si deve preoccupare di più della sbarbatelle che si rifanno a "tre me tri sopra il cielo " oppure chi come me si rifà come "il grande Lebowski"![]()
scamarcio deve lavarsi e implodere
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..