Piccolo update : AT&T ha ritirato l'offerta...
http://www.repubblica.it/2007/04/sez...et-ritiro.html
ke la situazione di telecom fosse vergognosa era palese e, anche se di solito non apprezzo/condivido idee o modi, stavolta Grillo ha fatto esattamente un'ottima mossa. Speranzoso, ma non fiducioso, in qualche cambiamento.
pazzesco quello che ha detto e quello che ha provocato. comunque può essere che il ritiro da parte di At&T sia solo tattica... ad ogni modo sono molto soddisfatto di quello che ha fatto.
DaocSpoiler
Cmq davvero complimenti ai nostri telegiornali. Io non ho visto lo straccio di due parole in un servizio di un qualunque tg..
...
Now Working..
Ma mi sto domandando una cosa: era un'assemblea dei soci, tutti i cazzo di applausi presuppongo venissero da gran parte dei soci. Ma con quale totale faccia di merda quell'incapace di tronchetto è ancora il capoccia?
Cmq fantastica la frase "si è venduto le cose da solo, ma non si è neanche telefonato".![]()
era un aula con dentro 100 persone, forse qualcosa di più, ma ahimè sono certo che anche tutti assieme quei soci non coprono neanche l'1% della capitalizzazione della società...
DaocSpoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
ne han fatto un bel po su blob,mentre le parti + importanti(tranne quella della merda) al tg2
mandale83 on PSN
Spoiler
paese del cazzo.. tg5 l'ho cassato da tempo pur'io, sta facendo il massimo per fare un bel full assieme a quelle "cose" delle altre due reti che noi tutti sappiamo cosa siano...
DaocSpoiler
C'erano in assemblea circa il 38% del capitale.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano