Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 109

Thread: Non vedo nessun 3d a riguardo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    dal 2000?
    stai scherzando vero
    io mi ricordo che gia i genoani gli gridavan ladroni negli anni 20

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Va be se si parla di storia direi che gli Interisti dovrebbero ricordarsi di Moratti padre..

Mi pare che in fatto di furti ed altre amenità tipo doping non rpendesse lezioni da nessuno...

Comunque io continuo ad aspettare con fiducia i processi... quello di Napoli e quelli relativi al falso in bilancio...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Va be se si parla di storia direi che gli Interisti dovrebbero ricordarsi di Moratti padre..

Mi pare che in fatto di furti ed altre amenità tipo doping non rpendesse lezioni da nessuno...

Comunque io continuo ad aspettare con fiducia i processi... quello di Napoli e quelli relativi al falso in bilancio...
    dai jami , non abbiamo mai nemmeno avvicinato i mastri della tecnica "nello sgabuzzino è meglio"
    Cioe nemmeno con moratti accusato di infanticidio

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Manco le basi...
    I Genoani chiamavano LADRI quelli del Bologna ( credo lo facciano tuttora ) per un furto di un campionato ( quello che sarebbe valso la stella per il GENOA ) durante il ventennio Fascista.
    Ci vollero 5 partite ( non c'erano i rigori, se la partita finiva in pareggio si ripeteva ) per assegnare il titolo, peccato che alla 3° ( o 4° non ricordo ) il Genoa stesse vicendo 2 a 0 . Tiro del Bologna, fuori, invasione di campo e l'arbitro dopo uno sfregio e qualche pizzone assegna il gol ( presunto buco nella rete della porta ).
    Arpinati, noto sostenitore del Bologna ( e futuro capo della figc ) e pezzo grosso della nascente dittatura, infuenzò a tal punto la condotta arbitrale ( il bologna pareggiò ) e il referto dello stesso ( non menzionò l'invasione che valeva la partita persa per il Bologna e lo scudo al Genoa ) tanto da far arrivare a una 5° partita da giocare a porte chiuse di nascosto alle 7.30 di metà agosto a Milano ( con i giocatori che dovettero tornare di corsa dalle vacanze ). 2 a 0 per i Bologna e gg.
    Da allora il Genoa non ha più vinto lo scudetto ed a allora chiama i BOognesi LADRI.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

vabbe Jami ritorniamo ai soliti discorsi.....se dichiari falso in bilancio o passaporti falsi per alcuni giocatori..alla fine il risultato te lo guadagni in campo , sei 11 vs 11 ... , invece nell'altro caso " il vostro " , espulsioni -ammonizioni telecomandate , in modo da levare di mezzo per le partite future alcuni giocatori , rigori non dati , ecc.....questo ovviamente non influenzava niente della partita ...bello giocare da difensore centrale e poter fare tutti i fallacci che si vuole senza ripercussioni...la correttezza e uno stile di vita eh.. , potresti anche provare a difendere Toto rina , sono sicuro che troveresti delle attenuanti -.-

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    vabbe Jami ritorniamo ai soliti discorsi.....se dichiari falso in bilancio o passaporti falsi per alcuni giocatori..alla fine il risultato te lo guadagni in campo , sei 11 vs 11 ... , invece nell'altro caso " il vostro " , espulsioni -ammonizioni telecomandate , in modo da levare di mezzo per le partite future alcuni giocatori , rigori non dati , ecc.....questo ovviamente non influenzava niente della partita ...bello giocare da difensore centrale e poter fare tutti i fallacci che si vuole senza ripercussioni...la correttezza e uno stile di vita eh.. , potresti anche provare a difendere Toto rina , sono sicuro che troveresti delle attenuanti -.-
    Uso un francesismo...

Ma manco per il cazzo caro black ...

Cito uno dei massimi esperti di clacio su questo forum, tal "Randolk" non certo accusabile di simaptie juventine...

In uno dei suoi interventi egli mi ha illuminato con questa frase:

"Pensate di valere più dell'Empoli? Chiellini, Paro, Balzaretti, Zebina, Palladino, Venitucci? Cosa credi di venire in A e comprare C. Ronaldo, Lampard, Henry e Gerrard?"

Cosa voglio dire?

Voglio dire che se si hanno tanti soldi si possono comprare al posto di "Paro, Balzaretti, Venitucci", Gerrard Lampard C Ronaldo etc...

Tu da laziale lo dovresti sapere bene visto che con Cragnotti facevate la bella vita e avete vinto uno scudetto (certo magari con bilanci molto discutibili) ora senza i soldi dovete accontentarvi di giocatori decisamente con meno appeal e di scudo non se ne parla...

Facile (o meglio più facile) vincere con squadre fatte comprando giocatori che, se si fossero rispettate le regole, non si sarebbero potuti comprare....

Sempre in 11 contro 11 certo... ma per ribadire il concetto espresso dal mio maestro Randolk il magnifico un conto è se negli 11 hai Paro, un conto se hai Gerrard...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Manco le basi...
    I Genoani chiamavano LADRI quelli del Bologna ( credo lo facciano tuttora ) per un furto di un campionato ( quello che sarebbe valso la stella per il GENOA ) durante il ventennio Fascista.
    Ci vollero 5 partite ( non c'erano i rigori, se la partita finiva in pareggio si ripeteva ) per assegnare il titolo, peccato che alla 3° ( o 4° non ricordo ) il Genoa stesse vicendo 2 a 0 . Tiro del Bologna, fuori, invasione di campo e l'arbitro dopo uno sfregio e qualche pizzone assegna il gol ( presunto buco nella rete della porta ).
    Arpinati, noto sostenitore del Bologna ( e futuro capo della figc ) e pezzo grosso della nascente dittatura, infuenzò a tal punto la condotta arbitrale ( il bologna pareggiò ) e il referto dello stesso ( non menzionò l'invasione che valeva la partita persa per il Bologna e lo scudo al Genoa ) tanto da far arrivare a una 5° partita da giocare a porte chiuse di nascosto alle 7.30 di metà agosto a Milano ( con i giocatori che dovettero tornare di corsa dalle vacanze ). 2 a 0 per i Bologna e gg.
    Da allora il Genoa non ha più vinto lo scudetto ed a allora chiama i BOognesi LADRI.
    se è per questo pure lo scudetto del 27 revocato al torino lo volevano assegnare al bologna, dato che propio un gerarca bolognese era a capo dell'ufficio indagini o della figc, ( mo nn ricordo) ma la mia era una battuta più che un esamine storica.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

se è per questo pure lo scudetto del 27 revocato al torino lo volevano assegnare al bologna, dato che propio un gerarca bolognese era a capo dell'ufficio indagini o della figc, ( mo nn ricordo) ma la mia era una battuta più che un esamine storica.

Sempre lui, Arpinati, a capo della figc fino al 33.
    L'ho capito che era una battuta, se fosse stata una disamina storica si sarebbe rivelata errata

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Uso un francesismo...

Ma manco per il cazzo caro black ...

Cito uno dei massimi esperti di clacio su questo forum, tal "Randolk" non certo accusabile di simaptie juventine...

In uno dei suoi interventi egli mi ha illuminato con questa frase:

"Pensate di valere più dell'Empoli? Chiellini, Paro, Balzaretti, Zebina, Palladino, Venitucci? Cosa credi di venire in A e comprare C. Ronaldo, Lampard, Henry e Gerrard?"

Cosa voglio dire?

Voglio dire che se si hanno tanti soldi si possono comprare al posto di "Paro, Balzaretti, Venitucci", Gerrard Lampard C Ronaldo etc...

Tu da laziale lo dovresti sapere bene visto che con Cragnotti facevate la bella vita e avete vinto uno scudetto (certo magari con bilanci molto discutibili) ora senza i soldi dovete accontentarvi di giocatori decisamente con meno appeal e di scudo non se ne parla...

Facile (o meglio più facile) vincere con squadre fatte comprando giocatori che, se si fossero rispettate le regole, non si sarebbero potuti comprare....

Sempre in 11 contro 11 certo... ma per ribadire il concetto espresso dal mio maestro Randolk il magnifico un conto è se negli 11 hai Paro, un conto se hai Gerrard...
    si si ma non rigirare la frittatina jami..

Non ho mai difeso le puttanate fatte da Cragnotti , dai su abbiamo una certa eta non stiamo a prenderci per il culo...., alla luce di tutto quello che ne e uscito fuori non ho mai sentito uno juventino dire che " forse " di tutti gli scudetti ultimi vinti ben pochi sono meritati....certo l'anno scorso Moggi o non Moggi avevate la squadra piu forte d'europa , una marcia in piu'...rispetto alle altre , ma se limiti i pochi passi falsi grazie a " simil arbitraggi da pagliaccio " , uccidi lo sport , al posto di avercela con tutto il mondo e come sciacalli aspettando una qualunque cazzata delle altre societa tipo , " non hanno dichiarato di avere il bide' doro " , vi faceste ( si dice ? ) un po di autocritica.................di sicuro non cambierebbe niente , ma evitereste magre figure...

Per me siete stati anche graziati ...serie C e dovevate anche fare i pompini ai giudici della comprensione avuta....
    Last edited by BlackCOSO; 16th April 2007 at 17:43.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Be guarda io autocritica sulla triade l'ho fatta da tempo...

Gradirei che anche gli altri facessero sana autociritca rispetto a questi ultimi 10 anni di calcio in cui mi pare che in fatto di porcherie sian pochi quelli che non si sono distinti...

Il punto dal mio punto di vista è essattamente l'opposto, ossia che tutti gli altri ora sono ben lieti di puntare il dito sulla Juve e far finta di nulla rispetto ai peccati, tutt'altro che veniali, delle proprie rispettive squadre...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Be guarda io autocritica sulla triade l'ho fatta da tempo...

Gradirei che anche gli altri facessero sana autociritca rispetto a questi ultimi 10 anni di calcio in cui mi pare che in fatto di porcherie sian pochi quelli che non si sono distinti...

Il punto dal mio punto di vista è essattamente l'opposto, ossia che tutti gli altri ora sono ben lieti di puntare il dito sulla Juve e far finta di nulla rispetto ai peccati, tutt'altro che veniali, delle proprie rispettive squadre...
    Si punta il dito contro la juve , in modo pesante , per il semplice fatto , che in tutti questi anni i vari arbitraggi fatti da -inserisci i n° arbitri a caso indagati e/o gia colpevoli - , che portavano a " sbagli " sistematici sempre e solo in una direzione , non erano dovuti a Sudditanza psicologica o cazzate varie che ci hanno inculcato per anni nel cervello , ma effettivamente come molti pensavano c'era della merda all'interno , sai la gente e passata per scema da troppo tempo , da trppo tempo pensava ," boh il calcio italiano e strano cazzo la juve se non vince per merito , vince per rigori inesistenti, rigori non dati , espulsioni incommentabili degli avversari ecc..., azioni che portavano al gol degli avversari usando il vantaggio dopo un fallo ma che stranamente in quekla partita non veniva applicato....ecc.." , e si e resa conto dopo l'uscita del putiferio ...................................che la sudditanza psicologica centrava ben poco , quell'altro gestiva quasi tutti gli arbitraggi delle partite , e anche le varie campagne acquisti ...

Continuo ?

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Si punta il dito contro la juve , in modo pesante , per il semplice fatto , che in tutti questi anni i vari arbitraggi fatti da -inserisci i n° arbitri a caso indagati e/o gia colpevoli - , che portavano a " sbagli " sistematici sempre e solo in una direzione , non erano dovuti a Sudditanza psicologica o cazzate varie che ci hanno inculcato per anni nel cervello , ma effettivamente come molti pensavano c'era della merda all'interno , sai la gente e passata per scema da troppo tempo , da trppo tempo pensava ," boh il calcio italiano e strano cazzo la juve se non vince per merito , vince per rigori inesistenti, rigori non dati , espulsioni incommentabili degli avversari ecc..., azioni che portavano al gol degli avversari usando il vantaggio dopo un fallo ma che stranamente in quekla partita non veniva applicato....ecc.." , e si e resa conto dopo l'uscita del putiferio ...................................che la sudditanza psicologica centrava ben poco , quell'altro gestiva quasi tutti gli arbitraggi delle partite , e anche le varie campagne acquisti ...

Continuo ?
    Black allo stato attuale tutte quelle che hai elencato sono ipotesi, non sono fatti.
    Aspettiamo magari di vedere che ne dice la magistratura prima di darli come fatti assodati no?

Se saranno fatti assodati ne riparleremo....

L'unica sentenza che abbiamo (della giustizia sportiva) allo stato attuale ha assolto tutti gli arbitri.

Ora sono molto curioso di vedere come si evolverà questa vicenda.

Personalmente ti garantisco che se verranno provate le conversazioni tra moggi e gli arbitri su schede svizzere ti darò ragione (a prescincere dal contenuto delel conversazioni che probabilmente non sapremo mai).

Fino a quel momento io vedo semplicemente (non che la cosa non sia grave, ma non è illecito) un'attività di lobbying molto italiana non dissimile da quella fatta da altri potenti del calcio.

Allo stato attuale le ipotesi accusatorie di Napoli fanno acqua da tutte le parti.

Ti faccio un esempio solo: Paparesta, l'apparente vittima di Moggi (nonché colui che attraverso Galliani fa arrivare alla presidenza del Consiglio direttamente dei dossier relativi al suo lavoro) , ora improvvisamente risulta essere un complice di Moggi... E perché allora se era complice di Moggi arbitra sbagliando sistematicamente contro la Juve in Reggina Juve? E ancora, se aveva un'utenza svizzera perché chiama Moggi sul suo cel dopo la partita e non usa le schede coperte?

Boh sono molto perplesso su queste nuove "rivelazioni" che dovrebbero confermare quanto detto dalla sentenza sportiva...

Vedremo se si solidificheranno o meno.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Black allo stato attuale tutte quelle che hai elencato sono ipotesi, non sono fatti.
    Nono certo la Juve è pulita...Black sciacquati la bocca prima di dire certe cose .

Goram tu sei del Milan se non erro... non sei il più indicato a parlare di pulizia... Ricordati che siete stati condananti anche voi...

Poi ripeto aspettiamo il processo.

Ora non ci sono più rilievi generici. Ci sono contestazioni precise e c'è la possibilità per gli accusat di difendersi... vedremo cosa dice il processo...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast