Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: Pizza, spagetti o...

Shalee's Avatar

io di solito mangio nei ristoranti da cucina tipica quando sono all'estero, piu' che altro per scoprire gusti nuovi ( a meno che non sono nel ristorante della mia ex a Maputo:
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    a ovvio.
    ma io sonandato in questi ristoranti giusto perchè mio padre ogni tanto ha bisogno di mangiare italiano, stando 11 mesi l'anno all'estero, va nei migliori ristoranti italiani che ci sono nel paese in cui è in soggiorno
    Io se vivessi a NYC o Londra (come un giorno spero) penso che non resistere senza cucinarmi della roba italiana almeno 1 o 2 volte a settimana, posso farmi spedire la pasta barilla da casa.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Io se vivessi a NYC o Londra (come un giorno spero) penso che non resistere senza cucinarmi della roba italiana almeno 1 o 2 volte a settimana, posso farmi spedire la pasta barilla da casa.
    mio padre che si mette a cucinare credo sia impossibile, sapere saprebbe farlo, ma non c'ha proprio un cazzo di voglia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

un paio di settimane fa mi hanno costretto ad andare al giapponese...bhe fa cagare...

cibo cinese>>>>>>>>jappo ( l'unica cosa in cui i ciaina so migliori dei giappi)

Lieutenant Commander Verci's Avatar

la barilla si trova ovunque (per lo meno in Irlanda-Inghilterra-Scozia-Svezia-Norvegia-Danimarca-Svizzera-Croazia-Grecia-Francia (in pratica dove son stato l'ho sempre trovata )) non serve farsela spedire...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Fashion's Avatar

Guarda se trovo io qui la barilla, la trovi pure a NY.

Cmq sara' che per me andare al risrorante significa mangiare qualcosa che non so cucinarmi evito gli italiani. Mi piace andare in ristoranti italiani solo se mi trovo in una regione che non conosco e posso provare cose tipiche.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Me li indichi?
    Ci sono comunque anche ristoranti italiani che fanno impallidire e basta.
    Per quanto mi riguarda se bisogna spendere per mangiare a NYC gogo steak house.
    Guarda mi ricordo il ristorante "Azalea" vicino Time Square, poi un altro in zona dove si mangiava molto bene.

Cmq le materie prime sono italiane quindi non c'è da stupirsi se la cucina italiana è buona.

Di Steak house ne ho provate un paio ma ammazza quanto scucivano -_-!
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    regola numero 1 all'estero:
    MAI andare nei ristoranti italiani. la motivazione è duplice: costano da far schifo e nel 90% dei casi sono di pessima qualità.
    Unica eccezzione la pizza, spesso anche all'estero è per lo meno decente
    Se si è all'estero si mangia quel che c'è... uno dei motivi per cui a londra avevo la tessera fedeltà al macdonalds e al kfc...
    mentre in irlanda erano arrosti alla guinness ogni volta che si aveva possibilità...
    lol, a edinburgo volevamo provare un ristorante italiano .... vediamo uno che si chiama "mamma roma" .. vabbeh proviamo ... si entra, stile osceno, con statue romano/greche in similmarmo ovunque e persino un "basso rilievo" con un oplite (che cazzo c'entra con roma lol), c si avvicina il maitre/propietario e c fa "buOnjiornO" con un accento inglese allucinante ... kk thx bye

Cmq in UK è zeppo di ottimi ristoranti etnici, in pratica per tutto il viaggio si faceva prima colazione autoctona, poi pranzo e cena asiatica ... mi è rimasto impresso il wagamama che è una catena di ristoranti jappo

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Randolk's Avatar

Sempre alla ricerca di sapori nuovi, soprattutto senza nemmeno sapere esattamente cosa ho nel piatto.
    Ma il gusto del mettersi a tavola e la ricerca dei sapori e degli accostamenti che c'è in Italia non esiste in nessuna altra parte del mondo, in cucina diamo troppi allunghi a chiunque (almeno quello). Gli unici ad avvicinarcisi come ricercatezza e gusto sono gli spagnoli, ma anche lì sono un paio di spanne dietro.

Piuttosto c'è da spendere del gran tempo ad assaporare TUTTA la cucina italiana, non solo i piatti più rinomati...ma i ravioli alla mantovana li avete mai assaggiati? E la gubana? E la pasta alla mentuccia cremonese? Tanta roba.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sempre alla ricerca di sapori nuovi, soprattutto senza nemmeno sapere esattamente cosa ho nel piatto.
    Ma il gusto del mettersi a tavola e la ricerca dei sapori e degli accostamenti che c'è in Italia non esiste in nessuna altra parte del mondo, in cucina diamo troppi allunghi a chiunque (almeno quello). Gli unici ad avvicinarcisi come ricercatezza e gusto sono gli spagnoli, ma anche lì sono un paio di spanne dietro.
    Piuttosto c'è da spendere del gran tempo ad assaporare TUTTA la cucina italiana, non solo i piatti più rinomati...ma i ravioli alla mantovana li avete mai assaggiati? E la gubana? E la pasta alla mentuccia cremonese? Tanta roba.
    Randolk Italian Food skilled

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Randolk Italian Food skilled
    se è per questo io mangio only toscano
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quando capita provo qualcosa di nuovo, se non trovo mi butto sui classici e vado dallo zio del pollo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    un paio di settimane fa mi hanno costretto ad andare al giapponese...bhe fa cagare...
    cibo cinese>>>>>>>>jappo ( l'unica cosa in cui i ciaina so migliori dei giappi)
    anche io ce so rimasto male a mangiare jappo ...non ha gusto quella cucina, o forse sono io abituato a mangiare roba molto impiastricciata

Cmq...io....mangio...tutto ...., sono come i cassonetti del cesso, sempre con la bocca aperta e mai piena

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Fashion's Avatar

ma scusate il bello del jappo e' che mangi per assaporare il vero gusto del cibo, senza aggiunta di condimenti oltre alla soja. Poi di piatti complessi ce ne sono puri li e oltre al solito sushi/sashimi, fanno della carne ottima.

I ravioli di zucca e amaretti, sono buonissimi. l'ultima volta che sono andata a Mantova ne avevo comprati circa 2 Kg sono spariti subito. Sara' che sono cresciuta con un padre, che se non l'inter non giocava in casa, la domenica si prendeva la macchina e ci portava a mangiare in giro. una volta siamo andati fino ad Alba solo perche' la mattina s'era svegliato con la voglia del raviolo con la fonduta

saltaproc's Avatar

se in 5k anni di storia l'uomo ha imparato a cucinare il cibo forse è perchè il cibo non cotto o condito fa cagare.....

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast