quindi anche il carpaccio fa cagare?!?!?!
meglio la fiorentina, 40k volte meglio
cmq gateau di patate, lagane e ceci, soffritto di maiale e peperoni, frittelle di fiori di zucca, frittata con verdure (all'estero la sanno fare la frittata?), passatelli/tortellini in brodo, crescentina + vari condimenti, piadina romagnola con salsiccia e cipolle, aò ma volete mettere?
cucina italiana over the world
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Si si chiama pure omelette. Poi ci sono le francamente secondo me non avete mangiato molto al di fuori dell'Italia.
Ieri un collega è tornato da Paestum con una scodellona piena di mozzarelle di bufala. Gli ho camperato la scrivania tutto il pomeriggio.
E cmq la cucina giapponese tradizionale è ESTREMAMENTE raffinata. I cuochi più skilled sono venerati come dei in terra al loro paese...a me fa impazzire il tempura, tanto per dirne una.
Spoiler
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
-cit. Estrema, 2022
Posso capire dire che in Italia si mangia da Dio, ma non potete dire che la cucina italiana sia superiore su tutte le altre.
Per esempio avete mai mangiato la bouillabaisse o la creme fraiche?
La cucina è forse la cosa che viene giudicata in modo più soggettivo.
Non si può dire a qualcuno questa cucina è la migliore in assoluto, perchè trovarai sempre qualcuno che può essere in disaccordo, non puoi far piacere un determinato cibo a nessuno.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
dai la cucina al di fuori del proprio paese e' sempre questione di moda.
se va di moda il messicano tutti al messicano, poi la cucina jappo, poi la cucina marocchina.
anche il sushi e il sashimi sono conditi hai la soja e il wasabi. se non ti piace il cibo crudo e' un'ultra storia.
qualsiasi cosa tranne capperi e sottaceti è passata o passerà dal mio stomaco. a patto che abbia smesso di muoversi.
per ora tra le cucine estere è in vantaggio il jappo nella mia classifica personale![]()
hdr.
bnet profile
a me il giapponese piace N^n