lo fanno tutti glori...![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
<-- ha giocato solo al singlep. di RA2 in vita sua -.-
prima di frequentare sta board ero un bravo ragazzo
cmq è il primo che lo fa dei replay che ho visto dei miei avversari.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se sono replay con patch + vecchie può succedere![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1.04
cmq che bello ho trovato il modo di rushare anche a sto gioco![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
eh, quando l'avversario quitta dopo 3 minuti (scrin (io) vs nod (lui) su tournament arena) è una bella soddisfazione
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
need replay per i nabbi.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
te l'avevo detto che Nod e Scrin rushano da far paura se vogliono -.-
Hanno carri iniziali light anzichè medium come il GDI, ma costa meno farli e ci impiegano meno secondi.
Per quanto riguarda la storia della raffineria, che si potesse vendere c'ero arrivato pure io, solo non credevo desse grandi vantaggi avendo iniziato a giocare gli 1vs1 e i 2vs2 da un paio di giorni
Dopo essermi studiato pure i grafici con gli andamenti delle risorse/unità ho compreso un paio di cosette in più riguardanti il rapporto raffinerie/mietitori...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394