il tipo è più forzuto di te?![]()
Se e' solo una scopata che domani non esiste piu', ben venga (e se non conosci il fidanzato ovvio) , ma se deve nascere una storia, francamente con una troia non ci andrei, dato che come l ha fatto con lui lo puo fare con te, oppure pensi che una che sta con uno da anni ora ha trovato in te il grande amore e quindi non lo fara'?
A si ma tanto e' solo una storia casual..................sisi ne ho sentite tante cosi, alla fine tutti ragazzi col cuore distrutto, io non mi sono mai voluto immischiare in cose del genere, sempre per tutto o niente (a parte qualcosina in spagna iun vacanza ma ero un bimbo).
Bo fai un po te, a me mi vengono gli scompensi pensando che la mia attuale ragazza fino a un mese prima stava con un uno da 2 anni, non oso immaginare se ci stava ancora.
Ovviamente se e' una scopata e lei e' una bonazza e tu sei libero , ma che ti frega, vai vai ..........
Last edited by ahzael; 18th April 2007 at 01:55.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Come dice ahza devi considerare il vostro rapporto . Perchè a volta uno dei due ( e spesos non tutit e due ) lo vivono diversamente . Quindi si rischia che uno torna a casa dopo aver fatto sesso che pensa : wow è stato bellissimo a momenti ho pianto me so commosso oh my god la mia vita senza te non sarà più la stessa oh cielo mo scrivo una poesia etc etc . Mentre la controparte di solito pensa : mah , che bella scopata che me so fatto con .... uhm .. come cazzo se chiama quella/o ?
Vedi bene quindi com'è la situazione , altrimenti la fregatura incombe pesante se quella non è convinta di stare con te , e se la relazione passata con quella dura da un po , il rischio aumenta N .
sul discorso troia di ahza non sono d'accordo , ihmo se uno lascia una persona per un altra non è sistematicamente troia /o , bisogna vedere le motivazione che lo portano a fare questo.
Poi coem abbiamo detto in altri thread , la definizione di troia io la ritengo più come : persona stronza che sfrutta gli altri e se li scopa pure e li tratta d imerda . Se parliamo di persona che fa sesso liberamente senza legami e stronzaggini varie , è semplicemente una perona normale.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
penso che non arriveremo mai ad una definizione univoca di questo appellativo , però il tuo caso rientra nel mio , perchè è il tipico caso di azione stronza di lei . per non esere definita tale credo che dovrebbe mollare il ragazzo prima o quantomeno finire in pesante crisi ; ma queste sono solo discussione da accademia della crusca , il concetto si è capito .D
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Se lei non si fa problemi a tradire il suo fidanzato, non vedo dove ci sia il problema. Non sei tu che sei andato a cercarla, a sedurla, nonostente fosse fidanzata. E se tu il lui in questione non lo conosci o non lo frequenti, che te frega?
Vai Sjath mantieni alto il buon nome della community e dopo che te la sei bombata scrivici su una chiappa "By wayne2k1"![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
nei letti degli altri gia caldi d'amore, non ho creato dolore!![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Ti ci vedo accoltellato mentre stai a a scopare!!!
Cmq non si dici mai di no al pelo: sposato, fidanzato o single![]()
se vole venni con te evidentemente non gliene frega + un cazzo del suo lui..indi o te o a un altro prima poi la smolla
quindi a questo punto prendi la prugna al balzo![]()
Salta è il vecchio saggio della community![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
se devi farci una storia no, tanto come l'ha messo nel culo al suo fidanzato attuale (se viene con te), lo puo mettere tranquillamente pure a te in un futuro![]()