hdr.
bnet profile
Tu sopravvaluti le doti dell'utonto medio.
Ai tempi in cui c'erano le piattine ide senza cazzillo in plastica l'utonto vedendo che nn entrava (bloccata dal pin) non è che la girava. spingeva come un dannato e piegava tutto. Il connettore floppy è la cosa più torturata del mondo. C'è pure gente che riesce a mettere storto il cavo vga (sempre pigiando come dannati).
no vabbè ma io parto dal presupposto che se uno posta qua una minima ci azzecca...
salvo cicul castro simo e pochi altri penso che tutti ne capiscano abbastanza per poter leggere un manuale di istruzioni![]()
hdr.
bnet profile
la settimana scorsa in un ufficio, la figlia della proprietaria, che si annuncia come una grande informatica mi ha chiesto il motivo per cui il suo nuovo mouse appena montato non funzionasse... aveva infilato (a forza) la porta ps2 del mouse al contrario spezzando il dentino in plastica e piegando i pioletti...![]()
a me una volta mi hanno chiamato che non funzionavano 17 pc.
Non li accendevano.
vabbè una mia amica ha chiamato il tecnico a domicilio perchè non riusciva a togliere il paragrafo in word...
hdr.
bnet profile
uhm quello dei piedini isolanti non la sapevo , ma penso sia naturale visot che non ne ho montato mai uno . Per la serie " forzare i cavetti " quello dell ingresso ps2 del mouse è un must che succede N volte soprattutto alle donnedevo dire -.- .
Ci stanno altre drite a parte i piedini isolanti che devo sapere ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
:o lol
Mi chiama uno perchè un pc non gli andava + in rete.
Controllo il router , tutto ok, vado nella stanza col pc in questione con la figlia che guardava.
Sposto una scatolina di cartone che mi dava intralcio a muovere il mouse, controllo risorse di rete e mi dava cavo scollegato, controllo dietro il case e il cavo lan non faceva contatto, lo fisso bene e internet in 5 sec va.
Lei mi guarda con occhi sbarrati e mi dice : "AAAAhhhh ma bastava muovere quella?"
io: " che?"
lei: "Bastava muovere quella scatolina?"
io: "..."
Da quel giorno non sono + lo stesso
Il top rimane un tipo che ha smesso N mioni di euro con un pc ubermega pompato l'inverno scorso , ha speso na rob atipo 2500euro . Poi decide : voglio prendermi il gruppo di continuità sburo e la ciabatta multipresa per pc !
Chiama un tecnico incazzato :
" che cazzo mi avete dato che qua non funziona niente! non si accende niente !
Dopodiche un tecnico va li e si accorge che aveva inserito tutte le perse nella ciabatta , la ciabatta al gruppo di continuità e quest'ultimo alla ciabatta![]()
-il commento del tecnico : scusi , ma lei vorrebbe aumentare l'entropia dell universo ?
tornando a noi , oggi vado a dare un occhiata a un po di preventivi , poi torno e vi faccio sapere![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
te ridi ma questa è vita vissuta , poi mi han pagato il caffe.
In pratica erano tutti as400centisti che lavoravano su terminale.
Quindi arrivati al lavoro accendevano il monitor e comincianvano a macinare.
Cambiato il sistema informativo , tolto as400 , inseriti i pc in organico , arrivano al lavoro accendono il monitor e nn succedeva un cazzo.
E io "ma li accendete i pc?" e loro "come no? scusi che pc?"
Deepoverclock é caro.
ve ne posto un paio tanto per farvi fare due conti.
www.romacc.it
www.microfox3000.it
le differenze variano a pochi euro ( una decina ) per il 4300 , a 100 ( CENTO ) euro per il QX 6700 extreme, tanto per fare due esempi.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern