Il più grande maestro di Karate esistito, di cui non ricordo il nome, visse fino a 112 anni, e il giorno prima di morire avrebbe potuto fare le cose che facevano sti qua nel video, si allenava ogni giorno e viveva da eremita me pare.
Il più grande maestro di Karate esistito, di cui non ricordo il nome, visse fino a 112 anni, e il giorno prima di morire avrebbe potuto fare le cose che facevano sti qua nel video, si allenava ogni giorno e viveva da eremita me pare.
si senzaltro in una forma invidiabile il vecchiettino di 79 anni.
Però sono stronzate quei video dai... gli schiaffi a mano aperta fanno giusto rumore -_-
gg al tizio![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
E vabbè, ma che pretendevi che te lo massacrasse in video? Gia se mi arriva un calcio sulla coscia a me sinceramente fa male e cor cazzo che rimango bello impassibile..... se lo dai sulla rotula o ce l'hai bionica o quella si spezza.... la rotula da che mondo e mondo mica la puoi "allenare" (e idem per le dita).
Hud.... se volevi vedere i video di un massacro hai sbagliato filmato imo.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...