Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 71

Thread: Gogna pubblica

Sturm's Avatar

E' da lui che hai ripreso Shalee?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Peccato che gli Admin lo siano
    peccato che gli admin non rispondano
    al di la del caso particolare di avere 15 puntiminchia per dieci giorni poco mi cambia, il dubbio che avevo postato nell'altro post, e anche li nn c'era stata risposta, si è rilevato essere fondato. Speravo potesse essere uno 'spunto di riflessione' e non credo di essere l'unico ad averlo detto, ma se la cosa costa non interesse o troppa fatica (altrimenti mi sarei aspettato una risposta in pm) amen, la board è vostra fate quel cazzo che ve pare e nn penso che debba ribadirlo io.
    Last edited by Hador; 18th April 2007 at 19:01.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

m'è arrivato un giustissimo cartellino per spam , giusto perchè ho spammato quindi nulla da dire però , visto che nella stessa sezione , solo negli ultimi 6 3d ho contato almeno altre 15 persone che hanno spammato , non vorrei ricevere un trattamento diverso dal loro , anche perchè , il mio reply di spam è stato cancellato , poi giustamente cartellinato , questi no... credo che una lista pubblica dei cartellini sarebbe cosa buona e giusta

Lieutenant Commander Devon's Avatar

lo scrivo qua cosi almeno provo anche io
    a JARSIL piace prenderlo da dietro

dai un cartellino pls vojo vedere cosa si prova

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    m'è arrivato un giustissimo cartellino per spam , giusto perchè ho spammato quindi nulla da dire però , visto che nella stessa sezione , solo negli ultimi 6 3d ho contato almeno altre 15 persone che hanno spammato , non vorrei ricevere un trattamento diverso dal loro , anche perchè , il mio reply di spam è stato cancellato , poi giustamente cartellinato , questi no... credo che una lista pubblica dei cartellini sarebbe cosa buona e giusta
    gia, ci sono anche mod donne, che sono di natura vendicative, di conseguenza sarebbe da controllarle e contenerle

Signori la facciamo finita? sono abbastanza annoiato dal continuare a leggere certa roba.

Basta con frecciatine e insulti velati, se ce l'avete con un mod mandategli un PM, e poi se la cosa continua e non riuscite a far chiarezza contattate un Admin... i modi per contattarmi li avete, basta che in msn evitiate di martellarmi solo per chiedermi "Posso disturbarti?"... Sparate la domanda direttamente che si fa prima!
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

io scherzavo solamente, non so perche abbiano cartellinato wolfo ma gli sta sicuramente bene, non odio ne voglio bene a nessun mod in particolare e non ho niente da rimproverare a nessuno di loro (tranne ache ) vorrei solo un mini cartellino per capire dove cazzo si vedono che ancora non c'ho capito niente, cosi da potermi controllare per eventuali fleim, tutto qua

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Signori la facciamo finita? sono abbastanza annoiato dal continuare a leggere certa roba.

Basta con frecciatine e insulti velati, se ce l'avete con un mod mandategli un PM, e poi se la cosa continua e non riuscite a far chiarezza contattate un Admin... i modi per contattarmi li avete, basta che in msn evitiate di martellarmi solo per chiedermi "Posso disturbarti?"... Sparate la domanda direttamente che si fa prima!
    tanto a me il primo mi risponde sulla sua board, il secondo manco mi caga, sarò brutto

E aggiungo anche che mi sono rotto i coglioni del vittimismo da bambini di 5 anni.

Se pensate che un moderatore X ce l'abbia con voi, ricordatevi che se voi non siete coglioni e non gli date motivo, lui i cartellini non può darveli altrimenti ci incazziamo noi Admin. Quindi la causa primaria del fatto che vi beccate i cartellini non è la loro avversione verso di voi, ma il fatto che voi puntualmente ricadete nelle stesse coglionate e gli date modo di punirvi. Questo volendo prendere per buono che "Mamma il mod m'ha preso sott'occhio" che fa tanto terza elementare, sia realistico.

Veramente, mi ricordate quei genitori di bambini imbecilli che di fronte all'evidenza che il figlio era un caprone a scuola si giustificavano con le altre mamme dicendo "Eh si ma mio figlio poverino, la maestra l'ha preso sott'occhio e lo punisce sempre"...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    tanto a me il primo mi risponde sulla sua board, il secondo manco mi caga, sarò brutto
    Hador il tuo pm era talmente idiota e di parte, che non meritavi risposta.

Tu non stavi chiedendo di valutare, stavi usando un pm per spalare merda, la prossima volta che vuoi un parere chiedilo, non ci mettere solo la tua visione dei fatti sperando che qualcuno ti dica "Oppoverino c'hai ragione t'han maltrattato". Considerando, per inciso, che i cartellini te li sei meritati tutti.

Hador's Avatar

L'osservazione non vuole essere "toglimi i cartellini perchè non mi piacciono" ma "tra tutti dovevi metterci lui come mod?" e NON perchè ce l'ha con me ma perchè scrive cagate, il discorso mi pareva piuttosto chiaro...

vabbè stavo sparando sulla croce rossa

[-- Bannato --]

è pure vero che magari può dar fastidio vedersi adottare 2 pesi e 2 misure..non sul singolo post o thread, ma alla lunga ci si infastidisce ed è inevitabile che si da modo di usare cartellini.

Ipnotik's Avatar

io metterei una sezione solo per i bannati. una specie di carcere dv regna il caos e dv al posto dei ueindollah ci sono le sigarette e la coca.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io non volevo scatenare questo putiferio Jarsil non ho fatto nomi appositamente perchè so benissimo che non è una questione personale , ne sono certo , portavo però una mia opinione personale , cioè che rendendo di pubblico dominio la lista di cartellini avrei la certezza che queste ammonizioni non vengano date così alla "w il parroco" ma con criterio... io me la sono meritata e ora ci farò più attenzione np

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Wolfo ti ho mandato un pm....
    io ho iniziato oggi a dare i cartellini,ho preso da sola questa decisione perchè mi sarei detta stronza da sola se avessi iniziato a darli fin da subito,per questo lo spam inutile l ho cancellato in questo giorni,ma se ci fai caso nn ho cancellato tutto,proprio perchè in un thread è come se si parlasse tra amici quindi la battutina ogni tanto ci può essere....
    pensavo che si fosse capito....
    secondo me alcuni utenti devono capire che nn si può postare ovunque e dire solo stronzate,magari date una letta al thread e vedete se è il caso di fare una battutina o no....
    cmq per problemi ci sono i pm,calcolando che sul forum ci passo le ore è facile trovarmi,i vaffanculo sono ben accetti....

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast