Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: 2 Chiarimenti sul Berserker

Enlisted Bill's Avatar

Anzitutto un ciao a Hador e un vergogna per lo savage

Poi hanno detto tutto gli altri :

Spec 50-50-28 parata non serve in rvr (ò quasi) max Ab.Armi e max Damage Output.

Spada come arma per Ragnarok che ovviamente userai in furia (2h), per le resist, tutta alb neutrale scaglie hibba debole e perche e piu bella e per l'abinamento stili con quelli LA (aspettate pero frontiers e lo style review perche le cose possono cambiare)

Ra : non ci sono discussioni ò scuse purge-det a 4-pf (mai sottovalutarlo chiedi a chi l'ha provato) al inizio poi vedi te (ip e piu che altro uno sfizio che una ra utile), comunque non ci pensate perche arriva frontiers, quindi con il nerf a det dovete prendere assolutamente purge a 3 mentre ceremonial bracer diventa un tocco di classe ( se diventa molto comune mi sa che cadra il suo valore perche basta spammare il mezz, anche se per classi che fanno del cc il loro arma principale puo far vincere o perdere lo scontro), secondo me con frontiers non e morto il cc anzi ora si vedra chi lo sa usare o meno.

Tutto IMHO.

P.s. Hador te lo ripeto
    IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
    LANCELOT-ALBION-ARANCIA MECCANICA-PAPAROCKAS-FRIAR-RR3LX-RETIRED
    VORTIGERN-HIBERNIA-YN COMMEEYS CELTIAGH-SVENTRATROLL-BLADEMASTER-RR6LX-RETIRED

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    PF non ti serve, specchi martello e hai conquer che snara, quindi imho IP,purge, det 3/4, schivata 2, poi det 4 se non lo hai ancora o ti butti su master of pain o AP

parlo come kiter di professione, ti assicuro che quando mi trovo un tank nel culo con PF non ci sono kazzi, o ho bodyguard o sono uno sciamano morto (o quasi, grazie a dio da noi gli healer sanno giocare)....e' un must secondo me, un MA o un tank in assist con quella RA e' come se facesse un "semi stun" al bersaglio (nel senso che puo' correre quanto vuole ma nn ce so cazzi, nn scappa , oltretutto e' impurgabile pd sgravio )
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hador's Avatar

aho potevo fare solo savage, war in attacco mi fa alquanto schifo, thane vabbè, skald non ha det, zerk non ha buff haste, a me swingare a 4 secondi mi inorridisce, resta savage...
    se avessi avuto la certezza di avere un healer aum sempre in gruppo avrei fatto zerk

Lieutenant Commander Trish's Avatar

ma alla fine della fiaba...meglio ascia o spada?^^

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    parlo come kiter di professione, ti assicuro che quando mi trovo un tank nel culo con PF non ci sono kazzi, o ho bodyguard o sono uno sciamano morto (o quasi, grazie a dio da noi gli healer sanno giocare)....e' un must secondo me, un MA o un tank in assist con quella RA e' come se facesse un "semi stun" al bersaglio (nel senso che puo' correre quanto vuole ma nn ce so cazzi, nn scappa , oltretutto e' impurgabile pd sgravio )

ok, però son sempre 14 punti... bho..io a IP non rinuncio, sarà che non è una RA semplice da sfruttare al meglio ma a me ha salvato il culo in una cifra di inc.

edit: ascia sukkia, molto meglio spada.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Pf non credo lo prendero subito.....per il semplice fatto che a me piace ancora cercarmi piccoli duelli o girare solo.....14 punti mi sono molto utili .....per alzare passive che viste il danno dello zerk qui , serviranno e non poco.....fossi il classico tizio che se non gira con gilda o con party uber quitta o non scende dal tp la prenderei anche...

Cmq mi devo informare meglio...non ho ancora capito se GIA adesso , IP e' stato cambiato ricaricando solo al 1° liv il 30% di vita...

Per trjsh , morale della favola ho scelto con grande disapprovazione spada per il semplice fatto dell'artefatto .....con il debuff e bla bla.....rimango cmq dell'idea che lo zerk sia ascia/ascia sx , ma forse sono troppo attaccato..al passato...
    Last edited by BlackCOSO; 18th April 2004 at 21:02.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Crewman

non e paragonabile secondo me la possibilita di snarare sempre, se l'avversario e di spalle, con lo snare da stile, inoltre se misso lo stile e invece entra la mano sx snaro cmq, cosa che non e possibile se ci si basa sullo stile (ho detto stile 80 volte asd)
    anche io pensavo fosse inutile spendere 14 pt per PF, ma una volta provato lo considero la vera forza del merce (nel mio caso) prima di quasi tutto (tranne purge e dete che metto prima come importanza)(non per nulla ce lo danno gratis con frontiers)
    uppo in pieno hador, un 'due armi' deve avere PF

Page 2 of 2 FirstFirst 12