non so se ci sono, vedi motivazione altro DR oppure firma![]()
non so se ci sono, vedi motivazione altro DR oppure firma![]()
Originally Posted by angosha
Presente con Healer 50 con Power font ecc ecc
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
skald 50 al rapporto
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
io ci sono con pg in firma..
purtroppo niente powr font
io io![]()
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
ci sono![]()
Inco dall infinto :shy: = ci sono
raga io avrei uregentemente bisogno di fare il drago per cui contatemici anke a me...................porto il mio unico pg se nn crea problemi.........shammy........
'N PIPPONE ASSURDO
TROPPO SGRAVATO
Raid fallito.
Grazie per esservi presentati, grazie per non esservi presentati, grazie per aver tenuto alto il morale della gnte dicendo "non ce la facciamo andiamocene", grazie per aver dato retta a una semplice richiesta "tenete quel cazzo di drago sulla collina".
Con 2 healer e 4 shamani è difficile tenere in vita 21 persone, alla faccia di quelli che non sono venuti perchè il raid era per 50 persone.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
sanvege io sapendo che c'era anche RR ti ho chiesto: il DR si fa ancora o salta?
tu mi hai detto che non me lo sapevi dire...ti ho sendato una mezz'ora dopo e non c'eri piu
io dico che se lo rifaccciamo la prossima volta ce la si fa
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Certo Sanvegeta come al solito il raid e' fallito per colpa degli altri..... non avevo dubbi a riguardo
Zelda, il raid è fallito perchè c'erano esattamente 3 persone che l'avevano già fatto in 3 gruppi, c'erano 2 healer e 4 shamani.
Tu hai detto che non venivi perchè era per 50 persone, eravamo in 21 dopo che ho chiesto a 3 americani di unirsi.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022