Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: Caruso in rovina

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    sei ironico spero ?

Tra avere , uno uno del 89' e una macchina piu recente con un appartamento di 70 mq ..e 2 macchina che sommate assieme fanno 150k euro e un attico in pieno centro di 150mq , c'e una sostanziale differenza...., io non la percepisco , ma penso ci sia .....

parliamo anche dei conti in banca e delle agevolazioni e della roba non intestata a loro ?

I politici sono un male...inutile discuterne....e se c'e ne uno qua dentro..gli auguro di svegliarsi domani mattina con le palle ancora a posto
    non sono ironico.
    Chi fa il politico di professione non si arricchisce.Stai bene ma non fai una vita diversa da uno della classe media.Questo in italia come all'estero.
    I motivi sono diversi.
    Ti arricchisci se sei corrotto . o se hai entrate supplementare esterne , studi imprese etc. Alle quali magari arriva qualche lavoretto grazie alla tua altra "attivita".
    Quanto ai politici come male , beh in italia sono la perfetta rappresentanza della popolazione te compreso
    Agevolazioni su roba intestata non ne esistono.
    E nemmeno sui conti in banca.Se poi un direttore decide di infilarsi tra le chiappe di un senatore si assumera i suoi rischi.(tipo banco di napoli).
    Se vai avanti con le notizie del tg com stai fresco, postaci la legislazione a cui fai riferimento e io ti credo , ma te lo dico gia ora , quella legislazione non esiste.

Gli scandalosi son quelli che si fan segnare il caffe alla bouvette della camera e poi non pagano.
    Ma gli stronzi stanno ovunque.

qui trovi l'elenco completo dei cosiddetti "vantaggi" http://www.repubblica.it/2006/04/sez...-deputati.html .
    E non mi pare ci sia niente di scandaloso sinceramente.
    Quanto al banco di napoli , come gia detto , si assume i suoi rischi.
    Last edited by Palur; 18th April 2007 at 14:15.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non sono ironico.
    Chi fa il politico di professione non si arricchisce.Stai bene ma non fai una vita diversa da uno della classe media.Questo in italia come all'estero.
    I motivi sono diversi.
    Ti arricchisci se sei corrotto . o se hai entrate supplementare esterne , studi imprese etc. Alle quali magari arriva qualche lavoretto grazie alla tua altra "attivita".
    Quanto ai politici come male , beh in italia sono la perfetta rappresentanza della popolazione te compreso
    Agevolazioni su roba intestata non ne esistono.
    E nemmeno sui conti in banca.
    Se vai avanti con le notizie del tg com stai fresco, postaci la legislazione a cui fai riferimento e io ti credo , ma te lo dico gia ora , quella legislazione non esiste.
    Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....

intendevo.

Avranno roba/immobili macchine ville navi yatch o quel che vuoi non intestate a loro ( puo essere? o li conosci tutti ? )
    Nell'esempio sopra i conti in banca di uno di questi e di una persona " normale " potrebbero essere molto diversi ...magari hai ragione tu , ma lasciami l'ombra del dubbio
    Quanto guadagna un parlamentare ?...classe media sta fra i 7000-8000 euro e 12000 euro al mese ? sta minchia...fra centinaia di persone che conosco e forse di piu' , 2-3 arrivano a prendere stipendi cosi' e molti occupano posti non infdifferenti in multinazionali , banche , assicurazioni ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....

intendevo.

Avranno roba/immobili macchine ville navi yatch o quel che vuoi non intestate a loro ( puo essere? o li conosci tutti ? )
    Nell'esempio sopra i conti in banca di uno di questi e di una persona " normale " potrebbero essere molto diversi ...magari hai ragione tu , ma lasciami l'ombra del dubbio
    Quanto guadagna un parlamentare ?...classe media sta fra i 7000-8000 euro e 12000 euro al mese ? sta minchia...fra centinaia di persone che conosco e forse di piu' , 2-3 arrivano a prendere stipendi cosi' e molti occupano posti non infdifferenti in multinazionali , banche , assicurazioni ....
    Ti ho gia detto che piu della meta dei parlamentari versa , da statuto , dal 30 al 60% del proprio stipendio nelle casse del partito che lo fa eleggere.
    Questo nei ds , comunisti italiani , rif com , an , lega e altri che magari mi sfuggono.
    Metti le tasse .
    Ti rimane da fare na vita agiata.Ci son quelli che poi nn danno un cazzo a nessuno anzi , se possono rubano , ma quelli non li voto io se ti va bene nemmeno te (se ti va bene ).
    Conta che un parlamentare puo arrivare a spendere 1000euro solo di posta al mese.
    E' giusto quindi che abbia la posta pagata entro un tot imho.
    E giusto che abbia dei collaboratori.
    E' da galera che non li metta in regola imho.
    Ci son cose serie che non vanno ma qua nn ne è stata citata manco 1.E questa dei collaboratori è una tra le tante.
    Quella che in italia i parlamentari rubano è na diceria da turchia , quando si ruba si ruba nelle amministrazioni locali , li c'e' veramente la mancanza di controllo ed un rigiro di soldi assurdo.
    Se sei un geometra di un comune con 10000 abitanti fai i triliardi se vuoi , poi magari ti vengono a trovare i giudici comunisti ^^ .
    Sorvolo pietosamente , invece , sui ministeri della salute.
    Last edited by Palur; 18th April 2007 at 14:31.

Ti ho gia detto che piu della meta dei parlamentari versa , da statuto , dal 30 al 60% del proprio stipendio nelle casse del partito che lo fa eleggere.
    Questo nei ds , comunisti italiani , rif com , an , lega e altri che magari mi sfuggono.
    Metti le tasse .
    Ti rimane da fare na vita agiata.Ci son quelli che poi nn danno un cazzo a nessuno anzi , se possono rubano , ma quelli non li voto io se ti va bene nemmeno te (se ti va bene ).
    Conta che un parlamentare puo arrivare a spendere 1000euro solo di posta al mese.
    E' giusto quindi che abbia la posta pagata entro un tot imho.
    E giusto che abbia dei collaboratori.
    E' da galera che non li metta in regola imho.
    Ci son cose serie che non vanno ma qua nn ne è stata citata manco 1.E questa dei collaboratori è una tra le tante.
    Quella che in italia i parlamentari rubano è na diceria da turchia , quando si ruba si ruba nelle amministrazioni locali , li c'e' veramente la mancanza di controllo ed un rigiro di soldi assurdo.

vabbe allora ne approfitto che di sicuro capite piu di me di politica..

ma questo :

Pensioni da 3 a 10 mila euro al mese. Con soli cinque anni di mandato. Prese già a 50 anni. E cumulabili con qualsiasi altro reddito. È il vitalizio di cui godono gli ex parlamentari. Ma per i loro privilegi nessuno parla di riforma.

qua la lista di tutta sta gente , ne ho contatio 300 e sono arrivato fino alla B , ne mancheranno a occhio e croce almeno piu del triplo ...selezionate camera/senato lista completa
    http://commenti.kataweb.it/scandalopensioni/index.php

E' vero, un fake e gia stata modificata?...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

vabbe allora ne approfitto che di sicuro capite piu di me di politica..

ma questo :

Pensioni da 3 a 10 mila euro al mese. Con soli cinque anni di mandato. Prese già a 50 anni. E cumulabili con qualsiasi altro reddito. È il vitalizio di cui godono gli ex parlamentari. Ma per i loro privilegi nessuno parla di riforma.

qua la lista di tutta sta gente , ne ho contatio 300 e sono arrivato fino alla B , ne mancheranno a occhio e croce almeno piu del triplo ...
    http://commenti.kataweb.it/scandalopensioni/index.php

E' vero, un fake e gia stata modificata?...
    E' tutto vero.
    Ed è una delle cose che non va.
    Ovviamente qualcuno ne vorrebbe discutere ma non so com'e' credo che non troveranno un accordo black
    Un altra cosa è l'eta media orrendamente alta.E la mancanza di donne in centri di potere che è una cosa importante in quanto le donne generalmente stanno fuori dai magheggi e potrebbero servire a "scardinare" determinate routines diciamo "poco virtuose" .
    Mettiamola cosi black , in parlamento , come dal fornaio , c'e' chi ruba il resto e chi fa il pane.
    Se uno fa il pane , e lo fa per il paese , sia di dx che di sx non mi fara rodere il culo se ha il barbiere gratis.
    Il problema son quelli che rubano il resto .
    Last edited by Palur; 18th April 2007 at 14:40.

E' tutto vero.
    Ed è una delle cose che non va.
    Ovviamente qualcuno ne vorrebbe discutere ma non so com'e' credo che non troveranno un accordo black
    Un altra cosa è l'eta media orrendamente alta.E la mancanza di donne in centri di potere che è una cosa importante in quanto le donne generalmente stanno fuori dai magheggi e potrebbero servire a "scardinare" determinate routines diciamo "poco virtuose" .
    Mettiamola cosi black , in parlamento , come dal fornaio , c'e' chi ruba il resto e chi fa il pane.
    Se uno fa il pane , e lo fa per il paese , sia di dx che di sx non mi fara rodere il culo se ha il barbiere gratis.
    Il problema son quelli che rubano il resto .
    sostanzialmente la penso come te....., il problema e capire quanti rubano...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Certo che ci sono quelle realtà, parimenti al fatto che ci sono quelli che fanno doppi lavori o prestazioni in nero e senza ditta.
    Io ho ditta e sono pure dipendente, non posso evadere niente, nemmeno un centesimo, in entrambe le situazioni visto che lavoro solo con società e, in quanto tali, non ti pagano 1 penny se non a fronte di presentazione fattura.
    Quindi, giusto per farti notare, sono uno "non dipendente" che dichiara fino all'ultimo spillo che incassa, e come me ce ne sono tanti (non tutti certo, come non sono tutti i dipendenti dei santi)
    Rob
    Vabbè ma le fatture le fanno tutti eh.Io intendevo altro e sei hai una società lo devi sapere per forza
    "A quanto mi vendi sta cosa?2500 pero' metto 2000.Vabbene vai io allora la vendo a 4000 e segno 3500.Boh fai che cazzo ti pare "
    Io intendevo questo , e lo fanno davvero tutti.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vabbè ma le fatture le fanno tutti eh.Io intendevo altro e sei hai una società lo devi sapere per forza
    "A quanto mi vendi sta cosa?2500 pero' metto 2000.Vabbene vai io allora la vendo a 4000 e segno 3500.Boh fai che cazzo ti pare "
    NO

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    NO
    Beh c'e la sua differenza tra essere onesti e essere coglioni eh.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

vabbè basta OT che poi mi cartellinano...

Cmq sia , probabilmente sarà come dice Palur , io cmq comincio ad avere l'orticaria al solo sentir nominare qualche politico , di qualsiasi schieramento , per certi di + però

NO

-Wolfo e stato appena Ownato-

vabbè basta OT che poi mi cartellinano...
    Cmq sia , probabilmente sarà come dice Palur , io cmq comincio ad avere l'orticaria al solo sentir nominare qualche politico , di qualsiasi schieramento , per certi di + però
    guarda io ho parlato del parlamento.
    Se vuoi parliamo dei governi e dei ministri della sanita e delle infrastutture.O delle province (omg le provincie).
    Pero da come è partito in thread sarebbe ot imho.
    Poi non è che che devo difendere nessuno.
    Alcune cose e situazioni le conosco per vie piu o meno traverse.
    Gente onesta ce ne sta sia da una parte che dall'altra.Non si sa come mai nei ministeri che contano finiscono i maneggioni pero.
    Tipo non capisco come sia stato possibile appaltare i lavori per l ' alta velocita senza appalto per es.
    Ma è solo per fare un esempio.E cmq sarebbe ot.
    Stai tranquillo che uno come prodi ha 123423523457394856 occhi puntati addosso.Non farebbe mai l'errore di rovinarsi per gli sghei.
    Per quello penso di poter dire che alla fine sta cosa del reddito è solo gossip.
    Last edited by Palur; 18th April 2007 at 16:23.

Warrant Officer Rob's Avatar

Tu parli di commercio ed io ti parlo di servizi: io come consulente d'impresa non posso certo comprare e vendere un prodotto, vendo e basta il prodotto della mia esperienza quindi

1) sono supertassato perchè i "frutti di ingegno" necessitano di poche cose, quindi scarichi pochissime spese (non ne hai gran che)
    2) Se definisco un prezzo di vendita quello devo fatturare, altrimenti a parte quello che c'è in fattura non vengo (giustamente pagato), inoltre le mie prestazioni per le società che servo risultano "spese" quindi vedi tu se è possibile "aggirare"..

Quindi la tua teoria del "tutti lo fanno" è semplicemente sbagliata: come per i dipendenti disonesti, ci sono i commercianti disonesti e questo vale sopratutto per le categorie dove esiste un prodotto di base da lavorare ed un prodotto finito da vendere, se diminuisci il delta "giocando" in nero (a te che vai a comprare una qualsiasi cosa la IVA rompe solo le palle, non la scarichi nemmeno in parte) è ovvio che ti metti in tasca la differenza, mentre per la mia categoria che "produce per ingegno" non c'è una base da acquistare e rivendere come "prodotto finito", quindi siamo strasuperonesti anche se non dipendenti.

Chiaro adesso?

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Bortas's Avatar

Dunque seguendo il ragionamento dei tanti postatori che fanno i sarcastici, se i politici in media si rubano un 20% o più del dichiarato sullo stipendio dimostra solo che quelli in testa alla classifica sono molto più ladri dei restanti, seguendo la pura logica...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Dunque seguendo il ragionamento dei tanti postatori che fanno i sarcastici, se i politici in media si rubano un 20% o più del dichiarato sullo stipendio dimostra solo che quelli in testa alla classifica sono molto più ladri dei restanti, seguendo la pura logica...
    O mostra che quelli come Prodi sono come la volpe con l'uva, parlo del Prodi politico perchè il Prodi boss dell'Iri di uva se n'è mangiata a tonnellate

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast