Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 81

Thread: euro 2012

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il salary cup può essere una soluzione quando tutte le nazioni lo pigliano in considerazione...un salary cup in italia e in inghilterra no?..bhe ringraziate il milan perchè sarebbe l'ultima italiana a vedere una semifinale di chempions
    controlla il salary cap delle ultime vincitrici dell'NBA e guarda com'e' che si fa a vincere il torneo, se con una squadra di fighetti strapagati, o con un sistema che funziona e con cap fra i piu' bassi di tutta la lega...certo, buttare i soldi a buffo aiuta..ma Detroit e San Antonio dimostrano che la tua affermazione non e' corretta.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

scusami Ich e piu forte di me :P

mah...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

è qui che ti sbagli....se vai in finlandia il calcio non se lo caca nessuno....allo stesso tempo adorano l'atletica perchè gli riesce bene...se vai in austria il calcio vine nvolte dopo lo sci per lo stesso motivo...
    è pieno il mondo di casi in cui il calcio viene dopo allo sport nazionale
    ma questo perchè sono inetti in quello sport...
    a qualsiasi risposta ....torno alle 5 che vo a pigliare il treno
    Non mi avete capito. Non dico che il calcio non dovrebbe essere sport nazionale. Dico che dovrebbe esserci meno distanza. La finlandia ama l'atletica (e tu cerca di immaginare che impianti dovranno avere per fare atletica in finlandia, tra buio e freddo) .. ma la finlandia ama anche tutti gli sport invernali, e tutti allo stesso modo (anche se forse con un po' di predilezione per il fondo, che _e'_ lo sport nazionale)

Il mondo, come dici tu, e' pieno di posti dove il calcio non e' primo. ma e' pieno di posti dove e' primo, e tuttavia gli altri sport non patiscono cosi' tanto. Sara' importante il calcio in francia? sara' importante in germania? Eppure in germania, che hanno meno montagne di noi.. le gare di fondo e di biathlon fanno il tutto esaurito (e pensa che fatica dev'essere fare il tutto esaurito a una gara di sci su un anello di 10 km)

ora esco anche io.. devo andare ad allenare...
    your daily mod

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    mah...
    Per me non c'e' problemi.. nel litigio, non so se ci hai fatto caso.. io sono uno di quelli che sono contenti che non abbiamo gli europei.
    Importasega dove gioca la Juve. Tanto avra' sempre piu' spettatori in trasferta che in casa. La squadra di Torino e' il Torino.. la Juve, che lo vogliate o no - e non che me ne importi o sia un vanto, bada bene - appartiene all'Italia... e ben la rappresenta, direi
    your daily mod

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Ma pensi veramente che uno sport, un ammasso di regole messo perche' un po' di persone possano correre e divertirsi debba essere PIU' BELLO, MIGLIORE di un altro?
    Esattamente non ho capito chi sei tu per giudicare quale sport sia più bello di un altro...deve essermi sfuggito me lo ripeti per favore ?

Invece nel resto dell'Italia c'e' SOLO il calcio. E una marea di ragazzi che potrebbero fare di tutto.. togliersi chissa' quante soddisfazioni in altri sport finiranno frustrati a giocare le partitelle del torneo ASI di calcio a 5 contro altri frustrati, dove ci si picchia e basta, ma ci si incazza come se fosse la finale di coppa del mondo.
    Questa penso sia una delle peggio boiate che tu abbia mai scritto nella tua esistenza. Ora uno che gioca a calcio oltre ad essere demente è pure frustrato ? Ah beh ok se lo dici tu. Aspetta..tiro ad indovinare..tutti quello che fanno uno sport a caso, atletica, sono uomini perfetti che non si incazzano mai, hanno una vita stupenda e scopano 5 sere a settimana ? In Italia non c'è SOLO il Calcio, in Italia ci sono milioni di sport possibili ed immaginabili, il Calcio è però lo sport nazionale, il più seguito e quello con più iscritti ma nulla mi vieta di andare ad iscrivermi al circolo italiano di lancio del peso se ne ho voglia..

Spiegati.. dimmi perche' dovrebbe essere cosi', perche' l'Italia dovrebbe essere diversa da tutto il resto del mondo.
    Tu spiegami invece perchè non possiamo tenerci il Calcio come sport nazionale ma dobbiamo per forza vedere la pallanuoto. Mi ricordi il Marchese Cobram di Fantozzi che vaneggiava sull'altletica e obbligava i suoi dipendenti a fare le olimpiadi interaziendali perchè a lui piaceva cosi. Ma guarda che tu sei uno dei tanti con le sue passioni ma non per questo sono migliori di quelle di un altro. A te piace l'atletica ? Bene seguila e vivitela ma nn rompere le palle con stà menata che il calcio non è uno sport, che sono dei disadattati e frustrati

Esistono decine di altri sport che hanno lo stesso effetto.
    In Italia esistono sport che fanno riversare nelle strade il 90% delle persone con una bandiera in mano ad urlare ? ma non credo proprio sai..e guarda, ti farà male sentirtelo dire, ma è perchè sostanzialmente degli altri sport agli italiani non frega un cazzo di niente se non quando vincono qualche cosa, ma non per questo sono dei sub umani rincoglionit come vuoi far credere tu

Perche' ogni ragazzetto che nasce potrebbe essere calciatore, o discobolo, o pallavolista, o biathleta.. e quante probabilita' avra' di provare uno sport che non sia il calcio? Infinitesime, in confronto. Le conseguenze? insuccesso e frustrazione, anche per chi avrebbe potuto fare bene, benissimo da qualche altra parte.. e avere qualche soddisfazione dalla vita.
    Spetta che mi asciugo le lacrime...ok.
    Ich ma per favore ma smettila va. Insuccesso e frustrazione perchè gli altri bambini giocano al pallone ? Insuccesso e frustrazione perchè non diventano campioni olimpici ? Oh bella e io che mi ricordo di gente come Di Donna, Tomba, i fratelli Abagnale, il settebello di pallanuoto e tantissimi altri che hanno avuto successo nel loro sport nonostante le difficoltà..si vede che mi confondo e non sono italiani. E l'hai anche scritto tu sopra della ragazza che ha vinto sbattendosi da sola, allenandosi alla cazzo ovunque potesse per vincere..e a vinto. Non buttarla sul patetico perchè davvero non attacca.

Ti ripeto, se mi parli di strutture inadeguate e poca visibilità per altri sport ti do ragione, se la metti sul livello patetico trsitezza, sul fatto che il calcio non sia uno sport e che il 90% della popolazione italiana sia imbecille perchè ama il calcio beh sinceramente, scendi dal pulpito e smettila di pontificare come se tu fossi un super uomo
    *WoD Kittens*

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...
    il calcio è seguito da un buon 80 % degli italiani? quale sport può fregiarsi di questo?...
    è anche vero che un buon 99% dello sport in tv è calcio.
    Non puoi fare sti discorsi quando il tg sportivo apre con la notizia che totti ha i calzetti di 2 colori diversi e alla 150° notizia dici che la benetton è campione d'italia.

Si chiama assuefazione, se guardi la tv passa solo calcio e processi al calcio, mi sembra abbastanza utopico che la gente si appassioni a sport che non sa neanche che esistano

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    ...sul fatto che il calcio non sia uno sport e che il 90% della popolazione italiana sia imbecille perchè ama il calcio beh sinceramente, scendi dal pulpito e smettila di pontificare come se tu fossi un super uomo
    AMA il calcio mi sembra quantomeno azzardato come verbo, la gente (in genere) SEGUE il calcio, alcuni lo AMANO, ma la maggioranza se vuole vedere qualsiasi tipo di sport ha a disposizione SOLO il calcio.

Qualche settimana fa, quando al sei nazioni l'italia stava facendo i miracoli improvvisamente al tg hano cominciato a mettere notizie rugbistiche e GUARDACASO ho sentito diverse persone che si sono "appassionate" a quello sport.

Ripeto, troppo facile dire che la gente ama una cosa di cui è bombardata dai media.

saltaproc's Avatar

controlla il salary cap delle ultime vincitrici dell'NBA e guarda com'e' che si fa a vincere il torneo, se con una squadra di fighetti strapagati, o con un sistema che funziona e con cap fra i piu' bassi di tutta la lega...certo, buttare i soldi a buffo aiuta..ma Detroit e San Antonio dimostrano che la tua affermazione non e' corretta.

è no....
    il salary cup funziona in america perchè loro si confrontanto solo all'interno del loro campionato dove ci sono le stesse regole per tutti...

il calcio in europa non è cosi..
    c'è il campionato dove magari il salary cup potrebbe portare benefici ma c'è la champions ...
    ti immagini una champions con inter milan roma che giocano con un salary cup giocare contro manchester real barca senza??
    o per tutti o per nessuno...io sinceramente di far sprofondare il calcio italiano a livello dle burundi non ci sto...se poi ci si autoregolamente tutti sono il primo a dire che pigliano troppo e gestire una squadra a livello europero /italiano costa troppo e che servirebbe un regolamento ..

guarda il basket europeo dove chi ha soldi si piglia tutto...infatti si vede come siena roma o chi ti pare gioca contro il cska/barca/e le squadre israeliane la fine che fa

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

è no....
    il salary cup funziona in america perchè loro si confrontanto solo all'interno del loro campionato dove ci sono le stesse regole per tutti...

il calcio in europa non è cosi..
    c'è il campionato dove magari il salary cup potrebbe portare benefici ma c'è la champions ...
    ti immagini una champions con inter milan roma che giocano con un salary cup giocare contro manchester real barca senza??
    o per tutti o per nessuno...io sinceramente di far sprofondare il calcio italiano a livello dle burundi non ci sto...se poi ci si autoregolamente tutti sono il primo a dire che pigliano troppo e gestire una squadra a livello europero /italiano costa troppo e che servirebbe un regolamento ..

guarda il basket europeo dove chi ha soldi si piglia tutto...infatti si vede come siena roma o chi ti pare gioca contro il cska/barca/e le squadre israeliane la fine che fa
    salta, sei conscio vero che gli Stati Uniti non è proprio un continente piccolino? Tanti stati, tutti che seguono delle regole ben specifiche per gli ambiti sportivi. Noi siamo nell'UE, vogliamo sempre + assomigliare agli US, perchè almeno non prendiamo la parte veramente decente per quanto riguarda la gestione dello sport?

Imporre a tutte le società EUROPEE un Salary Cap e secondo me qualcosa può seriamente cambiare. Meno milioni di euro buttati a fighette che giocano a calcio e + soldi da distribuire ad altre attività come potrebbe essere il Basket (gran bel sport da vedere) o il Rugby (anche esso uno sport molto bello da vedere).

PS: non ve ne siate accorti io spingerò sempre per vedere il calcio come sport nazionale, ma non lo voglio proprio innalzare allo sport migliore e che merita un cotanto spreco di denaro anche per calciatori che meritano pugni in faccia. (Esempio inglese: Beckham è un calciatore? A me sa una mezzasega che farebbe meglio a fa il modello)

il tutto, ovviamente, imho

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Scappato di Casa Palur's Avatar

il salary cup può essere una soluzione quando tutte le nazioni lo pigliano in considerazione...un salary cup in italia e in inghilterra no?..bhe ringraziate il milan perchè sarebbe l'ultima italiana a vedere una semifinale di chempions
    cap

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post

Imporre a tutte le società EUROPEE un Salary Cap e secondo me qualcosa può seriamente cambiare. Meno milioni di euro buttati a fighette che giocano a calcio e + soldi da distribuire ad altre attività come potrebbe essere il Basket (gran bel sport da vedere) o il Rugby (anche esso uno sport molto bello da vedere).

stiamo dicendo la stessa cosa millo....a tutte le squadre europee...

non mi sta bene se lo si fa solo in italia per fare le fighette ricucite...

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cap

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Esattamente non ho capito chi sei tu per giudicare quale sport sia più bello di un altro...deve essermi sfuggito me lo ripeti per
    favore ?
    Dai, Blinckino, impara l'italiano. Io ti ho detto appunto che non c'e' nessun motivo per cui un gioco debba essere a prescindere piu' bello di un altro e tu capisci tutto l'opposto? Quello che dico io e' che non c'e' nessun motivo per preferire il calcio a priori. E i ragazzini non hanno occasione di scegliere, perche' non c'e' panorama. non c'e' alternativa.

Questa penso sia una delle peggio boiate che tu abbia mai scritto nella tua esistenza. Ora uno che gioca a calcio oltre ad essere demente è pure frustrato ? Ah beh ok se lo dici tu. Aspetta..tiro ad indovinare..tutti quello che fanno uno sport a caso, atletica, sono uomini perfetti che non si incazzano mai, hanno una vita stupenda e scopano 5 sere a settimana ?
    No, nuovamente non riesci a leggere quello che dico. Io dico che se il successo mitizzato di un sistema sportivo viene portato al parossismo, se ai ragazzi non e' presentata alternativa, allora tutti vedranno solo quello. Anche gli scarsoni che nel calcio che da' soddisfazione non troveranno spazio... che potrebbero fare qualcos'altro, con maggior crescita e soddisfazione personale.. invece il calcio li terra' in fondo alla scala, nei tornei minori di calcio a 5 dove ci vanno quelli che come loro non sanno giocare, e che come loro hanno bisogno di sfogarsi. Risultato, una banda di dieci 35enni che passa 1 ora a picchiarsi, a insultarsi, a invocare il complotto nel torneo di calcio a 5 uisp. Hai mai visto una partita di calcio UISP?

In Italia non c'è SOLO il Calcio, in Italia ci sono milioni di sport possibili ed immaginabili, il Calcio è però lo sport nazionale, il più seguito e quello con più iscritti ma nulla mi vieta di andare ad iscrivermi al circolo italiano di lancio del peso se ne ho voglia..
    Si parla di soldi, Blinck. Non di forme. I soldi sono quelli che ti vietano, per l'appunto, di praticare uno sport come l'atletica, o il nuoto, o i tuffi, o la ginnastica, o il rugby.. perche' - e' uno dei motivi - vengono impiegati per tutte altre cose. Conosci cosi' bene l'atletica che non hai neanche idea di come e' organizzata. Ma non me ne frega. Perche' vuoi buttare la cosa sul personale e sul mio sport? Lascialo fuori, non me ne fotte nulla se e' abbandonato da tutti.. tanto sarei poco obiettivo. Spiegami perche' una delle piu' forti nazioni mondiali di tuffi deve vedere costretti dei 17enni ad andare a vivere a 300km di distanza per potersi allenare. Spiegami perche' la nazionale di sci deve rischiare il fallimento perche' gli allenatori non vengono pagati. Spiegami quello che accade a Vanessa Ferrari. E sopratutto spiegami perche' in questo panorama devi togliere le tasse alle squadre di calcio.
    E non cambiare discorso accusando me di essere uno stronzo egoista. Parlami di questi fatti.

In Italia esistono sport che fanno riversare nelle strade il 90% delle persone con una bandiera in mano ad urlare ? ma non credo proprio sai..e guarda, ti farà male sentirtelo dire, ma è perchè sostanzialmente degli altri sport agli italiani non frega un cazzo di niente se non quando vincono qualche cosa, ma non per questo sono dei sub umani rincoglionit come vuoi far credere tu
    Guarda che e' inutile che accusi gli italiani qui e gli italiani la'. Io lo vedo a cosa sta portando questo fenomeno... a bambini buzzoni, incapaci, di scarsa salute.. che non hanno voglia di faticare e che pensano solo alla serie A. E se permetti mi sembra una puttanata accettare che lo stato avalli l'abbandono fisico dei bambini, e non si impegni un briciolo per risolvere quello che e' un problema.
    Ti sei reso conto, per esempio, del fatto che ogni volta che investi dei soldi nel calcio come stato, stai tenendo fuori dall'investimento ALMENO il 50% dei giovani, ovvero le ragazze, che di quegli investimenti non potranno godere in alcun modo perche' il calcio femminile in Italia e' considerato alla stregua della briscola?

Spetta che mi asciugo le lacrime...ok.
    Non ironizzare, cazzo. Se volevo farmi due risate leggevo un fumetto. Si sta parlando di una cosa seria, se vuoi discutere, non mi prendere per il culo.

Ich ma per favore ma smettila va. Insuccesso e frustrazione perchè gli altri bambini giocano al pallone ? Insuccesso e frustrazione perchè non diventano campioni olimpici ?
    Ma tu hai a che fare con i ragazzi in qualche modo? Hai idea di quanto abbiano bisogno di qualcosa da saper fare, qualcosa che gli dia sicurezza in loro stessi? Hai idea di quanti cicciottelli vengono infilati a marcire in panchina di una squadra di calcio perche' c'e' solo quello, e non hanno possibilità di provare altro, perche' per tutta la cultura che li circonda o sei un calciatore o non sei un cazzo? E, di nuovo, delle ragazze chi se ne fotte?

Oh bella e io che mi ricordo di gente come Di Donna, Tomba, i fratelli Abagnale, il settebello di pallanuoto e tantissimi altri che hanno avuto successo nel loro sport nonostante le difficoltà..si vede che mi confondo e non sono italiani.
    No... si vede che ti confondi e non vuoi capire quello che dico. Questa gente di cui parli ha fatto fatiche che neanche ti immagini.. allenamenti nell'ordine dei 10-12 allenamenti settimanali, e cosa ha fatto lo stato? Niente. Se ne fotte. Sai cosa fa un calciatore di B se e' stato intelligente durante la carriera e ha messo due soldi da parte? alla fine della carriera vive di rendita. Sai cosa fa uno di uno sport individuale che ha vinto un'olimpiade? se gli e' andata bene sta tutta la vita in un ufficio della forestale, o magari a fare il secondino in carcere.. se gli e' andata male lo stato gli fa ciao buonasera e lo lascia ai fatti suoi.

E l'hai anche scritto tu sopra della ragazza che ha vinto sbattendosi da sola, allenandosi alla cazzo ovunque potesse per vincere..e a vinto. Non buttarla sul patetico perchè davvero non attacca.
    Quindi la tua posizione e' ufficiale? Ragazzini, se volete un sistema per fare lo sport in santapace, essere pagati per giocare in I categoria (piu' o meno significa essere fra i migliori 100 000 giocatori di calcio italiani), e vedere lo stato che butta soldi nel vostro sport, non ci sono problemi. Se no potete farvi il culo, allenarvi in cinque palestre 5 ore al giorno 6 giorni a settimana e forse, se riuscite a diventare i piu' forti del mondo, allora vi daranno una medaglietta. E' questo il principio? Rispondimi.

Ti ripeto, se mi parli di strutture inadeguate e poca visibilità per altri sport ti do ragione, se la metti sul livello patetico trsitezza, sul fatto che il calcio non sia uno sport e che il 90% della popolazione italiana sia imbecille perchè ama il calcio beh sinceramente, scendi dal pulpito e smettila di pontificare come se tu fossi un super uomo
    Guarda che ti ripeto.. uno sport nazionale ci deve essere, non mi aspetto neanche che sia come negli USA che c'e' un'equa distribuzione fra piu' sport.. quello che dico e' che c'e' un abisso fra il calcio e il resto.. e vedere che lo stato per questa passione invasata _regala_ soldi a societa' che traboccano quattrini da ogni buo e' offensivo.
    your daily mod

Tuttologo Estrema's Avatar

mah...
    e questa da dove esce; ma è vera la raccolta di firme per il referendum comunale a torino (esiste a livello giuridico si chiama cosi?)

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

E i ragazzini non hanno occasione di scegliere, perche' non c'e' panorama. non c'e' alternativa.
    Ma tu dove diamine vivi ? In burundi ? Oh cazzo ci credi che conosco una marea di bambini e ognuno fa uno sport differente ? Ci credi che qua esco da casa e trovo una palestra per fare quello che mi pare, dove mi pare e quando mi pare ?

Anche gli scarsoni che nel calcio che da' soddisfazione non troveranno spazio... che potrebbero fare qualcos'altro, con maggior crescita e soddisfazione personale.. invece il calcio li terra' in fondo alla scala, nei tornei minori di calcio a 5 dove ci vanno quelli che come loro non sanno giocare, e che come loro hanno bisogno di sfogarsi.
    Eh appunto..riagli su questo tasto che se sono delle seghe a calcio in un altro sport magari sono divinità..e che cazzo cambiassero sport non è il medico che gli dice di andare a giocare a calcio. Poi la parte dei tornei minori e il calcio a 5..che che cazzo centra ? Ora tu mi dici che io piglio e mi do al salto in alto divento meglio di Bubka perchè non gioco a pallone ? Ma ti rendi conto ?

Risultato, una banda di dieci 35enni che passa 1 ora a picchiarsi, a insultarsi, a invocare il complotto nel torneo di calcio a 5 uisp. Hai mai visto una partita di calcio UISP?
    Pensa ho visto gente picchiarsi ai tornei di bocce quindi...

Si parla di soldi, Blinck. Non di forme. I soldi sono quelli che ti vietano, per l'appunto, di praticare uno sport come l'atletica, o il nuoto, o i tuffi, o la ginnastica, o il rugby.. perche' - e' uno dei motivi - vengono impiegati per tutte altre cose. Conosci cosi' bene l'atletica che non hai neanche idea di come e' organizzata. Ma non me ne frega. Perche' vuoi buttare la cosa sul personale e sul mio sport? Lascialo fuori, non me ne fotte nulla se e' abbandonato da tutti.. tanto sarei poco obiettivo. Spiegami perche' una delle piu' forti nazioni mondiali di tuffi deve vedere costretti dei 17enni ad andare a vivere a 300km di distanza per potersi allenare. Spiegami perche' la nazionale di sci deve rischiare il fallimento perche' gli allenatori non vengono pagati. Spiegami quello che accade a Vanessa Ferrari.
    Allora forse non sono io a non saper leggere ma tu. Ti ho ripetuto più volte che QUESTO è sbagliato, che QUESTI sport dovrebbero avere più risonanza, più fondi e tutto il resto, non ho mai mai mai mai detto il contrario ma tra dire cosi e buttare fango e lamenti sul calcio mi pare un filino eccessivo eh

Io lo vedo a cosa sta portando questo fenomeno... a bambini buzzoni, incapaci, di scarsa salute.. che non hanno voglia di faticare e che pensano solo alla serie A.
    Si vabhe certo come no...dai ich su sei abbastanza intelligente da capire che questa è una boiata abnorme..è come dire che tutte le bambine da grande vogliono fare la velina perchè in tv fanno successo che cazzo di logica

E se permetti mi sembra una puttanata accettare che lo stato avalli l'abbandono fisico dei bambini, e non si impegni un briciolo per risolvere quello che e' un problema.
    Mi mancava la parte che il calcio è dannoso alla salute..no ma ok eh sicuro

Non ironizzare, cazzo. Se volevo farmi due risate leggevo un fumetto. Si sta parlando di una cosa seria, se vuoi discutere, non mi prendere per il culo.
    Tu non scrivere certe sparate da libro cuore dove i ragazzi sono frustrati e io non ti prendo per il culo promesso

Ma tu hai a che fare con i ragazzi in qualche modo? Hai idea di quanto abbiano bisogno di qualcosa da saper fare, qualcosa che gli dia sicurezza in loro stessi? Hai idea di quanti cicciottelli vengono infilati a marcire in panchina di una squadra di calcio perche' c'e' solo quello, e non hanno possibilità di provare altro, perche' per tutta la cultura che li circonda o sei un calciatore o non sei un cazzo? E, di nuovo, delle ragazze chi se ne fotte?
    Appunto rieccolo il libro cuore con le ragazze e i cicciottelli..o povere gioie che tristessa infinita..organizziamo un telethon anche a loro ? Ma ti rendi conto della minchiata ich ? Stai dando la colpa al calcio perchè questi non riescono a realizzarsi ? Ma ziocaro esiste solo lo sport a sto mondo per realizzarsi ? Esiste solo un campo da calcio in città per far fare sport a tuo figlo ? Ma sai che mi fotte se diventa campione del mondo, basta che si diverta con gli altri bambini, corra un pochetto e morta li..e ti ripeto non ci credo manco per il cazzo che un bambino non trova altri sport all'infuori del calcio da fare, non è vero

Questa gente di cui parli ha fatto fatiche che neanche ti immagini.. allenamenti nell'ordine dei 10-12 allenamenti settimanali, e cosa ha fatto lo stato? Niente. Se ne fotte. Sai cosa fa un calciatore di B se e' stato intelligente durante la carriera e ha messo due soldi da parte? alla fine della carriera vive di rendita.
    E quindi ? Sbaglia lo stato a non dar risalto alle persone e allora ? E' da non so quanti post che ti dico che dovrebbe farlo ma non vuoi capire, no devi sempre buttarci di mezzo il calcio

Quindi la tua posizione e' ufficiale? Ragazzini, se volete un sistema per fare lo sport in santapace, essere pagati per giocare in I categoria (piu' o meno significa essere fra i migliori 100 000 giocatori di calcio italiani), e vedere lo stato che butta soldi nel vostro sport, non ci sono problemi. Se no potete farvi il culo, allenarvi in cinque palestre 5 ore al giorno 6 giorni a settimana e forse, se riuscite a diventare i piu' forti del mondo, allora vi daranno una medaglietta. E' questo il principio? Rispondimi.
    E se anche fosse ? Io ammiro molto di più la seconda categoria di persone che la prima e quindi ? Ammiro molto di più il mio insegnate di aikido che tiene in piedi a fatica una palestra e lavora ma porta avanti quello in cui crede che un calciatore multimilardario che si permette di giocare male ma che cazzo centra zio caro ich ? Stiam parlando di CALCIO SPORT o stiam parlando di quanto guadagna Ronaldo ?

Guarda che ti ripeto.. uno sport nazionale ci deve essere, non mi aspetto neanche che sia come negli USA che c'e' un'equa distribuzione fra piu' sport.. quello che dico e' che c'e' un abisso fra il calcio e il resto.. e vedere che lo stato per questa passione invasata _regala_ soldi a societa' che traboccano quattrini da ogni buo e' offensivo.
    Ripeto se mi parli di SOLDI ok, se mi tiri minchiate come quella dei ragazzini cicciottelli no
    *WoD Kittens*

Scappato di Casa Palur's Avatar

mah...
    omg mi era sfuggita

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast