A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
kk ty![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
allora mi so perso questo post cmq...
ho iniziato a giocarci il giorno dopo che e' uscito, ho farmato all'inverosimile...devo dire che i combattimenti mi piacciono moooooolto piu che in final fantasy 10, lo stile jrpg con i combattimenti casuali mi ha sempre dato al cazzo , lo odiavo come sistema...
la storia per me e' caratterizzata molto bene , il problema e' che nn hanno dato molto peso alla caratterizzazione dei vari personaggi...cioe nn mi danno emozioni,sembrano dei bambocci senza un minimo di emozioni..e questo in un final fantasy nn me lo aspettavo ..
2° cosa , il sistema di upgrade dei vari personaggi, e' di per se' figo, anche il fattore armi e la "scacchiera " sono molto belle..pero dopo un po...di accorgi ...praticamente..che tutti i tuoi personaggi sono UGUALI! cazzo e' assurdo, il lato differenziativo dei personaggi e' assolutamente minimo ,e questo e' assurdo , mi ritrovo con i personaggi di livello 35 tutti uguali , qualsiasi metto n fa' alcuna differenza...questo e' alquanto cagoso.
3° cosa..le " apoteosi " ..io le trovo squallide, forse le invocazioni sono gia' piu divertenti ma le apoteosi fan cagare al cazzo, con il sistema della roulet...dai ...nc
concludo dicendo che mi piace parecchio per l'ambientazione, mi ha deluso profondamente dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi ( questo doveva essere il capitolo della " guerra " e ho trovato , per il momento . molto piu tragico e disastroso il X ,quindi fate voi asd.)
gli oggetti cmq a parte alcuni come il carapace millenario , o cmq quelli che rubate ai boss e hanno una descrizione che vi fa' venire il sospetto teneteli![]()
Last edited by IrideL; 18th April 2007 at 19:02.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Troppo tardi, ho venduto robe che potevano servire QQ
-----
guarda che te le tiene in memoria finchè non usi 1 combinazione che usa quel dato oggetto...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
-----
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Visto che in uni mi sto sfrangiando le palle, ho fatto una ricerca volante sul web.. pare che le nostre preghiere siano state ascoltate.
FF XIII non avrà la stessa meccanica di gioco di FF XII, ma si torna al vecchio e caro ATB (Active Time Battle, il sistema visto nei primi 9 FF) anche se rivisitato e corretto![]()
![]()
-----
dagli screen che ho visto (vabe nn sono molti...) pare ci sia 1 specie di barra degli action points che si spendono con le varie abilità...
tocca vedere se in ogni turno hai tot da spendere e puoi fare azioni finchè nn li esaurisci o se è tipo 1 barra del mana che si ricarica col tempo e ogni turno puoi eseguire una sola azione come nei classici atb...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ha una grafica da sbora cmq![]()
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
boh nn capisco come faccia a piacervi il sistema alla final fantasy X veramente... ogni 3 passi un mostro, 3 passi un mostro 1 passo mostro, 5 passo mostro..
no ma bello![]()
nn dico che il sistema del 12 sia stupendo, ma io mi diverto decisamente di piu con quel sistema che non col quello del 10, mi faceva solo venire il nervoso a me....
poi oh...degustibus ftw. io spero solo che trovino una bella via di mezzo![]()
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Il sistema del X è lo stesso del VII o del VIII eh.. è sempre stato così.
Questo è Final Fantasy. Quello che hanno fatto con il XII è stato uno sputtanamento (sotto tutti i fronti, per me è pessimo infatti l'ultimo capitolo) donando una meccanica di gioco pessima.
Senza contare il fatto che tutti i personaggi alla fin della fiera sono uguali, basta che grindi.. non ci sono differenze di base a livello di armi, etc etc.
Insomma, il XII non è un final fantasy per quanto mi riguarda.
-----