ma se io gioco e ho per dire 2 ore, cosa posso fare? solo partite con gli altri?
come funziona il torneo?
ma se io gioco e ho per dire 2 ore, cosa posso fare? solo partite con gli altri?
come funziona il torneo?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
cmq ho versato tramite cc, in caso per i prelievi come devo fa per metterli sul conto corrente?
sto gia a 12€ guadagnati![]()
ci sono tornei che aprono in continuazione, appena si riempono ne parte uno e cosi' via, da 2\6 persone.. possono durare dai 30 secondi netti (il torneo da 2) a un oretta circa (il torneo da 6)
i tornei di base funzionano cosi': c'e' un costo di iscrizione, che ti permette di giocare con un tot di fiches, uguali per tutti
vince chi butta fuori tutti gli altri e accumula tutte le fiches
e poi ci sono i tavoli normali, ti metti a sedere e giochi
ora va bene tutto per carità, visto che purtroppo non è ancora molto pubblicizzato come gioco... ma italia 1 no perdio... cioè il povero luca pagano mi fa pena a dover essere accoppiato per forza con quel coglione che commenta il poker nello stesso modo in cui commenta il wrestling per i bambini di 8 anni con gli stessi soprannomi e le stesse urla che usa nel wrestling...
i tornei freeroll non sono un granchè all'inizio, perche tutti giocano molto aggressivi visto che non perdono nulla e la tattica va a farsi benedire...
molto tattici e con premi sostanziosi sono quelli da 5 o 10$ di iscrizione, il gioco è molto più tattico e almeno all'inizio è molto più difficile vedere gli all in
si ma non intendevo che ascolto i commentatoriluca pagano stesso gioca in un modo che non mi piace per niente.. intendevo semplicemente il guardare le partite degli altri e vedere come giocano
già su sky cmq mi piaccion di più anche a commentare.. su ita1 visto che è pure tardi a volte guardo senza l'audio![]()
cmq come si mette una visualizzazione di quel tipo? è na specie di cronologia?
provato ed e' molto carino.
se giochi con criterio ti diverti e se nn ha la mia sfiga (perso 4 volte con tris al flop, con fanta incastri degli altri al river) nn è difficile vincere :P
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
mio call orribile, ma.....
credo stiano ancora bestemmiando in chat
![]()
poi sono uscito (però in zona premi) facendomi battere prima un kk da un Ak che ha imbeccato l'asso al river, poi con un kq ho perso da un kj che ha beccato il j al flop, un aa contro kq ha fatto scala al flop, e infine con aa mi son beccato un tris di 7 al river -.-°°°
ero quasi chip leader, disintegrato in quattro mani, tutte vincenti in partenzaalmeno ho giocato bene, si vede che quel poker ha esaurito la dose di culo per il torneo è_é
che poi però è tornato potente in un cash game
![]()