Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Poker texas hold em

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma se io gioco e ho per dire 2 ore, cosa posso fare? solo partite con gli altri?
    come funziona il torneo?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cmq ho versato tramite cc, in caso per i prelievi come devo fa per metterli sul conto corrente?

sto gia a 12€ guadagnati

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ci sono tornei che aprono in continuazione, appena si riempono ne parte uno e cosi' via, da 2\6 persone.. possono durare dai 30 secondi netti (il torneo da 2) a un oretta circa (il torneo da 6)

i tornei di base funzionano cosi': c'e' un costo di iscrizione, che ti permette di giocare con un tot di fiches, uguali per tutti

vince chi butta fuori tutti gli altri e accumula tutte le fiches

e poi ci sono i tavoli normali, ti metti a sedere e giochi

e poi concluso cosi':

due piccioni con una fava

okok ora la smetto
    Last edited by rehlbe; 18th April 2007 at 19:31.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    l'unica fonte di ispirazione, oltre alla pratica, l'ho trovata su sky e ita1..
    ora va bene tutto per carità, visto che purtroppo non è ancora molto pubblicizzato come gioco... ma italia 1 no perdio... cioè il povero luca pagano mi fa pena a dover essere accoppiato per forza con quel coglione che commenta il poker nello stesso modo in cui commenta il wrestling per i bambini di 8 anni con gli stessi soprannomi e le stesse urla che usa nel wrestling...

io pure tengo la valuta in €.. non crea nessun problema, anzi è pure meglio così hai sempre sott'occhio il tuo conto nella valuta giusta, senza dover convertire ogni volta

cmq xangar non so, mi sembra di andar meglio sui tavoli normali che ai tornei.. ho provato a fare un paio di quei tornei freeroll con iscrizione gratuita e su 1000 mi son posizionato 2 volte nei primi 50 e una son uscito quasi subito (lol avevo full e ho perso contro un poker -.-°), ma non sono granchè indicativi, in quanto gratis molti manco giocano, o provano a fare i super aggressivi, tanto non ci perdono niente
    i tornei freeroll non sono un granchè all'inizio, perche tutti giocano molto aggressivi visto che non perdono nulla e la tattica va a farsi benedire...

molto tattici e con premi sostanziosi sono quelli da 5 o 10$ di iscrizione, il gioco è molto più tattico e almeno all'inizio è molto più difficile vedere gli all in
    Spoiler

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ora va bene tutto per carità, visto che purtroppo non è ancora molto pubblicizzato come gioco... ma italia 1 no perdio... cioè il povero luca pagano mi fa pena a dover essere accoppiato per forza con quel coglione che commenta il poker nello stesso modo in cui commenta il wrestling per i bambini di 8 anni con gli stessi soprannomi e le stesse urla che usa nel wrestling...
    si ma non intendevo che ascolto i commentatori luca pagano stesso gioca in un modo che non mi piace per niente.. intendevo semplicemente il guardare le partite degli altri e vedere come giocano

già su sky cmq mi piaccion di più anche a commentare.. su ita1 visto che è pure tardi a volte guardo senza l'audio

si cmq come dice caressa sui tavoli dei niubbi dove mi diverto io ci sono i barbari del poker

sto tipo mi e' andato all in con 10 J pre flop e poi alla mano dopo al flop senza manco avere la top pair

12$ buttati nel cesso

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cmq come si mette una visualizzazione di quel tipo? è na specie di cronologia?

se vai sul mio conto -> storico dei tavoli -> clicchi sul tavolo che ti interessa puoi rivedere tutte le mani che hai giocato

o altrimenti quando sei a un tavolo clicchi su cronologia e rivedi le mani giocate a quel tavolo

Petty Officer 3rd Class Mucca's Avatar

provato ed e' molto carino.
    se giochi con criterio ti diverti e se nn ha la mia sfiga (perso 4 volte con tris al flop, con fanta incastri degli altri al river) nn è difficile vincere :P
    -- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
    -- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
    -- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
    -- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
    -- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --

rosiko

pd heads up con sto tipo, super tight (ovvero non giocava praticamente mai), riesco a decimargli le fiches, guardate che mi combina

Tuttologo Estrema's Avatar

rosiko

pd heads up con sto tipo, super tight (ovvero non giocava praticamente mai), riesco a decimargli le fiches, guardate che mi combina
    ti ha fregato con la Kournikova

mio call orribile, ma.....

credo stiano ancora bestemmiando in chat

poi sono uscito (però in zona premi ) facendomi battere prima un kk da un Ak che ha imbeccato l'asso al river, poi con un kq ho perso da un kj che ha beccato il j al flop, un aa contro kq ha fatto scala al flop, e infine con aa mi son beccato un tris di 7 al river -.-°°°

ero quasi chip leader, disintegrato in quattro mani, tutte vincenti in partenza almeno ho giocato bene, si vede che quel poker ha esaurito la dose di culo per il torneo è_é

che poi però è tornato potente in un cash game

Last edited by rehlbe; 30th April 2007 at 01:12.

scusate se sboroneggio un pò, ma questo secondo posto dopo un mese di astinenza, va festeggiato

ho vinto 707$, in pratica oltre 500€ con una iscrizione da 15$
    rosico per la mano finale, potevo vincere ma ho avuto troppa fretta di chiudere la partita, vabbe
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast