devo pija magliette, postate![]()
devo pija magliette, postate![]()
hdr.
bnet profile
uomo tigre is the way
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
ti vendo la mia maglietta di Uéìn che si stacca la scritta dietro!
p.s. siamo in 3 per ora che pensiamo di fare un ordine a thinkgeek... imho sentiamoci che magari si dividono le spese![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
hdr.
bnet profile
io ho preso da purepwnage (2 volte), threadless (2 volte), errorwear e flying spaghetti monster e solo 1 volta mi sono beccato spese doganali ma le suddette hanno ritardato l'arrivo di 1 mese e mezzo, io avevo mandato una mail 3 settimane l'ordine dicendo che nn era arrivata e me la hanno rispedita, per poi vedermi arrivare prima quella senza spese della seconda spedizione e a distanza di una settimana quella trattenuta in dogana...
pagato l'iva ma ho 2 magliette in sostanza![]()
hdr.
bnet profile
Il fatto di Thinkgeek e' che usano UPS per la spedizione... coi corrieri "ufficiali" e' molto difficile che non ti fermino la merce per i controlli.
Via posta o coi corrieri piu' piccoli, nessun problema... o almeno, questa e' la mia esperienza![]()
fottuta dogana QQ
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
a me è arrivata ieri questa ^^
http://www.threadless.com/product/25..._of_the_Garden
Ordinata questa settimana scorsa, aspetto con ansia
Sono stato fino all'ultimo indeciso con quest'altra
![]()
Spoiler
http://www.ildeboscio.com/streetwear...1&parent_id=11
ma quante le pagate quelle magliette
"aggro" & "die, noob" ?
Curiosità
Last edited by Mez; 19th April 2007 at 13:25.