il rosik "moderato" di jark quando gli sono entrato in base con il presepe al completo >>>> all
![]()
il rosik "moderato" di jark quando gli sono entrato in base con il presepe al completo >>>> all
![]()
Kali sei leggermente nerd
hai preso il gioco di recente e sei già liv 18? -.-
Quanto caxxo hai giocato?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
oh ma gettalaife.... pd sti giorni so sempre fuori nn posso giocà QQ
cmq giocare con simo...
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
tu... e ioh che dalla fine di sta settimana ai primi di luglio ho un programma di studio serrato che mi fa dire "meno male che non ci sono più i mmorpg di una volta e che tanta roba esce in estate inoltrata..." altrimenti mi davo le bottigliate sul pacco stile Tafazzi![]()
Cmq finita sta settimana mi ritaglio giusto il tempo la sera per fare la mia porca figura (in tutti i sensi) nelle partitine di community ^^
Giusto quelle m'è rimasto il tempo di giocare dopo aver visto le date degli esami -.-
p.s.
Jarkolo gufoh! L'ho lasciato in msn che mi diceva "afk partita Inter-Roma" ed è andata com'è andata
...anche se non mi dispiace visto il giro dell'oca che mi han fatto fare attorno San Siro >.< un genio il tipo che ha pensato di farli giocare di mercoledì alle 17:30, quando tutti tornano a casa dal lavoro/scuole varie.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394