mi fuoi fare il discorsetto integrazione? ok ci sto, ma mettimi in ballo gente che ci rispetta, e non mi vuole uccidere solamente xkè parlo di gesù.
e te ti rendi conto delle boiate filo-tolleranti che hai scritto?
sto giro uppo Axet in pieno..strumentalizzare? certo.... il crimine è stato commesso da pochi certamente, è meglio non generalizzare bliblablu..ma come fa notare deffo, xkè nessuno dice niente? nessuno pare non ribellarsi?
è uno stato che vorrebbe entrare in europa? allora io da cittadino europeo itendo strumentalizzare l'impossibile, visto che si tratta di portare in occidente una mentalità retrograda e medievale...
non dico di prendere posizioni razzistiche, ma nemmeno troppo tolleranti.. o se no avrete ben presto il prosciutto sugli occhi...
come dice Axet, non ho mai visto ammazzare nessuno solo xkè di religione differente, ed è anche vero che se fosse capitato, allora vedremmo immense manifestazioni arabo e filo-arabe, con immagini del papa che bruciano, e minacce su roma..
cioè io dico essere pro-globalizzazione è giusto, avere una società policulturale, è bello ed sarà cosi ovunque (anche se devo dire, che dopo essere stato in germania, mi son reso conto, che a livello di integrazione sono avanti a noi di almeno mezzo secolo), però per questa feccia criminale, niente pietà.
imho