Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 114

Thread: pareri...omo Vs lesbo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ok ma essere non curate non vuol dire essere lesbiche, vuol dire essere stupide e cazzorepellenti... ci sono lesbiche molto femminili, che si curano anche più delle etero... così come ci sono quelle che fanno i maschiacci...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    A differenza di qullo che dice Blaze spesso e volentieri lesbiche e gay sono bisessuali. Nel mio studentato c'erano due scale, il primo e secondo piano di un'ala erano stati assegnati a ragazzi e ragazze omosessuali. Non vi dico cosa ne è venuto fuori, roba da mettersi le mani nei capelli.
    Credo di non essermi spiegato bene.

Per bisessualità io vado su un concetto più profondo, sono consapevole che molte persone fanno sesso sia con maschi che con femmine e non fa nè caldo nè freddo la differenza, perchè percepiscono comunque la bellezza estetica ed il sesso è comunque piacevole.

Io parlo del partner che queste persone si scelgono, una delle persone che ho citato sopra è sicuramente uno di quei ragazzi che farebbe sesso con chiunque senza grosse para, però sceglie di stare con un ragazzo, è tutta questione di dove pende la bilancia.

Per non esistenza dei bisessuali intendo che, a mio parere, non esiste un individuo la cui bilancia risulta perfettamente bilanciata al centro.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

ma che c'entra... io sono etero e se non fosse per ovvi motivi mi tocca andare sulle donne, sceglierei un partner maschio senza manco pensarci.
    il fatto che io "scelga" le donne è una costrizione della natura, i bisessuali non hanno costrizioni e scelgono... se il tuo amico sceglie i maschi evidentemente ha bilanciato i pro e i contro e ha scartato le donne come partner... non vedo perchè per essere bisessuali uno dovrebbe essere perfettamente neutrale... chiunque fa delle scelte

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

blaze's Avatar

E' tutto comunque molto soggettivo, non esiste una scienza che ci dica come funzionano queste cose, ma io ho sempre pensato che fosse molto raro che per qualcuno fosse "lo stesso". Credo che chiunque abbia delle preferenze sessuali, che siano più o meno marcate.

Ma scusa perchè sceglieresti un masculo?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

perchè se dice x stava pensando di dire esattamente x
    perchè non da di sclero senza motivo
    perchè non pretende che gli si offra tutto
    e tanti altri motivi meno seri :P

-cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma queste cose le fanno gli uomini veramente....

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma queste cose le fanno gli uomini veramente....
    non credo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    non credo
    perchè tu nn sei mai stato con un uomo,ma anche gli uomini fanno così,anzi direi che gli uomini sono peggio delle donne però facciamo che me lo rimangio se no cercate di farmi credere che ho torto ma in realtà so di avere ragione....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

perchè tu nn sei mai stato con un uomo,ma anche gli uomini fanno così,anzi direi che gli uomini sono peggio delle donne però facciamo che me lo rimangio se no cercate di farmi credere che ho torto ma in realtà so di avere ragione....
    guaire forse

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    cioe raga.........una ragazza puo provare quasi le stesse emozioni facendo sesso con un altra ragazza, certo non ce la penetrazione nel vero senso biblico, ma tutto il resto e' cmq appasionante, statisticamente ci sono molte ragazze che arrivano a un orgasmo migliore tramite sesso orale e affini che attraverso quello "pene+vagina" (qui forse e' meglio se ne parla qualcuno che una patata), mentre a 2 uomini serve per forza un buco per arrivare alla iaculazione (a parte federica...).

punto a: questo perchè le stesse statistiche dicono che 4 milioni di uomini in età 18-50 durano meno di 3 minuti nell'atto, voglio vedere come fai a farla godere in 3 minuti di pompata.

punto b: pompino?

a chi diceva che la bisessualità non esiste: uhm un po' una vaccata, una mia "amica" preferisce decisamente gli uomini, ma non disdegna una patata di tanto in tanto, mi pare tutto fuorchè lesbica.

Razj's Avatar

non credo
    io lo faccio

Quote Originally Posted by Rad View Post
    guaire forse
    Guaire è perfetto anche nei suoi difetti....
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    punto a: questo perchè le stesse statistiche dicono che 4 milioni di uomini in età 18-50 durano meno di 3 minuti nell'atto, voglio vedere come fai a farla godere in 3 minuti di pompata.
    punto b: pompino?
    a chi diceva che la bisessualità non esiste: uhm un po' una vaccata, una mia "amica" preferisce decisamente gli uomini, ma non disdegna una patata di tanto in tanto, mi pare tutto fuorchè lesbica.
    è questo il punto,una donna nn è detto che sia lesbica se va con un altra donna e onestamente nn è una cosa che mi impressiona o che mi fa schifo,nn le reputo nemmeno strane queste cose....

Acheron's Avatar

te sai di aver ragione addirittura.....

ok.
    mai più è meglio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

te sai di aver ragione addirittura.....
    ok.
    mai più è meglio
    ma magari l ho detto in maniera scherzosa....
    nn te 'ncazza sempre....

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    voi uomini sapete sempre come apprezzare il sesso femminile

è questo il punto,una donna nn è detto che sia lesbica se va con un altra donna
    Quindi se ho capito bene, una donna che ha un rapporto con un'altra donna non e' lesbica, ma se lo fa un uomo e' gay?

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast