Il punto è che a me pare proprio che sta gente stia bene così e l'integrazione proprio non gli interessi.
Si può dire "vabbè erano 3 invasati", d'accordo. Allora mi aspetterei una condanna unanime da parte dei paesi islamici, moderati e non, che ricercano l'integrazione (e ti ricordo che la turchia vuole entrare in euorpa eh).
Ciò invence non avviene.
Ti ripeto che se fosse successo da noi a quest'ora vedresti gente da centro sociale per strada che diventano calvi a furia di strapparsi i capelli, i soliti politicanti ipocriti fare le loro condanne a senso unico, assalti alle ambasciate italiane in tutto il mondo, scontri e rivolte della popolazione musulmana qui in italia, bandiere italiane al rogo, pupazzi del papa al rogo.
Questo è proprio il classico, lampante esempio di due pesi e due misure. E' l'esempio di quanto lo stiamo prendendo nel culo a furia di prostrarci.
Ma non ce la fai davvero oppure fai apposta?
Ho già scritto 30 volte che i fatti di cronaca quotidiana succedono OVUNQUE nel mondo. Pensi forse che in turchia non ci siano mai state risse fuori dallo stadio? No, eh?
O che non ci siano rapine?

Il punto è che invece QUESTE COSE, cioè l'ammazzare in nome della religione, io le ho viste fare solo in paesi di stampo mussulmano.
Non so, adesso senza scherzare a me sembra che tu abbia davvero dei problemi a livello di comprensione.
La mia era la risposta a qualcosa che avevo quotato che diceva "eh intanto noi abbiamo sterminato i nativi americani in nome di gesu".
Ora, quand'è avvenuto sto fatto degli spagnoli che sterminano i nativi AMERICANI? 500/600 anni fa, indi stfu

Uguale uguale agli imam che inneggiano i buoni fedeli a picchiare le mogli, ad odiare, a farsi esplodere per avere le classiche 33 vergini in paradiso, etc etc etc
Io non ho mai detto che tutto quel che dice il papa sia giusto, anzi, di sicuro non l'ho mai visto incitare alla violenza.
Ora se puoi evitare di tirare fuori le crociate o l'inquisizione, visto che non c'entrano nulla, sarebbe meglio.