I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io a san vito lo capo ci sono passato in barca a vela quando mi sono fatto il giro delle egadi... città supermoscia... si mangia da dio... ma non credo sia la migliore per ragazzi!
c'è di fianco una mega riserva naturale "lo Zingaro" stupenda però!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
uppino per altri posticini ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
edit:
magari anche qualche compagnia aerea conveniente.. no perchè ho guardato la british, vogliono 1.600 euro andata e ritorno. Ovviamente solo per il viaggio :!
Last edited by Axet; 19th April 2007 at 14:01.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
probabile QQ e anche i prezzi pd. (imho mi faccio ospitare da amici di parenti blabla appena c'ho i soldi per il viaggio e ci vado per qualche mese in zona natale che lì è pure estate: 11mesi di estate e 1di inverno (per andare a sciare) > all).
cmq tornando IT i posti che IO avevo analizzato per me e i miei amici, rispettando i canoni che hai dato a inizio post (che sono molto simili ai miei), sono i seguenti:
-Cadiz (cicul analizza approfonditamente pro e contro pls)
-Tarifa (wolfo mi ha incuriosito n, in + ho visto le foto sul suo space e pare figa)
-zona Barcellona (fuori città con mare + la sera o qualche gg vai in città, ci so stato e m'è piaciuta)
-Croazia (ho sentito pareri discordanti;forse per 1 gruppo sui 20 non è il max però chissà)
-Isole Greche (aoe)
-Malta (di cui so solo di ragazze svedesi che facevano a gara a chi si scopava + italianie devo dire mi basta sapere questo ahahah)
questo per rimanere nel mediterraneo.
gg io voglio andare in thai e i miei amici invece vogliono andare a cadiz.
lol
st'estate vacanza da solo
in brasile dove vorreste andare ? ho 2 amiche brasiliane![]()
càdiz.
temperatura altissima in agosto e in settembre ( oltre i 40 anche la sera, grazie a dio c'e un po di vento ). le discoteche non sono fabbricati immensi come puoi trovare in italia o ibiza o palma o tanti altri rinomati posti di villeggiatura ma sono più piccole, accoglienti. la musica generalmente : regetton e latina. ma puoi trovare in alcuni posti della tecno.
d'inverno di norma si va a la punta san felipe, che è tutta una via con le discoteche ( ma solo dopo le 3 di notte, prima nn trovi un cane ) , d'estate anche la zona nuova si riempie di disco all'aperto, sempre e comunque dalle dimensioni contenute ma piene di gente.
la città ha 140mila abitanti d'inverno, d'estate arriva a un milione, quindi gg.
discorso mare, è molto pulito ma a volte becchi giornate con parecchio vento, ergo il fondo lo vedi poco.
nella zona nuova ci sono spiaggie lunghissime ( playa victoria ) mentre nella zona vecchia c'è solo la " caleta " una spiaggia piccola ma bellissima...certo che per chi abita nel centro storico è cmq una manna dal cielo
mangiare e bere = non costa un cazzo,
discorso figa = è pieno di straniere e POCHISSIMI italiani, direi che rasentano lo zero.
più in la ti dico qualcosa della " catalunya " ( come la chiamano i catalani)
tarifa la eviterei a meno che non fai sport![]()
gracias. come alloggi ci sono hotels/ostelli o è + facile/conveniente cercare casa da affittare?