ok ma essere non curate non vuol dire essere lesbiche, vuol dire essere stupide e cazzorepellenti... ci sono lesbiche molto femminili, che si curano anche più delle etero... così come ci sono quelle che fanno i maschiacci...
ok ma essere non curate non vuol dire essere lesbiche, vuol dire essere stupide e cazzorepellenti... ci sono lesbiche molto femminili, che si curano anche più delle etero... così come ci sono quelle che fanno i maschiacci...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Credo di non essermi spiegato bene.
Per bisessualità io vado su un concetto più profondo, sono consapevole che molte persone fanno sesso sia con maschi che con femmine e non fa nè caldo nè freddo la differenza, perchè percepiscono comunque la bellezza estetica ed il sesso è comunque piacevole.
Io parlo del partner che queste persone si scelgono, una delle persone che ho citato sopra è sicuramente uno di quei ragazzi che farebbe sesso con chiunque senza grosse para, però sceglie di stare con un ragazzo, è tutta questione di dove pende la bilancia.
Per non esistenza dei bisessuali intendo che, a mio parere, non esiste un individuo la cui bilancia risulta perfettamente bilanciata al centro.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
ma che c'entra... io sono etero e se non fosse per ovvi motivi mi tocca andare sulle donne, sceglierei un partner maschio senza manco pensarci.
il fatto che io "scelga" le donne è una costrizione della natura, i bisessuali non hanno costrizioni e scelgono... se il tuo amico sceglie i maschi evidentemente ha bilanciato i pro e i contro e ha scartato le donne come partner... non vedo perchè per essere bisessuali uno dovrebbe essere perfettamente neutrale... chiunque fa delle scelte
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
E' tutto comunque molto soggettivo, non esiste una scienza che ci dica come funzionano queste cose, ma io ho sempre pensato che fosse molto raro che per qualcuno fosse "lo stesso". Credo che chiunque abbia delle preferenze sessuali, che siano più o meno marcate.
Ma scusa perchè sceglieresti un masculo?![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
perchè se dice x stava pensando di dire esattamente x
perchè non da di sclero senza motivo
perchè non pretende che gli si offra tutto
e tanti altri motivi meno seri :P
-cit. Estrema, 2022
punto a: questo perchè le stesse statistiche dicono che 4 milioni di uomini in età 18-50 durano meno di 3 minuti nell'atto, voglio vedere come fai a farla godere in 3 minuti di pompata.
punto b: pompino?
a chi diceva che la bisessualità non esiste: uhm un po' una vaccata, una mia "amica" preferisce decisamente gli uomini, ma non disdegna una patata di tanto in tanto, mi pare tutto fuorchè lesbica.
te sai di aver ragione addirittura.....
ok.
mai più è meglio![]()