Ho installato Vista Ultimate sul PC di casa su un secondo HD ( Multi SO al boot, XP pro/Vista Ultimate )
Lo sto testando un pó, sembra meglio di quello che si dice in giro ( giá solo il giochino Poker Hold em vale l'installazione).
Ci girano tranquillamente programmi di file sharing, ho ancora qualche problema con alcuni driver:
Ho una configurazione AMD 4200 X2 ( quindi versione 64 bit di vista ) e 2 7800 gt in SLI; la Nvidia ha rilasciato da poco dei driver beta per Vista che supportano lo SLI.Ho provato a installarci C&C3, tenta di caricarlo e crasha malamente appena dopo il Logo EA.
Altro problema per le applet della G15; il multimediale ( volume, song in play etc etc ) non funziona nell'ultima versione ( funziona quella della 32 bit, ma se ci sbatti quell'exe al posto del lcdmedia.exe di default della 64 bit smette di funzionare il monitor delle prestazioni di sistema)
C'é un altro problema con il player flash per il browser versione 64 bit, non funzia ogni volta ti chiede di installarlo ma se ne frega.
Hum per ora é tutto.

).
)

Reply With Quote