Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: Gol di Messi

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Grandissimo gol di Messi, ma d'altronde si sa che è uno dei + forti in circolazione.
    Anche se davanti a lui cmq ci metto C.Ronaldo,Kakà e Ibra, che sono sicuramente + continui e per ora estremamente concreti e decisivi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ho letto di peggio scritto da brcondor
    Lo prendo come 1 complimento, ma se avete letto ilr esto dle post, nn mi pare una cosa così ermetica.
    [ho] visto nmila volte[il gol di messi], 1 capolavoro, anche più bello di quello di maradona[argentina inghilterra mi pare]... [è vero che messi]parte 1 poco più avanti[rispetto a maradona], ma il primo dribling[di messi] è allucinante e lA conclusione da 1 posizione più difficile[rispetto alla conclusione di maradona]... [per rispondere a chi lo paragonava a weah]pure essendo milanista[il gol di messi] con quello di weah[(il gol contro il verona in cui partendo in contropiede dopo 1 angolo battuto lungo driblòò tutti gli avversari e fece gol)] nn ci azzecca nulla, poichè il gol di weah >>>> gol di argentini vari(maradona+messi):P.... anche voi nn avete 1 minimo di fantasia, nn mi sembrava così difficile
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Lo prendo come 1 complimento, ma se avete letto ilr esto dle post, nn mi pare una cosa così ermetica.
    [ho] visto nmila volte[il gol di messi], 1 capolavoro, anche più bello di quello di maradona[argentina inghilterra mi pare]... [è vero che messi]parte 1 poco più avanti[rispetto a maradona], ma il primo dribling[di messi] è allucinante e lA conclusione da 1 posizione più difficile[rispetto alla conclusione di maradona]... [per rispondere a chi lo paragonava a weah]pure essendo milanista[il gol di messi] con quello di weah[(il gol contro il verona in cui partendo in contropiede dopo 1 angolo battuto lungo driblòò tutti gli avversari e fece gol)] nn ci azzecca nulla, poichè il gol di weah >>>> gol di argentini vari(maradona+messi):P.... anche voi nn avete 1 minimo di fantasia, nn mi sembrava così difficile

imho hai peggiorato la comprensione
    non me ne volere erà così per dire
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

lol se nn capite dopo il mio reply precedente, è colpa vostra e della vostra scarsa acutezza, nn mia:P più chiaro di così se more:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    [per rispondere a chi lo paragonava a weah]pure essendo milanista[il gol di messi] con quello di weah[(il gol contro il verona in cui partendo in contropiede dopo 1 angolo battuto lungo driblòò tutti gli avversari e fece gol)] nn ci azzecca nulla, poichè il gol di weah >>>> gol di argentini vari(maradona+messi):P.... anche voi nn avete 1 minimo di fantasia, nn mi sembrava così difficile
    La prima parte si era capita eh, era questa che non aveva senso.
    Ed ora hai pure peggiorato la situazione

Se ti citofonano è ungaretti che è venuto a chiederti un autografo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    pensa invece io ho un orgasmo ogni sera, quando mi sbatto tua sorella

e si che irene la sa lunga......

btw dovreste sentirlo in ts brcondor.....con la sua eVVe moscia

LoooL, nn mi dimentica mai nessuno:P

Bortas's Avatar

Messi è un ragazzino, ha strada da fare nonostante sia già un grandissimo talento, come Maradona agli esordi, per ora ha fatto un gol capolavoro, ma vorrei vedere se batte le punizioni alla Maradona o se riesce a fare gol di mano , il talento c'è tutto ma ora il calcio è cambiato e uno così rischia di essere troncato dai macellai di oggi, speriamo che ci regali bei momenti e diventi una leggenda del calcio per ridare vita a uno sport sempre meno spettacolare e sempre più giocato da manfanoni tutti muscoli...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    togli la fiorentina, ogni volta che perdono ho un orgasmo

Allora trombi poco ragazzo, asd
    beato te che aspetti l'eruzione per una nostra sconfitta, e l'anno prossimo magari ti va anche peggio.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Messi è un ragazzino, ha strada da fare nonostante sia già un grandissimo talento, come Maradona agli esordi, per ora ha fatto un gol capolavoro, ma vorrei vedere se batte le punizioni alla Maradona o se riesce a fare gol di mano , il talento c'è tutto ma ora il calcio è cambiato e uno così rischia di essere troncato dai macellai di oggi, speriamo che ci regali bei momenti e diventi una leggenda del calcio per ridare vita a uno sport sempre meno spettacolare e sempre più giocato da manfanoni tutti muscoli...
    Si infatti per la cirrosi epatica di tempo ne ha

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Allora trombi poco ragazzo, asd
    beato te che aspetti l'eruzione per una nostra sconfitta, e l'anno prossimo magari ti va anche peggio.
    o magari no?

<Rush>

Page 4 of 4 FirstFirst 1234