puo esser na cosa tremendamente divertente se viene sfruttata bene il multiplayer
http://gamesradar.futuregamer.it/new...943&pagetype=2
puo esser na cosa tremendamente divertente se viene sfruttata bene il multiplayer
http://gamesradar.futuregamer.it/new...943&pagetype=2
ok questo può essere un motivo valido per tenere il ds![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
gia perche zelda pokemon ouendan2 invece..![]()
Boni dai non fate scattare il fleim nintendo VS sony ehche sto post è interessante,mi ricorda le mitiche battaglie all'università con i compagni
potrebbe essere definitivo sto titolo
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ha un sacco di problemi in multi ed alla fine è noioso perche vince chi si infogna piu in basso.
Vabbene dai palur worms è un gioco buggoso![]()
ma sokate, worms e' tutta skill, ma che ne volete sape voi di fa lo svolazzamento alla spiderman coi rampini lanciando la dinamite perfettamente in capoccia al nemico?>
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
la super pecora infilata nei pertugi![]()
Un po' di screens:
http://www.cubed3.com/screens/1169/1480901/
oddio la bomba sacra...rofl, troppe risate mi son fatto a giocare a worms con gli amici mentre ci insultavamo a vicenda![]()