... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
pensa che te manco ci sei stato, ma parli a vanvera..ah ma hai gli amici che te lo dicono è vero!!
però vabbeh sei sei cosi convinto che la germania è cosi piena di nazi affari tuoi..
io ti ho scritto della mia piccola esperienza, e delle miei sensazioni, non potrei dirti una cosa certa nemmeno se ci vivessi..lol..ma te pretendi di avere l'arroganza di dirlo, visto che hai amici tedeschi LOL..
sei un po superficiale..
Last edited by Brendoh; 19th April 2007 at 15:51.
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Prò certo che la maggior parte di voi non c'ha capito propio na sega di queste situazioni in turchia; l'essere islamico è secondario il problema è che alcuni turchi non vogliono sto sistema laico di stato e se la prendono appunto con chi gli capita a tiro specialente i cristiani dato che fino al colpo di stato la turchia era un paese islamico a tutti gli effetti con tanto di religione di stato.
é inutile che continuate a fare cristiani vs mussulmani per chi è migliore il problema è tutto interno al momentonon penso che metteranno delle autobombe a san pietro![]()
In Germania ci sono stato un tot di volte e ci passo anche le ferie quest'estate... ergo saluta gli amici di Squola...
Per altro se per te è superficiale:
1) avere una esperienza (limitata ma diretta)
2) avere conferme da parte di persone che ci vivono
3) avere conferme da parte di persone che seguono la telvisione locale in quanto madre lingua
Non so che dirti...
Ah sempre nella bibbia , dio fa qualche guerretta , in cui il cervello di quelli che erano gli infedeli di turno finiva spiaccicato su una serie di terreni differenti.Eviterei di mettere in rapporto bibba con "superiorità dell'occidente" .
Certo che arrivare a dibattere quale sia meglio fra le religioni e il top....che poi quali vangeli ? quelli riconosciuti ? o quelli non riconosciuti ?
![]()
IMHO i libri religiosi andrebbero bruciati ...non c'e bisogno che qualcuno piombato dal cielo o non , mi dica che uccidere e sbagliato ....
resto cmq fuori dal tutto..e gia abbastanza flammoso![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io mi sono perso nella discussione -.-
DaocSpoiler
io ancora non capisco perche vi lamentate dei mussulmani quando al mondo ci sono persone che non voglio nominare, che alle 8 del mattino di citofonano per dirti "le vogliamo parlare............." "le possiamo lasciare una Torre di guardia" ...............e ovviamente "MA PD MA VEDI DE ANNATTENE A F#%$#@%@, IO IL SABATO MATTINA DORMO , IL GIORNALETTO METTILO LI E DAGLIE FOCO"
probabilmente e' il motivo principale per cui sono scappato dall italia,non penso che possiate capire che vuol dire avere un punto di ritrovo sotto casa, tutta sta gente in giacca e cravata, le ragazzine vestite a sera ma che tanto non la danno...............ma che ne volete sape' dei problemi veri della vita , tse
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Boh sarà che son stanco dopo la giornata di lavoro ma direi che son d'accordo con Estre...
Il mondo sta per finire![]()
Non è questione di legislazione,ma del fatto che altre persone, che hanno compiuto fatti del tutto simili sono state rilasciate con pene ridicole o inestistenti, questo perchè?? perchè per la loro cultura e religione (non fossero stati moderati probabilmente neanche li avrebbero arrestati con qualche scusa) gli PERMETTE DI FARLO, anche se ciò và contro il concetto di etica occidentale.
A parte che gli emote di presa per il culo (direi fuori luogo in questa sezione e specialmente in questo thread) e la tua allucinante uscita sulla bibbia ( se lo vuoi sapere le crociate derivano da una lettura FORZATA, non è affatto scritto a chiari termini come nel corano) testimoniano quanto ne sai.
E, giusto per concludere, anche se la bibbia scrivesse cose simili, si tratterebbero ormai di concetti superati ed obsoleti (come ormai lo sono altri N mila) e come tali non sarebbe mai messi in pratica; la nostra è una religione/cultura improntata sul rispetto e nell'accettare il prossimo.
Ergo il tuo paragone è una stronzata.
gratz.