Grandissimo gol di Messi, ma d'altronde si sa che è uno dei + forti in circolazione.
Anche se davanti a lui cmq ci metto C.Ronaldo,Kakà e Ibra, che sono sicuramente + continui e per ora estremamente concreti e decisivi.
Grandissimo gol di Messi, ma d'altronde si sa che è uno dei + forti in circolazione.
Anche se davanti a lui cmq ci metto C.Ronaldo,Kakà e Ibra, che sono sicuramente + continui e per ora estremamente concreti e decisivi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Lo prendo come 1 complimento, ma se avete letto ilr esto dle post, nn mi pare una cosa così ermetica.
[ho] visto nmila volte[il gol di messi], 1 capolavoro, anche più bello di quello di maradona[argentina inghilterra mi pare]... [è vero che messi]parte 1 poco più avanti[rispetto a maradona], ma il primo dribling[di messi] è allucinante e lA conclusione da 1 posizione più difficile[rispetto alla conclusione di maradona]... [per rispondere a chi lo paragonava a weah]pure essendo milanista[il gol di messi] con quello di weah[(il gol contro il verona in cui partendo in contropiede dopo 1 angolo battuto lungo driblòò tutti gli avversari e fece gol)] nn ci azzecca nulla, poichè il gol di weah >>>> gol di argentini vari(maradona+messi):P.... anche voi nn avete 1 minimo di fantasia, nn mi sembrava così difficile
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
lol se nn capite dopo il mio reply precedente, è colpa vostra e della vostra scarsa acutezza, nn mia:P più chiaro di così se more:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
LoooL, nn mi dimentica mai nessuno:P
Messi è un ragazzino, ha strada da fare nonostante sia già un grandissimo talento, come Maradona agli esordi, per ora ha fatto un gol capolavoro, ma vorrei vedere se batte le punizioni alla Maradona o se riesce a fare gol di mano, il talento c'è tutto ma ora il calcio è cambiato e uno così rischia di essere troncato dai macellai di oggi, speriamo che ci regali bei momenti e diventi una leggenda del calcio per ridare vita a uno sport sempre meno spettacolare e sempre più giocato da manfanoni tutti muscoli...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano