dodge viper
50k di anticipo e poi scappo... quindi sto nel budget![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non si può dire che Viper e Corvette per le prestazioni che danno non siano un affare.
Certo che pagano nei confronti di una Ferrari o una Lamborghini ma considerando che la Corvette Z06 la porti a casa con 80k e la normale con molto meno di sicuro son un bell'affare.
Vabbè in senso di prestazioni puramente velocistiche è vero, certo dipende da quale ferrari si prende in esame.
Invece per qualsiasi percorso che contempli anche delle curve, il paragone non si può nemmeno fare
Verissimo, la vette z06 costa quanto un carrera ed è una vettura, prestazionalmente parlando, di un altro pianeta :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
costa 110k e sta leggermente sotto, da quando oltre l'atlantico fanno auto che possono solo lontanamente avvicinarsi alle ferrari forse solo la ford gt40, ma ne avran vendute 2
la cosa bella della viper dovrebbe essere la coppia che considerando la cubatura a sto giro veramente attaccati al sedile è letteralmente esatto.
si come no la 911 turbo non ha eguali nessuna macchina la può solo avvicinare neanche la enzo che sarà pure più veloce avrà un maggior handling in pista ma quello che da la turbo in termini quotidiani è insuperabile penso che sia la gt quotidiana non ha aggettivi in nessun vocabolario planetario.
devo fare 6 al superenalotto assolutamente devo comprarla
Alla fine costa SOLO come un appartamento medio/piccolo... ci vivi dentro e hai risolto il problema![]()
Cmq io che le ho guidate tutte......posso dire che una S7R lascia dietro 550-575-Gallardo-911 Turbo-Viper e compagnia bella. Come anche le controparti moderne F430, Lambo Superleggera etc...
C'è solo un mezzo che passa una Saleen S7R in pista, si chiama MC12![]()
Ma in questo caso si passa il limite produzione di serie/competizioni.
Come utilizzo quotidiano Porsche tutta la vita, ovviamente coupè![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a me la carrera è sempre piaciuta, ma non ho mai avuto modo di guidare una macchina simile o di starci dentro mentre guidava qualcun altro
com'è? cosa si prova?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
eilly dov'è che abiti? che ci vengo a compra casa che con 140k ci viene a malapena un monolocale a 10/20km dalla citta![]()
cmq io della saleen non so convinto per un cavolo che tiene dietro l'europee anche perchè le americane difettano tanto quando si tratta di telai, solo la ford gt40 è paragonabile alle nostre.