Originally Posted by
Wolfo
Hador , probabilmente non sono riuscito a spiegare bene il concetto , riprovo così possiamo argomentare meglio.
Nel modno esistono nazioni , esistono gruppi politici , esistono comunità , esistono religioni ecc... Chi professa l'islam , nel 90% dei casi è una persona molto legata alla propria religione , e questo non presenta nessun problema , però , quello che mi fa pensare e su cui vorrei riflettere insieme a voi è questo: se io mi sento parte di una comunità , la più grossa e numerosa al mondo quel'è la religione islamica , e costantemente gruppi di persone si rifanno alla nostra religione e gruppo per commettere e giustificare atti che dire criminosi è poco , sinceramente io condanno a gran voce tutto questo , non si parla di un caso isolato , si parla di decine e decine di attentati tutti gli anni , invece gli islamici che vivono nel nostro paese ad esempio, nel miglior dei casi non si schierano e abbozzano , qualcuno addirittura giustifica e minimizza... questo è quello che non capisco , io concordo con te che esistano , ma allora per il loro bene è il caso che elimino quest'organo incancrenito , invece a me pare che gli stia benissimo così ...